No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 3

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    boh ancora non ho capito se merita attenzione oppure rischia di essere uno dei più grandi flop

  2. #42
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Preordinato vediamo

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh ancora non ho capito se merita attenzione oppure rischia di essere uno dei più grandi flop
    Se non hai mai giocato un simulatore spaziale della serie élite e non sai cosa stai acquistando, te lo sconsiglio alla grande di acquistare a prezzo pieno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Io ho solo dubbi sulla varietà e sull effetto noia...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io ho solo dubbi sulla varietà e sull effetto noia...
    Che in questo genere di giochi se non ci sei appassionato, è dietro l'angolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Quindi diciamo: ho lo si adora alla follia o dopo pochi giorni il tutto va a scemare.
    Mai come in questo caso attendo le recensioni sia degli utenti sia delle varie testate.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #47

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Io aspetto l'humble bundle.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    Non sono riuscito nemmeno a finire i trailer, non fa per me assolutamente...

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    infatti non credo di prenderlo al d1,tanto dopo poco iniziano le uscite importanti.

  10. #50
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: No man's Sky | uscita 21/06/16?

    per ora shelf

  11. #51
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: No man's Sky

    Launch Trailer:


  12. #52
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    VOJO!!! ho visto un video gameplay e potrei impazzire in sto gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #53
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Io attendo sempre le recensioni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #54
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: No man's Sky

    sono molto interessato, potrei finalmente avvicinarmi al genere survival.........?!


  15. #55
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Non è proprio un survival.

    2 ore di gioco, sto ancora esplorando il pianeta iniziale. Ho raccolto risorse, analizzato flora e fauna (87% mi dice), riparato e creato oggetti, sono stato attaccato da una specie di granchio-fungo insettivoro e mi sono difeso da due droni che mi han sparato senza provocazione. Sono caduto in una buca nel terreno che non avevo visto sopravvivendo a culo e scoprendo una rete di caverne sotterranee esplorabile

    Ah sul pianeta si va dai -5 gradi il giorno ai -35 la notte che consumano il supporto vitale della tuta in un attimo.

    Per dire la dimensione io sono arrivato a esplorare a una distanza di 20 minuti dall'astronave (cioè ti dice lui che camminando ci metti 20 minuti ad arrivare al punto) e son tornato indietro ma avrei potuto proseguire.

    C'erano anche dei panorami non male. Ah e una bestia tipo dinosauro l'ho impaurita e scappando ha impaurito a sua volta un branco di cosi.

    Non c'è un tutorial di nessun tipo. Sei nel gioco, cazzi tua impari da te, sei un naufrago spaziale in un ambiente sconosciuto e potenzialmente ostile, "deal with it"

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: No man's Sky

    Detto così potrebbe essere interessante.ma sembra ripetitivo?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Boh, dopo due ore che ne so

    Sicuramente potrebbe diventarlo, bisogna vedere quanto son stati bravi a rendere le cose diverse andando avanti a livello di loot, risorse, upgrade e crafting.

    L'esplorazione di per sé è ripetitiva (vedi anche ultimo Star Trek) e potenzialmente noiosa se non intervallata da qualcosa che spezzi la monotonia. Ma anche applicare visti sui passaporti è noioso potenzialmente, ma Papers Please è riuscito a renderlo divertente.

    Solo giocandoci ti saprò dire. Anche Dragon Age Inquisition mi aveva fatto cadere la mascella all'inizio, dopo 20 ore di farming coreano la mascella era al suo posto ma mi erano caduti i coglioni nel frattempo.

    E' comunque un gioco che, secondo me, ci devi mettere del tuo a livello emotivo. A giocarlo come un qualsiasi survival / arriva all'obiettivo nel minor tempo possibile diventa potenzialmente brutto. Non è un gioco per tutti, questo uno deve averlo chiaro.

    Se in Star Trek hai adorato le puntate esplorative ti piacerà. Se invece consideri Deep Space Nine un troiaio fino alla Dominion Wars potrebbe non piacerti NMS, secondo me.
    Ultima modifica di Picard; 10-08-16 alle 08:45

  18. #58
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non è proprio un survival.

    2 ore di gioco, sto ancora esplorando il pianeta iniziale. Ho raccolto risorse, analizzato flora e fauna (87% mi dice), riparato e creato oggetti, sono stato attaccato da una specie di granchio-fungo insettivoro e mi sono difeso da due droni che mi han sparato senza provocazione. Sono caduto in una buca nel terreno che non avevo visto sopravvivendo a culo e scoprendo una rete di caverne sotterranee esplorabile

    Ah sul pianeta si va dai -5 gradi il giorno ai -35 la notte che consumano il supporto vitale della tuta in un attimo.

    Per dire la dimensione io sono arrivato a esplorare a una distanza di 20 minuti dall'astronave (cioè ti dice lui che camminando ci metti 20 minuti ad arrivare al punto) e son tornato indietro ma avrei potuto proseguire.

    C'erano anche dei panorami non male. Ah e una bestia tipo dinosauro l'ho impaurita e scappando ha impaurito a sua volta un branco di cosi.

    Non c'è un tutorial di nessun tipo. Sei nel gioco, cazzi tua impari da te, sei un naufrago spaziale in un ambiente sconosciuto e potenzialmente ostile, "deal with it"
    Mi ricorda Dark Souls. Se muori riparti dalla navicella perdendo anime ops equipaggiamento?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #59
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non è proprio un survival.

    2 ore di gioco, sto ancora esplorando il pianeta iniziale. Ho raccolto risorse, analizzato flora e fauna (87% mi dice), riparato e creato oggetti, sono stato attaccato da una specie di granchio-fungo insettivoro e mi sono difeso da due droni che mi han sparato senza provocazione. Sono caduto in una buca nel terreno che non avevo visto sopravvivendo a culo e scoprendo una rete di caverne sotterranee esplorabile

    Ah sul pianeta si va dai -5 gradi il giorno ai -35 la notte che consumano il supporto vitale della tuta in un attimo.

    Per dire la dimensione io sono arrivato a esplorare a una distanza di 20 minuti dall'astronave (cioè ti dice lui che camminando ci metti 20 minuti ad arrivare al punto) e son tornato indietro ma avrei potuto proseguire.

    C'erano anche dei panorami non male. Ah e una bestia tipo dinosauro l'ho impaurita e scappando ha impaurito a sua volta un branco di cosi.

    Non c'è un tutorial di nessun tipo. Sei nel gioco, cazzi tua impari da te, sei un naufrago spaziale in un ambiente sconosciuto e potenzialmente ostile, "deal with it"
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boh, dopo due ore che ne so

    Sicuramente potrebbe diventarlo, bisogna vedere quanto son stati bravi a rendere le cose diverse andando avanti a livello di loot, risorse, upgrade e crafting.

    L'esplorazione di per sé è ripetitiva (vedi anche ultimo Star Trek) e potenzialmente noiosa se non intervallata da qualcosa che spezzi la monotonia. Ma anche applicare visti sui passaporti è noioso potenzialmente, ma Papers Please è riuscito a renderlo divertente.

    Solo giocandoci ti saprò dire. Anche Dragon Age Inquisition mi aveva fatto cadere la mascella all'inizio, dopo 20 ore di farming coreano la mascella era al suo posto ma mi erano caduti i coglioni nel frattempo.

    E' comunque un gioco che, secondo me, ci devi mettere del tuo a livello emotivo. A giocarlo come un qualsiasi survival / arriva all'obiettivo nel minor tempo possibile diventa potenzialmente brutto. Non è un gioco per tutti, questo uno deve averlo chiaro.

    Se in Star Trek hai adorato le puntate esplorative ti piacerà. Se invece consideri Deep Space Nine un troiaio fino alla Dominion Wars potrebbe non piacerti NMS, secondo me.
    interessante, continua per favore a darci altre impressioni (devo decidere se in pausa pranzo andare a comprarlo )
    ci sono armi? la guida spaziale com'è? e l'inventario? ci sono la fame e la sete?
    tecnicamente è valido? il frame rate? 30?
    Ultima modifica di Robbie; 10-08-16 alle 10:04


  20. #60
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Anche a me incuriosisce il "quando muori" ?
    Quanto tempo hai per esplorare un pianeta? La vita va sempre giu?
    E poi ovviamente la parte tecnica merita?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su