No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 23

Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #441
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    se si limitano a risolvere i problemi tecnici il gioco è giù morto a mio parere, è interessante scoprire nuovi pianeti ma una volta che hai potenziato la nave con i 2 motori che ti consentono di visitare i sistemi blu e verdi...............hai finito tutto quello che potevi fare. Occorrono altre cose, magari non subito ma se entro 6 mesi non arriva niente non ci giocherà più nessuno, tolti quelli che lo compreranno tra 6 mesi per il calo del prezzo


  2. #442
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Se ti piace esplorare ci giochi comunque. Se ti aspettavi un gioco che durasse 6 mesi per la storia, per il gunplay o per il volo nello spazio... beh hai sbagliato genere, perché non è né un rpg, ne un FPS ne un space sim.

  3. #443
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ti piace esplorare ci giochi comunque. Se ti aspettavi un gioco che durasse 6 mesi per la storia, per il gunplay o per il volo nello spazio... beh hai sbagliato genere, perché non è né un rpg, ne un FPS ne un space sim.
    è vero ma ammetterai che ci sono mille cose che si potevano fare
    1. più npc con cui interagire, qualcosa che non sia solo vendere/comprare
    2. missioni di salvataggio/recupero (vai su pianeta x e salva piloti di astronave precipitata) (vai su pianeta y e recupera la scatola nera di astronave precipitata)
    3. missioni di "libera la base" (trovi segnale radio che ti porta in un avamposto invaso da forme di vita aliene/sentinelle/vy'keen/gek/korvax ostili e salva gli insediati
    4. missioni di "caccia al pirata" (sulla stazione spaziale ti dicono che c'è un tizio da abbattere, ed uscendo e navigando nel sistema lo trovi e cerchi di distruggerlo)
    5. missioni di "scorta il cargo" (sulla stazione ti dicono che c'è da scortare una nave fino a sistema xyz)


    sono solo poche idee che mi sono venute in mente adesso, mentre rispondevo, sono cazzate sia da pensare che da realizzare, e mancano.


  4. #444
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: No man's Sky

    Ma così lo fai diventare una sorta di mass effect senza squadra però eh....

  5. #445
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Sono comunque tutte cose abbastanza semplici da aggiungere, non vanno a modificare l'universo già creato.

  6. #446
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma così lo fai diventare una sorta di mass effect senza squadra però eh....
    vabbè ma una missione per tipo a sistema che male potrebbe fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono comunque tutte cose abbastanza semplici da aggiungere, non vanno a modificare l'universo già creato.
    e neanche lo spirito del gioco


  7. #447
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: No man's Sky

    Io comunque ho beccato il bug del radiofaro...sapevatelo

  8. #448
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io comunque ho beccato il bug del radiofaro...sapevatelo
    alcune volte sparisce l'icona di interazione, a me capita ogni tanto con le porte, hai provato a tenere premuto il tasto lo stesso?


  9. #449
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    No man's Sky

    L'ho consumato.....
    Che poi fa un rumore in sottofondo come se si aprisse qualcosa (tipo interazione appunto) ma non parte l'animazione.... Uff....

  10. #450
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    ma su tutti i pianeti? ti conviene ricominciare da capo


  11. #451
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: No man's Sky

    No, sono al primo.

  12. #452
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    eh ma allora


  13. #453
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    è partito un altro aggiornamento, 1.05 da 32 Mb
    32 mega che sarà? il fix per i crash?


  14. #454
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    E' la correzione per Reri.

  15. #455
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Mucho fix

  16. #456
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    sta tutt'apposto Reri, ora vai tranqui


  17. #457
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: No man's Sky

    Grazie ragazzi, vi voglio bene!!!!! Ahahahahah.

  18. #458
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    io ho una perplessità sul raggio fasico, a che serve? è meno potente del cannone fotonico e per di più una volta installato ti rende illimitato il suddetto cannone fotonico, anche se lo potenzio la sua durata è brevissima e per abbattere un caccia ci metto il doppio del tempo che ci vuole col cannone fotonico, anche per estrarre risorse dagli asteroidi non è migliore del cannone, non vedo la sua utilità, è utile solo perché ti bugga la ricarica del cannine e ti permette di usarlo in modo infinito. boh
    Ultima modifica di Robbie; 21-08-16 alle 23:23


  19. #459
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    effettivamente è quello che è.
    In attesa del nuovo titolo, o del seguito
    sono stati davvero furbi a riuscire a venderlo così, intendiamoci è molto divertente e tutto sommato privo di grossi problemi, crash a parte, ma non è proprio un titolo professionale, un po' di più di un indie, ma poco
    Venduto a full price. Quando per me per onestà sarebbe dovuto uscire a 19 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io parto dall'idea che se lo giochi 25 ore e tutto sommato, al netto dei problemi, te lo sei goduto, tutta sta gran merda o truffa non è. Con giochi che durano 8 o 9 ore venduti cmq a 60 euro, criticare nms sa un filino di paraculismo e ipocrisia.
    Insomma. Pago 49 € (promo unieuro) e pretendo un gioco finito. Questo assomiglia più un cantiere aperto.
    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Me lo sono goduto per carità. Ma i difetti strutturali sopraelencati sono evidenti.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vero, obiettivamente è poco criticabile, ci sono effettive mancanze ma è normale, altrimenti lo avrebbe sviluppato rockstar o blizzard (per dire) e non hello games, ma il gioco è ottimo per quello che fa e non mi sono pentito mai di averlo pagato 60 euro. Rispetto ai primi giorni ci sto giocando meno ma ogni tanto le mie 2-3 ore le faccio senza problemi. Gioco positivo, contando che spero davvero che lo trattino come un indie e che quindi lo aggiornino spesso e con contenuti importanti
    Speriamo che ci sia continuo supporto da parte di Hello, per sistemare sia le magagne tecniche che i difetti strutturali del gioco. E che man mano possano aumentare con nuovi contenuti.


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che ci siano dei problemi è innegabile, ma quelli delle varie mappe e della stazione sempre uguale sono davvero facilmente risolvibili (a parte la mappa stellare che come ho detto rappresentare uno spazio 3D su di uno schermo non è facile).
    Quello della vendita della nave Vabbè se trovi qualcuno che ti viene a chiedere se gliela vendi penso che puoi venderla
    Si ok. Capisco la tua voglia nel difendere il titolo a spada tratta. È un discreto / buon titolo ma con un filo più di varietà e di cura per il dettaglio (e per il cliente) avrebbe potuto essere ottimo

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #460
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho una perplessità sul raggio fasico, a che serve? è meno potente del cannone fotonico e per di più una volta installato ti rende illimitato il suddetto cannone fotonico, anche se lo potenzio la sua durata è brevissima e per abbattere un caccia ci metto il doppio del tempo che ci vuole col cannone fotonico, anche per estrarre risorse dagli asteroidi non è migliore del cannone, non vedo la sua utilità, è utile solo perché ti bugga la ricarica del cannine e ti permette di usarlo in modo infinito. boh
    Il raggio fasico è un'arma hitscan, appena premi x colpisce il bersaglio ed è pure autocentrante. Il cannone fotonico invece spara proiettili che devono viaggiare fino al bersaglio per colpirlo e possono essere evitati.

    Forse il raggio fasico è meno potente ma molto più costante per colpire le navi avversarie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su