La vostra To Do List [Multi] La vostra To Do List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70

Discussione: La vostra To Do List

  1. #1
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    La vostra To Do List

    Okkey,

    la butto li: quale è la vostra To Do List in ambito console?
    All'arrivo di un nuovo gioco io mi riprendo mentalmente la lista de i giochi da finire prima del nuovo acquisto.
    Come se la cosa poi si tramutasse in un rinvio dell'acquisto in questione

    E' totalmente inutile a fine pragmatico/programmativo ma la faccio sempre
    Quindi comincio io:
    Ps4- MGS5 cominciare il secondo capitolo
    Ps4- Batman AK praticamente continuare a giocarlo, dovrei essere vicino alla conclusione della main quest ma il resto rimane ancora appeso
    Ps4-Black Flag, preso a sconti lo giochicchio a random.. previsioni non lo finirò mai come ogni Ass Creed che ho giocato
    Ps4- Plus vari: king's quest - Super time Force - Grim fandango ( questo sono quasi sicuro che o mi prendo la guida online e lo finisco, o rimarrà ad imperitura memoria sull'HD come memento di "avventure grafiche mancate a suo tempo e mai finite anche dopo" )
    Ps4- Street Fighter 5 preso da pochi giorni non trovo tempo di giocarci

    Wii U- Xenoblade ma come da tradizione non lo finirò MAI.. in vita mia avro finito solo un JRPG forse FF7 o 9 non ricordo, mi smonto sempre al boss finale che come da tradizione richiede A) grind inimmaginabile o B) 1 ora di fight convoluta ed assolutamente inutile

    PsVita - Disgea 4... si vabbè rimane sulla memory e forse lo giocherò a singhiozzi per i prossimi 5 anni
    PsVita - Persona 4 Golden.. la fatica da JRPG di cui sopra è già entrata in azione, forse anche questo finirà con un " smettila di prendere JRPG che non finisci"

    Ok e qui sale l'anZia dato che ho in previsione The Division e Uncharted 4..

    E lasciamo in pace la libreria Steam.. e era meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni...

    Devo smetterla di comprare videogames
    Ultima modifica di killuminati; 22-02-16 alle 12:02
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: La vostra To Do List

    eh cosa? no ne inizio uno e finisco quello cerco di programmare per bene le tempistiche in modo da finire
    un titolo ed iniziarne un altro precisamente al d1.
    quando invece videogiocavo su pc la lista di arretrati era altissima e paradossalmente spendevo più che adesso
    su console

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: La vostra To Do List

    Direi anche io che devi smetterla... poi con tutti quegli RPG giapponesi ci metterai 2000 ore.

    Io da quando è uscita PS4 mi sono sempre concentrato su un gioco alla volta e così facendo me li sono goduti tutti.

    Ieri sera ho finito valiant hearts, ora metto su Until Dawn fino all'8 marzo. poi mi farò trascinare dall'hype e dalla community per un po'.

    Quando mi sarò stancato, passerò ad Uncharted 4. (che non ricordo nemmeno quando uscirà).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Direi anche io che devi smetterla... poi con tutti quegli RPG giapponesi ci metterai 2000 ore.

    Io da quando è uscita PS4 mi sono sempre concentrato su un gioco alla volta e così facendo me li sono goduti tutti.

    Ieri sera ho finito valiant hearts, ora metto su Until Dawn fino all'8 marzo. poi mi farò trascinare dall'hype e dalla community per un po'.

    Quando mi sarò stancato, passerò ad Uncharted 4. (che non ricordo nemmeno quando uscirà).
    è quello il punto. acquistando e giocandone uno alla volta ci si gode di più perchè mentalmente non si deve correre
    per passare a quello successivo che già si possiede.

    ps: until dawn non ti dura fino all'8 marzo nemmeno se lo giochi per dieci minuti al giorno.

  5. #5
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: La vostra To Do List

    Pure io seguo la filosofia dell'uno alla volta...solo che poi trovo le offerte e va tutto a troie in più i giochi che mi piacciono tendo a finirli al 100%, quindi è anche peggio
    Escludendo quelli che recupererò, e la botta di Aprile dove esce di tutto, e i titoli plus, ad oggi ho:
    Ac Syndicate, già iniziato e contavo di finirlo per fine febbraio, ma la scorsa settimana non ho avuto quasi il tempo di andare al cesso, mi sono concesso giusto un'ora ieri sera, e questa settimana sarà pure peggio.
    Until Dawn ma lo sto giocando in compagnia, quindi in realtà potrei anche non contarlo.
    Final Fantasy 7.
    Life is Strange.
    Ac chronichles trilogy.
    The witcher 3 (iniziato, e poi lasciato lì perché non avevo il tempo da dedicarci per godermelo davvero).
    Per la ps Vita:
    God of war 2
    Tearaway
    L'obbiettivo è finirne due prima dell'uscita di the Division, ma la vedo molto dura.

  6. #6
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    è quello il punto. acquistando e giocandone uno alla volta ci si gode di più perchè mentalmente non si deve correre
    per passare a quello successivo che già si possiede.

    .
    esattamente, è la filosofia che ho adottato su xbox 360 ed è stata una strategia vincente, ho giusto un paio di arretrati, ma su oltre 80 titoli credo sia un'ottima media


    su ps4 ho già accumulato parecchi arretrati , tra destiny che mi ha monopolizzato per molto tempo e la solita fase scaxxo ho giocato pochissimo nell'ultimo anno e quando ti capitano le occasioni puoi dire di noi fino ad un certo punto

    però adesso mi è venuta voglia di recuperare qualcosa, vediamo quale dite sia fattible prima dell'8 marzo?, ad andatura media diciamo

    - max payne 3

    - splinter cell blacklist

    - l'ombra di mordo goty

    - metro redux

    - alien isolation








    avrei anche bloodborne e TLOU, ma so già che richiedono più tempo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: La vostra To Do List

    gioca alien che è quello che sarebbe più un peccato tu non riuscissi a giocare

    io cmq sono nella schiera di quelli passati dal comprare mille giocare zero, al comprare uno e finire uno, poi comprare un altro e così via. ho adottato questa tecnica quando ho preso la 360 e ho giocato, goduto e finito tutti i giochi che ho comprato

    ora sto giocando a sunset overdrive su xbox one, una volta finito passerò alla campagna di halo 5 o a quella di black ops 3, devo ancora decidere

    gli unici giochi che esulano da questa regola sono fifa e il gioco di macchine di turno, con cui mi diletto quando ho voglia di staccare il cervello
    Ultima modifica di fuserz; 22-02-16 alle 13:35

  8. #8
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: La vostra To Do List

    no apsetta, li giocherò sicuramente tutti , volevo giusto capire qualche possa finire tranquillamente prima dell'8

  9. #9
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no apsetta, li giocherò sicuramente tutti , volevo giusto capire qualche possa finire tranquillamente prima dell'8
    ah

    beh, allora direi tutti. nessuno di quelli è particolarmente lungo, se riesci a ritagliarti una quindicina d'ore in media da qui all'otto

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: La vostra To Do List

    Io se comincio, lo finisco.

    Al massimo ho titoli arretrati ma non cominciati.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: La vostra To Do List

    Steam -> Riprendere a giocare qualcuno dei più di 100 titoli che ho nella libreria.

    PS4 -> Attendo Uncharted e Deus Ex

    PSVITA -> Finire Steins Gate e iniziare Grim Fandango

    3DS -> Scegliere cosa giocare dopo NSMB2 dalla lista di roba che ho comprato il mese scorso (tipo una decina di giochi)

    PS3 -> Decidere se riesumarla per giocarmi Persona 4 Arena, Yakuza 5 e Tales of Symphonia... tanto la PS4 in teoria per un pò è appunto in stand-by

  12. #12
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: La vostra To Do List

    Iniziato FarCry4.
    Devo finire GTAV.
    Ho da iniziare Arkham Knight.
    Devo finire Tales of Hearts R su vita.
    Ho iniziato FFVII poi mollato.
    Devo finire Black Flag che ho mollato a quasi subito.
    Devo finire The Witcher 3, ma sono molto avanti nella storia ed aspetto anche l'ultima espansione.
    Iniziato Nova 111 su vita che giochicchio ogni tanto.
    Iniziato FFIX su vita, ma mollato.

    PS3
    Finire Lighting Returns.
    Finire The Evil Within
    Finire Kingdoms Hearts 2.5 (remix)

    Addio.

    Prima non ero così. Iniziavo un gioco e poi lo finivo. Dipende dall'umore e dal tempo a disposizione ed anche dalla tipologia di gioco. Per esempio, ho finito SOMA e ci ho messo un po' perché lo giocavo solo di sera eccheccavolo. Molto bello, tra l altro.

  13. #13
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ps: until dawn non ti dura fino all'8 marzo nemmeno se lo giochi per dieci minuti al giorno.
    è che sto giocando a driveclub ma non riesco a giocarlo per "tutta la serata", dopo un po' sento l'esigenza di spezzare. la settimana scorsa l'ho affiancato a Valiant Hearts, ora ci inserisco until dawn.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    esattamente, è la filosofia che ho adottato su xbox 360 ed è stata una strategia vincente, ho giusto un paio di arretrati, ma su oltre 80 titoli credo sia un'ottima media

    - max payne 3

    - splinter cell blacklist

    - alien isolation

    avrei anche bloodborne e TLOU, ma so già che richiedono più tempo
    Certo che tra Max payne e TLOU secondo me siamo li a durata. Splinter l'ho solo iniziato e poi piantato, però mi piacerebbe recuperarlo prima o poi.

    Alien l'ho preso nell'humblebundle, ma ho paura faccia la fine di outlast e di abbandonarlo poco dopo.

    Certo che se stai aspettando the division, giocare ad altri TPS immediatamente prima non so se sia il caso... magari ti viene a noia la meccanica. Max payne 3 ha praticamente lo stesso gameplay solo che invece di nigga ghetto come nemici ha i nigga favelas.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: La vostra To Do List

    Però se posso dirlo, The last of US non è un gioco da farci la mega run. Bisogna cominciarono con lo spirito giusto e soprattutto, una volta visto il finale fermarsi 48 ore a riflettere su ciò che si è vissuto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Iniziato FarCry4.
    Devo finire GTAV.
    Ho da iniziare Arkham Knight.
    Devo finire Tales of Hearts R su vita.
    Ho iniziato FFVII poi mollato.
    Devo finire Black Flag che ho mollato a quasi subito.
    Devo finire The Witcher 3, ma sono molto avanti nella storia ed aspetto anche l'ultima espansione.
    Iniziato Nova 111 su vita che giochicchio ogni tanto.
    Iniziato FFIX su vita, ma mollato.

    PS3
    Finire Lighting Returns.
    Finire The Evil Within
    Finire Kingdoms Hearts 2.5 (remix)

    Addio.

    Prima non ero così. Iniziavo un gioco e poi lo finivo. Dipende dall'umore e dal tempo a disposizione ed anche dalla tipologia di gioco. Per esempio, ho finito SOMA e ci ho messo un po' perché lo giocavo solo di sera eccheccavolo. Molto bello, tra l altro.
    Oh ecco il post ONESTA' che volevo leggere.. per no sentirmi solo
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però se posso dirlo, The last of US non è un gioco da farci la mega run. Bisogna cominciarono con lo spirito giusto e soprattutto, una volta visto il finale fermarsi 48 ore a riflettere su ciò che si è vissuto.
    Io credo di non aver toccato il pad per una settimana dopo TLOU, pure il DLC me lo sono giocato tipo dopo 1 anno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: La vostra To Do List

    sia tlou che tw3 sono da giocare al più presto per chi se li è persi. quindi accantonate tutto il resto e godetevi quelli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io credo di non aver toccato il pad per una settimana dopo TLOU, pure il DLC me lo sono giocato tipo dopo 1 anno.
    si dopo aver finito tlou non hai voglia di iniziare nient'altro prima di 2/3 giorni ma soltanto pensare e riflettere.

  18. #18
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sia tlou che tw3 sono da giocare al più presto per chi se li è persi. quindi accantonate tutto il resto e godetevi quelli.

    - - - Aggiornato - - -



    si dopo aver finito tlou non hai voglia di iniziare nient'altro prima di 2/3 giorni ma soltanto pensare e riflettere.
    Se mi metto a giocare tw3 rivedo gli altri giochi tra mesi
    Di quelli che ho da finire mi impensierisce un po' FF7, non riesco a capire quanto possa durare, ho letto anche 100 ore, ma il tempo stimato per il platino parla di un 40 ore circa...solo che non avendolo mai giocato (si lo so, shame on me) non capisco quale durata sia più verosimile.
    E TLOU va giocato per legge alla difficoltà più alta, giocarlo a normale non rende una sega.

  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Se mi metto a giocare tw3 rivedo gli altri giochi tra mesi
    Di quelli che ho da finire mi impensierisce un po' FF7, non riesco a capire quanto possa durare, ho letto anche 100 ore, ma il tempo stimato per il platino parla di un 40 ore circa...solo che non avendolo mai giocato (si lo so, shame on me) non capisco quale durata sia più verosimile.
    E TLOU va giocato per legge alla difficoltà più alta, giocarlo a normale non rende una sega.
    The last of us alla difficoltà più alta alla prima run, diventa troppo frustrante (e te lo dico io che gioco tutto ad hard o sopra), soprattutto perchè morire a ripetizione rallenta molto il ritmo degli eventi e non te lo godresti. Il livello di difficoltà giusto è hard.

    Se invece lo fai perchè pensi di platinarlo al primo giro, sappi che è tecnicamente impossibile perchè ti richiede un secondo giro in ng+ e per sbloccare certi gadget il secondo giro è obbligatorio.
    Inoltre hai la parte multy con i trofei imposti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: La vostra To Do List

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    The last of us alla difficoltà più alta alla prima run, diventa troppo frustrante (e te lo dico io che gioco tutto ad hard o sopra), soprattutto perchè morire a ripetizione rallenta molto il ritmo degli eventi e non te lo godresti. Il livello di difficoltà giusto è hard.

    Se invece lo fai perchè pensi di platinarlo al primo giro, sappi che è tecnicamente impossibile perchè ti richiede un secondo giro in ng+ e per sbloccare certi gadget il secondo giro è obbligatorio.
    Inoltre hai la parte multy con i trofei imposti.
    Ma sai che io non l'ho trovato così difficile alla difficoltà più alta invece? la prima run l'avevo fatta a normal per godermi la storia, ma, una volta iniziato al livello più difficile (mi pare realismo) ho avuto un'apparizione mariana, il gioco cambia totalmente. Per me va giocato così, perché è quella la situazione "reale" del gioco, a normale avevo sempre una valanga di munizioni per dire, snatura un po' quella che è l'ambientazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su