[PS4] No man's Sky - Pagina 23
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Discussione: No man's Sky

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    se si limitano a risolvere i problemi tecnici il gioco è giù morto a mio parere, è interessante scoprire nuovi pianeti ma una volta che hai potenziato la nave con i 2 motori che ti consentono di visitare i sistemi blu e verdi...............hai finito tutto quello che potevi fare. Occorrono altre cose, magari non subito ma se entro 6 mesi non arriva niente non ci giocherà più nessuno, tolti quelli che lo compreranno tra 6 mesi per il calo del prezzo

  2. #442
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    Re: No man's Sky

    Se ti piace esplorare ci giochi comunque. Se ti aspettavi un gioco che durasse 6 mesi per la storia, per il gunplay o per il volo nello spazio... beh hai sbagliato genere, perché non è né un rpg, ne un FPS ne un space sim.

  3. #443
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ti piace esplorare ci giochi comunque. Se ti aspettavi un gioco che durasse 6 mesi per la storia, per il gunplay o per il volo nello spazio... beh hai sbagliato genere, perché non è né un rpg, ne un FPS ne un space sim.
    è vero ma ammetterai che ci sono mille cose che si potevano fare
    1. più npc con cui interagire, qualcosa che non sia solo vendere/comprare
    2. missioni di salvataggio/recupero (vai su pianeta x e salva piloti di astronave precipitata) (vai su pianeta y e recupera la scatola nera di astronave precipitata)
    3. missioni di "libera la base" (trovi segnale radio che ti porta in un avamposto invaso da forme di vita aliene/sentinelle/vy'keen/gek/korvax ostili e salva gli insediati
    4. missioni di "caccia al pirata" (sulla stazione spaziale ti dicono che c'è un tizio da abbattere, ed uscendo e navigando nel sistema lo trovi e cerchi di distruggerlo)
    5. missioni di "scorta il cargo" (sulla stazione ti dicono che c'è da scortare una nave fino a sistema xyz)


    sono solo poche idee che mi sono venute in mente adesso, mentre rispondevo, sono cazzate sia da pensare che da realizzare, e mancano.

  4. #444
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    Re: No man's Sky

    Ma così lo fai diventare una sorta di mass effect senza squadra però eh....

  5. #445
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    Re: No man's Sky

    Sono comunque tutte cose abbastanza semplici da aggiungere, non vanno a modificare l'universo già creato.

  6. #446
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma così lo fai diventare una sorta di mass effect senza squadra però eh....
    vabbè ma una missione per tipo a sistema che male potrebbe fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono comunque tutte cose abbastanza semplici da aggiungere, non vanno a modificare l'universo già creato.
    e neanche lo spirito del gioco

  7. #447
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    Re: No man's Sky

    Io comunque ho beccato il bug del radiofaro...sapevatelo

  8. #448
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io comunque ho beccato il bug del radiofaro...sapevatelo
    alcune volte sparisce l'icona di interazione, a me capita ogni tanto con le porte, hai provato a tenere premuto il tasto lo stesso?

  9. #449
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    No man's Sky

    L'ho consumato.....
    Che poi fa un rumore in sottofondo come se si aprisse qualcosa (tipo interazione appunto) ma non parte l'animazione.... Uff....

  10. #450
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    Re: No man's Sky

    ma su tutti i pianeti? ti conviene ricominciare da capo

  11. #451
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    Re: No man's Sky

    No, sono al primo.

  12. #452
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    Re: No man's Sky

    eh ma allora

  13. #453
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    Re: No man's Sky

    è partito un altro aggiornamento, 1.05 da 32 Mb
    32 mega che sarà? il fix per i crash?

  14. #454
    Euro Trucker L'avatar di Picard
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    Re: No man's Sky

    E' la correzione per Reri.
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  15. #455
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    Re: No man's Sky

    Mucho fix

  16. #456
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    Re: No man's Sky

    sta tutt'apposto Reri, ora vai tranqui

  17. #457
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    Re: No man's Sky

    Grazie ragazzi, vi voglio bene!!!!! Ahahahahah.

  18. #458
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    Re: No man's Sky

    io ho una perplessità sul raggio fasico, a che serve? è meno potente del cannone fotonico e per di più una volta installato ti rende illimitato il suddetto cannone fotonico, anche se lo potenzio la sua durata è brevissima e per abbattere un caccia ci metto il doppio del tempo che ci vuole col cannone fotonico, anche per estrarre risorse dagli asteroidi non è migliore del cannone, non vedo la sua utilità, è utile solo perché ti bugga la ricarica del cannine e ti permette di usarlo in modo infinito. boh
    Ultima modifica di Robbie; 22-08-16 alle 01:23

  19. #459
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    effettivamente è quello che è.
    In attesa del nuovo titolo, o del seguito
    sono stati davvero furbi a riuscire a venderlo così, intendiamoci è molto divertente e tutto sommato privo di grossi problemi, crash a parte, ma non è proprio un titolo professionale, un po' di più di un indie, ma poco
    Venduto a full price. Quando per me per onestà sarebbe dovuto uscire a 19 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io parto dall'idea che se lo giochi 25 ore e tutto sommato, al netto dei problemi, te lo sei goduto, tutta sta gran merda o truffa non è. Con giochi che durano 8 o 9 ore venduti cmq a 60 euro, criticare nms sa un filino di paraculismo e ipocrisia.
    Insomma. Pago 49 € (promo unieuro) e pretendo un gioco finito. Questo assomiglia più un cantiere aperto.
    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Me lo sono goduto per carità. Ma i difetti strutturali sopraelencati sono evidenti.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vero, obiettivamente è poco criticabile, ci sono effettive mancanze ma è normale, altrimenti lo avrebbe sviluppato rockstar o blizzard (per dire) e non hello games, ma il gioco è ottimo per quello che fa e non mi sono pentito mai di averlo pagato 60 euro. Rispetto ai primi giorni ci sto giocando meno ma ogni tanto le mie 2-3 ore le faccio senza problemi. Gioco positivo, contando che spero davvero che lo trattino come un indie e che quindi lo aggiornino spesso e con contenuti importanti
    Speriamo che ci sia continuo supporto da parte di Hello, per sistemare sia le magagne tecniche che i difetti strutturali del gioco. E che man mano possano aumentare con nuovi contenuti.


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che ci siano dei problemi è innegabile, ma quelli delle varie mappe e della stazione sempre uguale sono davvero facilmente risolvibili (a parte la mappa stellare che come ho detto rappresentare uno spazio 3D su di uno schermo non è facile).
    Quello della vendita della nave Vabbè se trovi qualcuno che ti viene a chiedere se gliela vendi penso che puoi venderla
    Si ok. Capisco la tua voglia nel difendere il titolo a spada tratta. È un discreto / buon titolo ma con un filo più di varietà e di cura per il dettaglio (e per il cliente) avrebbe potuto essere ottimo

    Inviato dal carretto della Porchetta

  20. #460
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho una perplessità sul raggio fasico, a che serve? è meno potente del cannone fotonico e per di più una volta installato ti rende illimitato il suddetto cannone fotonico, anche se lo potenzio la sua durata è brevissima e per abbattere un caccia ci metto il doppio del tempo che ci vuole col cannone fotonico, anche per estrarre risorse dagli asteroidi non è migliore del cannone, non vedo la sua utilità, è utile solo perché ti bugga la ricarica del cannine e ti permette di usarlo in modo infinito. boh
    Il raggio fasico è un'arma hitscan, appena premi x colpisce il bersaglio ed è pure autocentrante. Il cannone fotonico invece spara proiettili che devono viaggiare fino al bersaglio per colpirlo e possono essere evitati.

    Forse il raggio fasico è meno potente ma molto più costante per colpire le navi avversarie.

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