No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 29

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #561
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: No man's Sky

    a proposito di star citizen.........sbaglio o sono in cantiere un paio di titoli spaziali che avrebbero rivaleggiato con NMS? non è che hello games ha pensato di farlo uscire adesso per evitare la concorrenza? sapendo ovviamente che il loro titolo non avrebbe avuto mercato battagliando con gli altri?


  2. #562
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vuoi paragonare un gioco crowdfunded con uno che non lo è? mi spiace gioca da solo.
    Voglio paragonare due giochi, in cui all'etichetta "publisher" c'è un nome specifico... secondo te, lo hai appena sostenuto, quel nome DEVE coincidere con chi ha sborsato la grana a meno che non sia esplicitamente crowdfunded

    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  3. #563
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    se lo avesse supportato MS non avrei di certo preso una x1 per il gioco, ma visto che ho ordinato anche la verione PC per il modellino della nave(che mi deve ancora arrivare mannaggia a loro) lo avrei giocato su PC.


    E sarebbe stato cmq il gioco che mi aspettavo.
    Quando vedrò un commento non negativo (non chiedo neanche un commento positivo, basta un "via, questo potrebbe essere interessante") su un gioco Microsoft ci crederò

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Hai capito perfettamente di cosa stavo parlando nel discorso lì sopra, e ti attacchi solo a sterili giochini di semantica...

    Allora dai, hai ragione, Sony ci ha messo il bollino sopra senza fare altro, affidando tutto il potenziale ritorno di investimento alla sorte (anzi, scusa, ad un algoritmo pseuso-casuale, da buon gioco procedurale) e confidando che 4 stronzi di sviluppatori si facessero invitare in TV a caso, così dall'oggi al domani
    La campagna pubblicitaria è chiaramente in linea con gli altri prodotti indie anzi, secondo me per The Witness e Inside è stata addirittura maggiore. Chissà perché quei due non se li è filati nessuno...

  4. #564
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Quando vedrò un commento non negativo (non chiedo neanche un commento positivo, basta un "via, questo potrebbe essere interessante") su un gioco Microsoft ci crederò



    La campagna pubblicitaria è chiaramente in linea con gli altri prodotti indie anzi, secondo me per The Witness e Inside è stata addirittura maggiore. Chissà perché quei due non se li è filati nessuno...
    se vuoi ti accontento subito. Forza Horizon 3 lo vorrei su ps4 perchè ne Driveclub ne Assetto corsa e ne GT saranno della stessa tipologia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Voglio paragonare due giochi, in cui all'etichetta "publisher" c'è un nome specifico... secondo te, lo hai appena sostenuto, quel nome DEVE coincidere con chi ha sborsato la grana a meno che non sia esplicitamente crowdfunded

    ciao

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    se vuoi ti accontento subito. Forza Horizon 3 lo vorrei su ps4 perchè ne Driveclub ne Assetto corsa e ne GT saranno della stessa tipologia.
    Questo post va salvato, potrebbe non ripetersi mai più una cosa del genere!

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    eh, no
    idem e ormai ho raggiunto le 15 ore.

  7. #567
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    idem e ormai ho raggiunto le 15 ore.
    alla fine li ho incontrati,pass v1 ottenuto

  8. #568
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: No man's Sky

    scusate la domanda cretina ma, alla fine della fiera che cappero si deve fare in questo gioco?


    cioè ok hai una navicella che va in giro per la galassia facendo sosta di tanto in tanto su qualche pianeta ma poi?

  9. #569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    È pieno su youtube di video di gampelay, più di ripetere quello che è già stato detto non si può

  10. #570
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È pieno su youtube di video di gampelay, più di ripetere quello che è già stato detto non si può
    nelle ultime 4 settimane sono stato scollegato dal mondo quindi ripeti pure quallo che è già stato detto

  11. #571
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    Il gioco non ha un obiettivo vero e proprio, né quest, né punti vari. Puoi giocare per gli achievement, puoi fare il biologo ed esplorare quando hai voglia di rilassarti un po', puoi scazzarti alla GTA e iniziare a sparare su ogni cosa che si muove, oppure giocare a farmare materiali e rivenderli...

    Per ora è così. Un po' come Euro Truck Simulator dove non c'è un vero e proprio "progress" e il gioco rimane bene o male quello di consegnare pacchi in giro. In NMS il gioco rimane bene o male quello di esplorare un pianeta, guardarsi intorno e ripartire.

    Bisogna ti piaccia il sense of wonder della scoperta, anche se molti pianeti si somigliano molto e solo raramente trovi qualcosa di veramente diverso (il che non è necessariamente un male, se ci pensi, l'esplorazione di per sè è noiosa, lo dice anche Kirk )

  12. #572
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il gioco non ha un obiettivo vero e proprio, né quest, né punti vari. Puoi giocare per gli achievement, puoi fare il biologo ed esplorare quando hai voglia di rilassarti un po', puoi scazzarti alla GTA e iniziare a sparare su ogni cosa che si muove, oppure giocare a farmare materiali e rivenderli...

    Per ora è così. Un po' come Euro Truck Simulator dove non c'è un vero e proprio "progress" e il gioco rimane bene o male quello di consegnare pacchi in giro. In NMS il gioco rimane bene o male quello di esplorare un pianeta, guardarsi intorno e ripartire.

    Bisogna ti piaccia il sense of wonder della scoperta, anche se molti pianeti si somigliano molto e solo raramente trovi qualcosa di veramente diverso (il che non è necessariamente un male, se ci pensi, l'esplorazione di per sè è noiosa, lo dice anche Kirk )
    grazie, il mio dubbio più grande riguardava proprio questo, se il gioco avesse una "trama" o cmq un obiettivo cardine o se era esplorazione fine a se stessa


    magari a prezzo budget ci faccio un pensierino ......o magari aspetto che lo diano col plus

  13. #573
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    Fra 4 anni ci dirai com'è

  14. #574
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fra 4 anni ci dirai com'è
    fretta non ne ho e poi tanto a livello cosmico 4 anni non sono nemmeno un battito di ciglia

  15. #575
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Io invece mi chiedo: hanno inserito montagne vere, roba tipo 4000 metri, roba tipo il grand canyon o simile? in tutti i video che ho visto mi sembra che tutti i pianeti siano molto collinari, con alture non più alte di poche decine di metri.



    [IMG]http://www.space.com/images/i/000/026/895/i02/OlyMons.jpg?1362780080?interpolation=lanczos-none&downsize=640:*[/IMG]

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #576
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fretta non ne ho e poi tanto a livello cosmico 4 anni non sono nemmeno un battito di ciglia
    C'è un tizio che ha deciso di circumnavigare un intero pianeta a piedi, tempo che ha finito magari vi incontrate
    Stanno cercando di ipotizzare, da quello che si sa sulla scala, quanto ci può mettere, ma parrebbe nell'ordine delle centinaia di giorni almeno... tra l'altro non è nemmeno banale capire a che punto sei, vista l'assenza di mappa, per cui si sta regolando coi pianeti in cielo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo: hanno inserito montagne vere, roba tipo 4000 metri, roba tipo il grand canyon o simile?
    Non proprio... una delle critiche al sistema di generazione è che ha pochi "estremi", per cui la varietà che c'è tra un pianeta e l'altro non include cose particolarmente eccentriche, per lo più; probabilmente hanno cercato di stare attenti a non generare situazioni irrecuperabili per il giocatore, un po' lo stesso atteggiamento del volo assistito che non ti fa picchiare da nessuna parte, ma la diversità ci perde, e visto che i salvataggi sono generosi e i malus in caso di morte (rara) anche, si poteva anche osare qualche cosa in più

    Su PC c'è il mod 'Big Things' che cerca di ovviare, ma visto che il tipo di intervento che può fare sul motore è limitato, in realtà cambia la scala a livello trasversale: trovi tutto proporzionalmente più grande, ma perdi in compenso le varianti più spoglie
    Ultima modifica di LarsenB; 01-09-16 alle 12:00
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #577
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo: hanno inserito montagne vere, roba tipo 4000 metri, roba tipo il grand canyon o simile? in tutti i video che ho visto mi sembra che tutti i pianeti siano molto collinari, con alture non più alte di poche decine di metri.



    [IMG]http://www.space.com/images/i/000/026/895/i02/OlyMons.jpg?1362780080?interpolation=lanczos-none&downsize=640:*[/IMG]
    Non ci sono Everest o simili se è questo che chiedi, ma ci sono zone molto più alte... dopo carico un paio di screenshot per.farti vedere

  18. #578
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    Io ieri ho trovato l'ultima specie animale di un pianeta dopo averla cercata per ORE.

    Sapete dov'era? In cima a una "isola galleggiante", quelle che sono in cima in alto e ci arrivi con la nave (solo che io ho usato le granate per scavare un tunnel dal basso e ci sono arrivato col jetpack

  19. #579
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    C'è un tizio che ha deciso di circumnavigare un intero pianeta a piedi, tempo che ha finito magari vi incontrate
    Stanno cercando di ipotizzare, da quello che si sa sulla scala, quanto ci può mettere, ma parrebbe nell'ordine delle centinaia di giorni almeno... tra l'altro non è nemmeno banale capire a che punto sei, vista l'assenza di mappa, per cui si sta regolando coi pianeti in cielo


    Non proprio... una delle critiche al sistema di generazione è che ha pochi "estremi", per cui la varietà che c'è tra un pianeta e l'altro non include cose particolarmente eccentriche, per lo più; probabilmente hanno cercato di stare attenti a non generare situazioni irrecuperabili per il giocatore, un po' lo stesso atteggiamento del volo assistito che non ti fa picchiare da nessuna parte, ma la diversità ci perde, e visto che i salvataggi sono generosi e i malus in caso di morte (rara) anche, si poteva anche osare qualche cosa in più

    Su PC c'è il mod 'Big Things' che cerca di ovviare, ma visto che il tipo di intervento che può fare sul motore è limitato, in realtà cambia la scala a livello trasversale: trovi tutto proporzionalmente più grande, ma perdi in compenso le varianti più spoglie
    Momento momento momento
    Come sarebbe a dire?
    In pianeti di dimensioni modeste e con bassa gravità le conformazioni montuose devono essere molto alte.
    Altrimenti che modello fisico e?
    ( che siamo in Umbria? Cit )

  20. #580
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Momento momento momento
    Come sarebbe a dire?
    In pianeti di dimensioni modeste e con bassa gravità le conformazioni montuose devono essere molto alte.
    Altrimenti che modello fisico e?
    ( che siamo in Umbria? Cit )
    La gravità è sempre uguale, credo anche nelle piccole lune... in ogni caso non credo avesse mai avanzato la pretesa di simulare il modello fisico che dici tu; però, anche lasciando tutto semplicemente al caso, si poteva fare qualcosa di più "casuale"
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su