Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 365

Discussione: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

  1. #61
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    COSA??? anche in single non andava??? io la PS4 la uso spessissimo col cavo di rete scollegato e non ho mai avuto problemi, nemmeno coi giochi del plus.
    Confermò. Cavo di rete e pure nat1.
    Non avevano scuse. Fatto sta che non ho potuto avviare il gioco per giocare in singolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #62
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    seriously?

  3. #63
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    seriously?
    Purtroppo si.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #64
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Ma tipo ora che va. se lo avvii e poi spegni tutto e dopo 5 minuti riprovi col cavo staccato che fa?

    Deve autenticarsi 1 volta al giorno o deve essere always online?

    Solo halo o tutti i giochi?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #65
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    cmq il live è stato oggetto di attacchi hacker:

    Hackers behind attacks on Microsoft's Xbox Live network talk to Newsweek about their motivations.

    Global outages to Xbox Live, Microsoft’s online gaming network for its Xbox console, have been caused by hackers who claim to be able to knock it “off the face of the earth.”

    The group responsible, known as New World Hackers, has previously carried out attacks on Republican presidential candidate Donald Trump, as well as websites associated with the Islamic State militant group (ISIS). New World Hackers says the latest campaign is a form of protest against major corporations not having adequate security protection.

    “Well, didn’t even take as long as I thought,” a member of New World Hackers tells Newsweek. “We attacked Xbox to protest. Major companies like this have massive servers but no real protection. We want Xbox to update the protection they have, which isn’t much.”



    The group says it is also carrying out the attacks as a demonstration of its power. New World Hackers has previously been credited with the largest distributed denial of service (DDoS) attack ever carried out, resulting in all of the BBC’s websites being taken offline for several hours in December 2015.

    These claims have since been questioned, with security writer Zack Whittaker calling it “nothing more than a publicity stunt from a faceless group.” New World Hackers has dismissed the idea that it was simply for the sake of attention seeking, instead stating that the BBC attack was a test of its capabilities.

    [The Xbox attacks] also prove we do have as much power as we say we do, going out to the doubters,” the New World Hackers member says. “[We could] honestly knock Xbox off the face of the Earth.”

    New World Hackers also claimed responsibility for attacks on the Xbox Live network in January, resulting in thousands of users taking to social media to complain of connection problems.

    Perhaps the most high profile of those affected was the rapper Snoop Dogg, who took to Instagram to berate Microsoft founder Bill Gates. He said: “What the fuck is you doing Bill Gates? Fix yo shit man.”

    Following the most recent attacks, Microsoft said in a statement: “We’re aware of the issue and our team is working hard to fix things as quickly as possible.”

  6. #66
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma tipo ora che va. se lo avvii e poi spegni tutto e dopo 5 minuti riprovi col cavo staccato che fa?

    Deve autenticarsi 1 volta al giorno o deve essere always online?

    Solo halo o tutti i giochi?
    Lo fa solo halo 5 (perché è l'unico mictosoft che ho immagino). E si ho provato. Anche con la connessione staccata. Non mi fa entrare se non fa il check online.
    Comunque stanno ancora sistemando perché gli acquisti sono tutti sospesi e parte dei contenuti live non ancora disponibili.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #67
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    fortuna che era sony quella coi server di cacca facilmente hacherabili



    cioè quelli sony sono veramente di cacca, ma a quanto pare m$ non sembra essere messa meglio l'altro giorno leggevo in giro che la one ha sistematicamente i server down tanto quanto la ps4

  8. #68
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fortuna che era sony quella coi server di cacca facilmente hacherabili



    cioè quelli sony sono veramente di cacca, ma a quanto pare m$ non sembra essere messa meglio l'altro giorno leggevo in giro che la one ha sistematicamente i server down tanto quanto la ps4
    Eh ma i fanboy (boxari o sonari che siano), non le dicono certe cose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #69
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque volevo ringraziare microsoft che oggi, nell'unica giornata in cui ero a casa tutto il giorno e potevo giocare ad halo 5 in una lunga sessione, mi sono ritrovato con i server down e l'impossibilità di entrare anche solo nel gioco fino alle 5 del pomeriggio perchè non era possibile fare il check.
    Ora, io ricorderò male, ma avevo capito che il check online obbligatorio era stato tolto dalla console ancora prima che uscisse.
    A be', lo stesso me lo hanno fatto i server Bungie con Destiny il primo giorno che l'ho provato.



    Capita.

  10. #70
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Tra i giochi scontati questa settimana c'è Starpoint Gemini 2, ho visto qualche recensione e qualche filmato ma qualcuno di voi l'ha mai giocato? Per 23€ non mi dispiace come genere ma voglio capire se ne vale la pena.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Tra i giochi scontati questa settimana c'è Starpoint Gemini 2, ho visto qualche recensione e qualche filmato ma qualcuno di voi l'ha mai giocato? Per 23€ non mi dispiace come genere ma voglio capire se ne vale la pena.
    Io lo presi mi pare a 12 €, non lo pagherei di più IMHO.
    Se ti piace il genere ci perdi tempo ma la parte RPG e leveling secondo me è davvero approssimativa. I menù sono molto meh e spesso è complicato capire che diavolo fa un'arma rispettoa dun altra. Il combact è un pò alls Star Treck a per i miei gusti crea + impiccio che immersione. Più divertente Rogue Galaxy secondo me...
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  12. #72
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    combact è un pò alls Star Treck
    Svendevano le "c" sulla tua tastiera?

    Comunque chiedo il Ban per aver scritto Star Trek col ck.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #73
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Io lo presi mi pare a 12 €, non lo pagherei di più IMHO.
    Se ti piace il genere ci perdi tempo ma la parte RPG e leveling secondo me è davvero approssimativa. I menù sono molto meh e spesso è complicato capire che diavolo fa un'arma rispettoa dun altra. Il combact è un pò alls Star Treck a per i miei gusti crea + impiccio che immersione. Più divertente Rogue Galaxy secondo me...
    Hai ragione, il gioco non merita 20€ ma è raro vedere sul market Microsoft prezzi stile steam. Alla fine l'ho preso e, prezzo a parte, sono soddisfatto. È il genere di gioco che mi aspettavo, ovvero quello per cui puoi fare una partita di 10 min o 1 h e poi staccare. Di più annoia Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...
    È vero i menù fanno pena però mi ricorda feelancer per PC e con quello mi sono davvero divertito.

  14. #74
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Microsoft ha comunicato che il gold di aprile vedrà allmeno un "blockbuster" tra i titoli disponibili, si parla di sunset overdrive, ryse o forza, vedremo cosa metterano.

  15. #75
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Microsoft ha comunicato che il gold di aprile vedrà allmeno un "blockbuster" tra i titoli disponibili, si parla di sunset overdrive, ryse o forza, vedremo cosa metterano.
    Cavolo forza lo vorrei proprio. Comunque tra i giochi scontati di questa settimana con l'abbonamento gold c'è anche worms battleground a 6 euro e spiccioli. Io l'ho preso in ricordo dell'armaggeddon.. Gran gioco ☺️

  16. #76
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io spero sia sunset overdrive o forza5.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #77
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io spero sia sunset overdrive o forza5.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Forza 5 tutta la vita. Speriamo ☺️

  18. #78
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    si ma ormai sunset, forza 5 e ryse si trovano scatolati a 10 euro un po' ovunque (oltre al fatto che li ho già giocati ), spero in qualcosa di più recente

  19. #79
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si ma ormai sunset, forza 5 e ryse si trovano scatolati a 10 euro un po' ovunque (oltre al fatto che li ho già giocati ), spero in qualcosa di più recente
    Io no.

    Comunque vi dico la mia: forza 5 e battlefield 4.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sunset Overdrive e Forza (il 6) ce l'ho già, quindi non avrei questo grande interesse.
    Ryse sarebbe già più interessante, sarei molto felice anche se mettessero Forza Horizon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su