[PS4] No man's Sky - Pagina 22
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Discussione: No man's Sky

  1. #421
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Gamertag: Daniele Balboni PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    a parte che a memoria non ricordo giochi ps4 con l'opzione chiudi e torna alla dashboard.
    ""...Gli ci volle un p di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riusc, prima di ricominciare la fuga verso casa si volt di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuon nel silenzio stupore della campagna."

  2. #422
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    Re: No man's Sky

    Non esiste, ma manca un "chiudi e torna al men principale".

  3. #423
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non esiste, ma manca un "chiudi e torna al men principale".
    perch tu capisci quello che dico e gli altri no?

  4. #424
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Gamertag: Daniele Balboni PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    perch tu capisci quello che dico e gli altri no?
    Nono ti ho capito. Ma non l'unico gioco open world che non ha un comando di ritorno al menu principale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un p di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riusc, prima di ricominciare la fuga verso casa si volt di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuon nel silenzio stupore della campagna."

  5. #425
    Euro Trucker L'avatar di Picard
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    Re: No man's Sky

    Controllato ora ora, in effetti non c' nelle opzioni, ma non chiudo mai i giochi con comandi appositi come dice harry.
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  6. #426
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    Re: No man's Sky

    Prime due ore di gioco, che dire, figata!!!!

  7. #427
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    Re: No man's Sky

    in un sistema rosso ho trovato per la prima volta una sentinella di forma quadrupede, una sorta di mech corazzato, bellissimo, finalmente un po' di variet!
    Ultima modifica di Robbie; 21-08-16 alle 13:27

  8. #428
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    Re: No man's Sky

    Ma se distruggo una sentinella che succede?

  9. #429
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    Re: No man's Sky

    Prova, nulla di male pu succedere

  10. #430
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    Re: No man's Sky

    Ma se arrivo al radiofaro e non mi fa interagire vuol dire che ho beccato un bel bug grande quanto una casa?

  11. #431
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    Re: No man's Sky

    Hai il chip bypass?

  12. #432
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    Re: No man's Sky

    Azz, serve quello? Non l'ho ancora creato. Per non mi dice che c' bisogno del chip...strano. Comunque provo, grazie.

  13. #433
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    Re: No man's Sky

    Nulla... Non mi fa interagire

  14. #434
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    Re: No man's Sky

    Hai sbloccato la creazione del chip bypass?

  15. #435
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: No man's Sky

    Allora impressioni dopo circa boh 25 ore di gioco circa.
    Per me questo videogame poteva essere potenzialmente un capolavoro.
    Ma si vede che le opere di finitura sono state esigue.
    Ci sono troppi elementi che con un minimo di accortezza e di attenzione si potevano correggere.
    Ad esempio:
    1)la navigazione all'interno di un sistema. Ma porca vacca ma devo navigare a vista all'interno di un sistema? Ma stiamo scherzando? Ho solo una sorta di bussola?
    2) Ma zio polpettone ma se io voglio comprare una nave la mia vecchia non la posso vendere. Scusate ma ci sono gli alieni che vendono la propria nave e io no?
    3) non era proprio possibile fare delle mappe svelabili (tipo nebbia di guerra) dei pianeti? Cio man mano si scoprono porzioni del pianeta questa mappa viene "scritta" e resa visibile.
    4) la mappa stellare impronibile. Davvero. C'erano MILIARDI di modi per poterla visualizzare e rappresentare meglio di cos. Non credo che i programmatori non si siano neanche resi conto del problema..
    5) le stazioni spaziali sono tutte uguali. Tutte.
    un peccato poteva essere un capolavoro. Cos sembra un esperimento work in progress..



    Inviato dal carretto della Porchetta

  16. #436
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    sembra un esperimento work in progress..
    effettivamente quello che .
    In attesa del nuovo titolo, o del seguito
    sono stati davvero furbi a riuscire a venderlo cos, intendiamoci molto divertente e tutto sommato privo di grossi problemi, crash a parte, ma non proprio un titolo professionale, un po' di pi di un indie, ma poco
    Ultima modifica di Robbie; 21-08-16 alle 17:40

  17. #437
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    Re: No man's Sky

    Io parto dall'idea che se lo giochi 25 ore e tutto sommato, al netto dei problemi, te lo sei goduto, tutta sta gran merda o truffa non . Con giochi che durano 8 o 9 ore venduti cmq a 60 euro, criticare nms sa un filino di paraculismo e ipocrisia.

  18. #438
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: No man's Sky

    Me lo sono goduto per carit. Ma i difetti strutturali sopraelencati sono evidenti.

    Inviato dal carretto della Porchetta

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io parto dall'idea che se lo giochi 25 ore e tutto sommato, al netto dei problemi, te lo sei goduto, tutta sta gran merda o truffa non . Con giochi che durano 8 o 9 ore venduti cmq a 60 euro, criticare nms sa un filino di paraculismo e ipocrisia.
    vero, obiettivamente poco criticabile, ci sono effettive mancanze ma normale, altrimenti lo avrebbe sviluppato rockstar o blizzard (per dire) e non hello games, ma il gioco ottimo per quello che fa e non mi sono pentito mai di averlo pagato 60 euro. Rispetto ai primi giorni ci sto giocando meno ma ogni tanto le mie 2-3 ore le faccio senza problemi. Gioco positivo, contando che spero davvero che lo trattino come un indie e che quindi lo aggiornino spesso e con contenuti importanti

  20. #440
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    Re: No man's Sky

    Che ci siano dei problemi innegabile, ma quelli delle varie mappe e della stazione sempre uguale sono davvero facilmente risolvibili (a parte la mappa stellare che come ho detto rappresentare uno spazio 3D su di uno schermo non facile).
    Quello della vendita della nave Vabb se trovi qualcuno che ti viene a chiedere se gliela vendi penso che puoi venderla

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