De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn [Multi] De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn



    Quando le voci sul nuovo annuncio di Ready at Dawn, il primo insieme a GameStop, hanno cominciato a circolare, i fan hanno subito immaginato un gioco come il precedente, ovvero con grafica avanzata e grande profondità, e ovviamente ci riferiamo a The Order 1886. E, invece, no, De-formers sarà completamente differente e molto più immediato.

    Si tratta di un arena-combat game in terza persona con combattimenti frenetici sullo stile di Super Smash Bros. Allo stesso tempo, però, a differenza del titolo Nintendo qui abbiamo personaggi molto buffi e scenari completamente tridimensionali. L'obiettivo delle partite è sconfiggere altri sette avversari e mandarli fuori dalla mappa.

    I personaggi impersonati dai giocatori possono essere deformati a seconda delle strategie di gioco. Si può saltare, rotolare, sparare, lanciarsi e molto altro ancora, il che dà la possibilità di imbastire strategie molto diverse tra di loro. Ad esempio si può usare uno scudo per non subire danni, ma gli avversari potranno sempre cercare di afferrare il personaggio che si protegge per scagliarlo fuori dalla mappa.

    Sulle mappe ci sono power-up da raccogliere e si possono prelevare e usare anche i resti degli avversari sconfitti. Quest'ultima azione fa diventare il personaggio sempre più grosso e, rotolando, potrà così travolgere gli avversari. De-formers è un titolo solo multiplayer che nasce dalla passione di un ristretto gruppo di sviluppatori di Ready at Dawn, per diventare nelle successive fasi dello sviluppo il gioco di riferimento dello studio.

    De-formers è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e può essere giocato in locale in split screen, ma anche online per un massimo di 8 giocatori per match.
























    ma che è sta roba

    sembra uno splatoon "vorrei ma non posso"

    cmq sono passati da un gioco tutto tecnica e uber grafica come the order, ma zero giocabilità, a qualcosa in cui la giocabilità è il vero fulcro. mah, staremo a vedere.

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

    A me dalle immagini sembrava katamari

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

    a me la versione 3d di andry birds.
    in ogni caso questo gioco mi sa più la markettona dei ready at dawn per la nuova distribuzione di gamespot.
    sono al lavoro anche su un altro progetto e spero che almeno quello abbia la priorità in fatto di appeal.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    a me la versione 3d di andry birds.
    in ogni caso questo gioco mi sa più la markettona dei ready at dawn per la nuova distribuzione di gamespot.
    sono al lavoro anche su un altro progetto e spero che almeno quello abbia la priorità in fatto di appeal.
    Anche io ho pensato subito a Angry birds, ed il fatto che sia pieno di personaggini simpatici mi sembra proprio nell'ottica di vendere i pupazzetti in esclusiva nei negozi Gamestop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

    ma

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: De-Formers, il nuovo gioco dei Ready at Dawn

    A me i personaggi sembrano pure bruttarelli....
    Mah, a questo punto spero veramente si tratti di un marchettone e nel mentre stanno lavorando ad un nuovo vero progetto (anche un seguito di The Order come si devo non mi dispiacerebbe)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su