No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 38

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Grazie ne ho distrutta qualcuna per la quest del costruttore ma ricordo di aver recuperato solo un elemento però ho il blaster troppo basico ancora per usare questa tecnica

    Astronave sì ne ho trovata una ma in effetti c'è troppa roba da fare, in più ho carburante per 4 salti e a quanto ho capito se faccio il passaggio lo perdo. Comunque ho la base su un pianeta PIENO di Emeril, magari riesco a fare un po' di soldi così certo che da 200k arriva a 2M la vedo lunga

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Un buon modo per fare soldi è distruggere sentinelle, ottieni moduli e chip che rendono piuttosto bene. Lascia stare i radiofari per astronavi precipitate, quelle che trovi cosí sono 1)di livello estremamente simile alla tua nave attuale 2)da riparare 3)con parti di stiva inutilizzabili, da ripristinare spendendo crediti, alla fine non conviene. Oltre al fatto che ci vuole una vita per trovarne anche solo una. Conviene piuttosto passare il tenpo per fare un po' fisoldi, già con ub milione o due ti compri astronavi con abbastanza spazio sia per gli upgrade che per la stiva
    io ho trovato una nave con 41slot di cui molti danneggiati, l''ho presa e l'ho scambiata a gratis per una con 28 slot. Questo è un trucco per avere una nave discreta senza spendere niente.

  3. #743
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Esatto! le navi precipitate sono come "comprare a rate" nel senso che ripari gli slot man mano che hai i soldi.

    Però ogni slot costa sempre di più. alla fine erano diventati proibitivi e anche io ho venduto la nave per un altra da una che era atterrata sulla stazione spaziale.

    Poi ho comprato e riventuto risonatori facendoci botte da 30.000 cadauno. Sulla stazione li compravano a 55.000 e le navi che atterravano li vendevano a 30.000, son partito che avevo si e no i soldi per comprarne uno e dopo 15 minuti di farming avevo 700.000 crediti. ogni nave che atterra ne ha 2 o 4, quindi si fa presto anche a fare la spola avanti e indietro. è il metodo più veloce che ho trovato di fare soldi. (non provateci con il fluido di sospensione perchè è un inculata: lo vendono a 20.000 e te lo ricomprano a 2.000 anche se c'è scritto +100% non ho capito il perchè).

    Comunque sono arrivato a saturazione. mi sta un po' scendendo la scimmia. ormai mi sento di aver visto e provato tutto quello che il gioco poteva offrire e poi come hanno implementato i veicoli mi fa girare le scatole. son tutte limitazioni al divertimento inutili!

    Crei la piattaforma e compare il veicolo, lo aggiorni lo potenzi etc... vai in un altro sistema stellare e puf... sparito. devi creare una nuova piattaforma per "summonarlo" con tutti i suoi potenziamenti etc... bene mi dico: tengo a portata di mano i materiali per la piattaforma e la creo e smonto alla bisogna... NOPE! Questo funziona se fai un muro o una porta e la cancelli... ma con la piattaforma perdi comunque tutti i materiali! i veicoli in un gioco del genere sarebbero fighi giusto alla bisogna per estendere un po' il raggio di esplorazione di terra... ma già a livello di singolo pianeta sono molto limitati, rimani comunque li o nelle vicinanze. Credo che tornerò a giocarci tra un po' quando metteranno il comando: "spawna veicolo gratis e ovunque".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: No man's Sky

    Siete tutti molto piu' avanti di me!
    Che tipo di aggiornamento devo fare al multitool per distruggere porta blindata?

  5. #745
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Devi "cambiare modalità" con triangolo. in modo da passare dal raggio minerario al laser da combattimento. mi sa che era già installato di base. occhio che se smette di sparare non è scarico. devi premere quadrato per cambiare il caricatore... io son stato 10 minuti con le sentinelle che mi sparavano prima di capire come mai avesse smesso di sparare. (si, in qualsiasi sparatutto, se finisci il caricatore ti mette in automatico un nuovo caricatore... qui no. rimane li a cliccare a vuoto. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: No man's Sky

    Grazieee!

  7. #747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: No man's Sky

    ora mancano solo delle quest da fare

  8. #748
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Quelle te le danno i tizi che assoldi alla tua base. almeno hai degli "obiettivi". io l'ho trovato molto più divertente a quel modo rispetto al "vai al centro della galassia".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    ok, dopo 4 salti di fila e una interfaccia, trovata l'anomalia :phew:

    dopo circa 11 basi stellari mi manca ancora trovarne una dove sia possibile fare il giochetto dei soldi con i risonatori però

    in compenso ho trovato un pianetino fantastico:


  10. #750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: No man's Sky

    Astronave quale hai? sempre quella base?
    Io ho trovato un bel cargo ieri!
    Gran bella foto!

  11. #751
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Abbiamo fatto un percorso diversissimo. io ho fatto solo 2 salti, non ho trovato anomalie etc... ma ho già cambiato 3 navi.

    Ora ho questa:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto un percorso diversissimo. io ho fatto solo 2 salti, non ho trovato anomalie etc... ma ho già cambiato 3 navi.

    Ora ho questa:

    che bella

    comunque è il bello della casualità/libertà io non avendo modo di fare soldi facili mi sono dovuto arrabattare così, alla fine ho costruito la base e tutto (sto già coltivando cose), perlopiù per costruirmi i contenitori dove riversare un po' di inventario il prossimo obiettivo assoluto è fare cash e cambiare nave.

  13. #753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    L'altro giorno ho provato a fare un po' di screenshots in combattimento spaziale ma è davvero difficile perchè le distanze coi nemici sono "siderali".





    Certo che la nave dei pirati è davvero figa... chissà se si potrà pilotare qualcosa di altrettanto figo nel gioco:



    Ovviamente sono morto in questo combattimento.

    Complimenti all'idea di mettere la modalità foto tra la ricarica degli scudi e la ricarica dei motori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    io sono sempre scappato poi sì ci sono 4 classi di navi, devi solo trovarne una del tipo "fighter" credo http://nomanssky.gamepedia.com/Starship

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: No man's Sky

    Sì sì, si trovano; alcune han pure la testa di un robottino che sporge fuori, tipo r2d2. Però preferisco le navi di tipo "cargo", quelle grosse e squadrate, mi sembrano molto più appropriate pe run viaggiatore solitario dello spazio. Solo che tutte le navi precipitate che trovo sono del tipo "shuttle" come la tua, e non mi piacciono per niente

  16. #756
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io sono sempre scappato poi sì ci sono 4 classi di navi, devi solo trovarne una del tipo "fighter" credo http://nomanssky.gamepedia.com/Starship
    Scusa, mi spieghi come fai a scappare? a me inibiscono il balzo a velocità smodata (L1+R1)... forse con il solo tasto cerchio riesci comunque a scappare? non ci ho provato. credevo fosse obbligatorio combattere a quel punto. quando ci sono 3 o più navi nemiche, spesso muoio miseramente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa, mi spieghi come fai a scappare? a me inibiscono il balzo a velocità smodata (L1+R1)... forse con il solo tasto cerchio riesci comunque a scappare? non ci ho provato. credevo fosse obbligatorio combattere a quel punto. quando ci sono 3 o più navi nemiche, spesso muoio miseramente.
    Con la foundation update hanno aggiunto un indicatore di pirati in arrivo



    In più se premi L1+R1 in fretta al primo avvertimento dovresti riuscire a partire a razzo. Se aspetti troppo sì sei fregato, il tasto cerchio non basta

  18. #758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Yeah altri 2 salti e finalmente ho trovato una base che compra i risonatori a 50k, non sarà il massimo ma con 3milioni in 20 minuti almeno posso pensare a cambiare nave. Se solo l'avessi trovata una settimana fa, prima della patch, quando si potevano comprare le fregate a 1,5 milioni

  19. #759
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Il segnalatore di pirati non l'avevo notato... comunque mi pare mi facciano uscire dalla velocità smodata L+R anche se sono già in viaggio... come sfuggo?

    Non male il trucco dei risonatori eh? in un attimo diventi un signore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: No man's Sky

    Non si sfugge... puoi solo uscire dal gioco prima che ti prendano e riprovare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su