No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 36

Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    60 Euro. Ci avrò giocato (per difetto) 50 ore da quando è uscito.

    Più o meno 1 Euro l'ora, e continuerò a giocarci. Direi che non è molto.

    Al cinema ci fanno vedere cagate a 5 euro l'ora, per dire.
    Il divertimento è soggettivo.
    Promettere cose e non mantenerle è oggettivo, quello è il problema di no man's sky.
    Se poi solo perchè un gioco diverte (E cazzarola, è l'unica cosa che deve fare) allora giustifichiamo le prese per il culo allora alzo le mani. Ci meritiamo tutte le vagonate di merda che escono.
    Hello Games si meritava di avere magari il gioco più giocato..Ma era il più giocato perchè veniva scaricato illegalmente, perchè comportamenti del genere non meritano di essere "ricompensati" con l'acquisto a prezzo pieno.
    Che il gioco venga sistemato è doveroso. Ma doveva essere pronto all'uscita. Non ora dopo che il mondo li ha giustamente presi per il culo.

  2. #702
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: No man's Sky

    giochi che si sono ripagati al 100% il prezzo pieno? parecchi............la trilogia di Mass Effect, tutti gli NBA2K, The Witcher 3 (che non solo vale 70 euro, ma ne vale 300 di euro), Dragon Age Origins, FF 8..........i primi che mi vengono in mente

    tra le delusioni sicuramente c'è NMS insieme a tutti gli Uncharted, l'ultimo Tomb Raider e tantissimi altri
    come vedi ci sono nomi di grosso calibro assieme a NMS, è in buona compagnia
    il problema non è NMS in se, è come ci hanno preso per il culo prima, durante e dopo (sparendo completamente dal web) un comportamento del genere non ha precedenti e va condannato per sempre, perché non si ripeta mai più.
    La cosa peggiore è che hanno fatto uscire questo update solo per pararsi il culo, hanno avuto, giustamente, paura che non avrebbero mai più lavorato con la nomea che si erano creati.


  3. #703
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    giochi che si sono ripagati al 100% il prezzo pieno? parecchi............la trilogia di Mass Effect, tutti gli NBA2K, The Witcher 3 (che non solo vale 70 euro, ma ne vale 300 di euro), Dragon Age Origins, FF 8..........i primi che mi vengono in mente
    Nell'ultimo anno ho detto. Se si va indietro nel tempo sennò ti tiro fuori Star Trek A Final Unity del 1993 tra gli altri mille.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che hanno fatto uscire questo update solo per pararsi il culo
    Ma che ne sai?

    Come quelli che han fatto la foto agli uffici chiusi di sabato e han gridato alla fuga e alla chiusura.

    Non sto difendendo il loro atteggiamento, ché gli ultimi vostri post sembrano dire questo. Sto solo dicendo che da parte nostra (la "Rete" come dicono odiosamente i media, il "popolo del web") bisognerebbe un attimino di contegno negli atteggiamenti.

  4. #704
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Ma che la gente dovrebbe mettersi la lingua in culo invece di minacciare ed insultare è pacifico.
    Ma è sacrosanto che si incazzi e contesti la campagna vergognosa fatta da questi per vendere un gioco che aveva un decimo di quanto sbandierato.

  5. #705
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quanti giochi da 60 Euro comprati nell'ultimo anno ti hanno completamente soddisfatto?
    Tutti e nessuno, nel senso che ho evitato di comprare alcunchè a quel prezzo, visto che ormai non prendo nulla day1 a prescindere visti gli arretrati

    Ma, avendo avuto modo di provarli, se avessi deciso per un day1 di sicuro DOOM, Dark Souls 3, Overwatch, XCom 2 sono anni luce nel giustificare 60 cucuzze, e si fa fatica a mettere NMS sullo stesso scaffale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sto solo dicendo che da parte nostra (la "Rete" come dicono odiosamente i media, il "popolo del web") bisognerebbe un attimino di contegno negli atteggiamenti.
    Senza dubbio... però questo è il risultato della campagna massiccia fatta prima; certo, puoi sempre dire "eh, ma non avevate capito", però se cuoci a fuoco lento l'hype in quel modo, alzi decisamente il profilo mettendoti a braccetto di mamma Sony, e poi non deliveri, la reazione è proporzionata.

    Prendi X-Rebirth, che in sostanza ha seguito lo stesso copione: la gente si è incazzata parecchio, ma visto che non era stato un gioco così tanto pubblicizzato a destra e a manca come la seconda venuta di Cristo, e l'attesa era comunque abbastanza circoscritta agli appassionati del genere, quando c'è stato il patatrac non ha fatto lo stesso rumore che ha fatto questo
    Ultima modifica di LarsenB; 13-12-16 alle 11:44
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.053

    Re: No man's Sky

    Va bè ora 30 euro mi sembra un prezzo equo, poi un pò hanno corretto il tiro; hanno creato un grande hype forse esagerato.
    E' anche vero che se compri un gioco al d1 sono rischi calcolati...

  7. #707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: No man's Sky

    Scusate, ho preso il gioco usato e non c'era manuale. Ma come si salva?

  8. #708
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: No man's Sky

    ogni volta che sali/scendi dalla navetta

  9. #709
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Scusate, ho preso il gioco usato e non c'era manuale. Ma come si salva?
    Come ha detto Ceccazzo, oppure ai punti di salvataggio che trovi a ogni punto di interesse (quelli con il ?) oppure creando te dei save point tra gli oggetti creabili (pulsante freccia in basso o in alto, non ricordo, sul padd laterale)

  10. #710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: No man's Sky

    Chiarissimo, grazie

  11. #711
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Sono contento che lo abbiano aggiornato. quello che odio di queste cose è che se io compro un gioco voglio un esperienza, se lo compro oggi, la voglio oggi, oppure come su steam mi specifichi "early access".

    Ora io mi sento così con FFXV, dove gira voce che addirittura cambieranno la STORIA dal capitolo 13 in poi... io sono al capitolo 3 e di finirlo ora ho perso interesse, perchè so già che non avrò MAI la voglia o il tempo di rigiocarlo per gustarlo in versione definitiva e completa.

    Stessa cosa che proverei ora con NMS se avessi fatto già svariate ore mesi fa.

    è lo stesso motivo per cui non ho piu giocato a Subnautica, l'ho preso in early access, ci ho fatto una ventina di ore ma poi l'ho parcheggiato, in attesa della release definitiva.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Chi l'ha preso da poco? Eric mi pare

    Io in 2 giorni (non so quante ore in totale, forse 4-5) ho a malapena fatto il secondo balzo e sono ancora con poco cash e la nave base, sono mona io o sbaglio qualcosa?

  13. #713
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    No, post patch è molto più difficile progredire velocemente, quindi non sbagli nulla

  14. #714
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Chi l'ha preso da poco? Eric mi pare

    Io in 2 giorni (non so quante ore in totale, forse 4-5) ho a malapena fatto il secondo balzo e sono ancora con poco cash e la nave base, sono mona io o sbaglio qualcosa?
    Pure io ho fatto solo due balzi. craftare le celle di curvatura è un impresa titanica!

    Quindi ho preferito costruirmi la base di terra. almeno quella si fa bene perchè richiede solo ferro che è ovunque... nonostante ciò non riesco a capire come costruire i mezzi. sono arrivato al punto in cui ho le postazioni per il personale da reclutare ma devo ancora andare a farlo... spero che una volta reclutati si possano costruire i mezzi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    sì devi creare un terminale exocraft nella base, poi tornare nella base spaziale del sistema solare e recruitare un tecnico

    almeno io l'ho capita così, ma devo ancora provare giusto ieri sera mi sono fatto la prima base

  16. #716
    Dies Irae
    Guest

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ora io mi sento così con FFXV, dove gira voce che addirittura cambieranno la STORIA dal capitolo 13 in poi... io sono al capitolo 3 e di finirlo ora ho perso interesse, perchè so già che non avrò MAI la voglia o il tempo di rigiocarlo per gustarlo in versione definitiva e completa.
    Il motivo per cui ho rivenduto No Man's Sky e Final Fantasy XV subito dopo avere chiuso il platino, una decina di giorni dopo l'uscita. Ma se del secondo è quasi scontata l'uscita di un'edizione comprensiva di tutti i dlc, il supporto a lungo termine pensato per NMS rende difficile definire un punto di arrivo che scinderà il completo dall'incompleto. La domanda è se rimarrà qualcuno a giocarlo nel massimo potenziale delle possibilità offerte da Hello Games, visto il progressivo e quantomai giustificato disinteresse che ha portato gran parte degli acquirenti (nonchè della community online che dovrebbe rappresentare la spina dorsale di un simile progetto) all'abbandono del gioco..

  17. #717
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Quanto mai vero su NMS e io sono sempre lì li per comprarlo.....però c'è sempre qualcosa che mi frena

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #718
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.823

    Re: No man's Sky

    il prezzo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #719
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui ho rivenduto No Man's Sky e Final Fantasy XV subito dopo avere chiuso il platino, una decina di giorni dopo l'uscita. Ma se del secondo è quasi scontata l'uscita di un'edizione comprensiva di tutti i dlc, il supporto a lungo termine pensato per NMS rende difficile definire un punto di arrivo che scinderà il completo dall'incompleto. La domanda è se rimarrà qualcuno a giocarlo nel massimo potenziale delle possibilità offerte da Hello Games, visto il progressivo e quantomai giustificato disinteresse che ha portato gran parte degli acquirenti (nonchè della community online che dovrebbe rappresentare la spina dorsale di un simile progetto) all'abbandono del gioco..
    Infatti sono ancora convinto della mia affermazione. Però ora dopo mesi e mesi, trovarlo a 15€ in concomitanza del pathfinder update mi ha convinto a prenderlo con buona pace delle aggiunte succesive.

    Almeno qui se aggiungono qualcosa potrei sempre rimettere il gioco per provarle (anche in modalità creativa volendo). Mentre in FFXV, se ti cambiano addirittura la storia da un certo punto in avanti è peggio... beh... diciamo che almeno FFXV ha una storia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #720
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Preso pure io proprio ora dall'offerta online.
    Mi ci metterò però solo ad aprile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su