No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 12

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #221

    Re: No man's Sky

    Quindi qua lo amate e lo giocate su ps4 (giusto? ) senza magagne (giusto? ) mentre di lá su just4spam lo giocano male su pc e si lamentano della vuotezza? ... e quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #222
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    basta, lo voglio.
    Mi fa affiorare i ricordi delle ore passate su elite per amiga.
    Resisti!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #223
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Quindi qua lo amate e lo giocate su ps4 (giusto? ) senza magagne (giusto? ) mentre di lá su just4spam lo giocano male su pc e si lamentano della vuotezza? ... e quindi?
    gli utenti pc 2016 sono gli stessi che fanno una war di milioni di pagine per difendere fallout 4.
    ricordiamolo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #224

    Re: No man's Sky

    Vero, vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #225
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Gli utenti PC son quelli che non hanno capito una sega del gioco, pensava o di trovare una space sim alla élite, con un multiplayer da mmorpg e un gampelay a terra da CoD.

  6. #226
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli utenti PC son quelli che non hanno capito una sega del gioco, pensava o di trovare una space sim alla élite, con un multiplayer da mmorpg e un gampelay a terra da CoD.
    e pensare che per quello che hai scritto tu gli utenti pc hanno speso milionate di soldi per star citizen e gli sviluppatori ne hanno speso la metà in droga e puttane.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #227
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Pure io ci avevo speso 200 dollari, ma dopo il primo delay ho annusa to la puzza di cadavere e sono scappato a gambe levate. Fortuna mia che non facevano tutte le pantomime di ora pur di non rimborsare.

  8. #228
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli utenti PC son quelli che non hanno capito una sega del gioco, pensava o di trovare una space sim alla élite, con un multiplayer da mmorpg e un gampelay a terra da CoD.
    This
    Che poi ha dei difetti eh, ma non quelli che gli vengono imputati da una parte dell'utenza.
    Io mi continuo a martellare le balle per averlo preso retail invece, best stronzata del 2016.

  9. #229
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Ma infatti, anche a me ha dato problemi. Una volta si è bloccato a cazzo e ho dovuto resettare la ps4 e ieri sera durante un salto iperluce ma amen. Poi l'inventario è un problema iniziale quando hai 10 slot. Girando un po' ora sono a 25 slot e non ho più il minimo problema.

  10. #230
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Consiglio, quando trovate la tecnologia per la tuta contro calore/freddo/radiazioni/tossicità fatela solo sui pianeti che vi serve e poi smontatela tanto costa pochissimo rifarla alla bisogna

  11. #231
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: No man's Sky

    Mah, i complaints lato pc sul gameplay fanno oggettivamente ridere, su Steam pare la sagra del cerebroleso
    Quelli sulle prestazioni orrende invece sono effettivamente comprensibili, urge patch.

  12. #232
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Ma poi non riesco a capire come si possa nel 2016, non comprendere il tipo di gioco prima che esca. Soprattutto se sei utente PC che per antonomasia dovresti avere una storia pregressa nel mondo dei videogame elevatissima. Soprattutto nel settore dei simulatori spaziali e dei space survival.
    Boh. Io no Mans Sky non l'ho preso solo perché sapevo cosa mi aspettava in fatto di tempo da perderci, ma so benissimo cosa aspettarmi. Anzi, forse sono addirittura sotto le aspettative del prodotto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-08-16 alle 13:06
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #233
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: No man's Sky

    Ma poi che serve criticare un gioco se poi manco lo compri?

    Giustamente chi l'ha comprato su PC e non gli parte, fa benissimo a insultare gli sviluppatori.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #234
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Io dopo aver letto che quasi tutti i pianeti hanno la fauna perché altrimenti il consolaro a giocare da solo si annoia e molla il gioco (perché con la fauna in questo gioco si vede che ci si può giocare a carte) penso che le critiche se le prenda perché è un gioco che esce su console, e i pc non hanno più l'esclusiva su questi titoli.
    Forse rode il culo, ma fatico a capire perché.

  15. #235
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io dopo aver letto che quasi tutti i pianeti hanno la fauna perché altrimenti il consolaro a giocare da solo si annoia e molla il gioco (perché con la fauna in questo gioco si vede che ci si può giocare a carte) penso che le critiche se le prenda perché è un gioco che esce su console, e i pc non hanno più l'esclusiva su questi titoli.
    Forse rode il culo, ma fatico a capire perché.
    Lol. Questa critica è assurda. Spero non l'abbia scritto qualcuno qua dentro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #236
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Bad news for ya

  17. #237
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    Speri male.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ecco, questo non lo sapevo e mi dispiace: in effetti se metà dei pianeti sono abitati o abitabili, se ne va il sense of wondering quando ne becchi uno...
    con una quantità minore, probabilmente "il consolaro" si sarebbe rotto, l'esploratore duro e puro però avrebbe goduto
    vuoi mettere, condividere con il mondo, un pianeta vivibile perso chissà dove...
    questo aspetto mi fa spegnere un po' anche la voglia di penderlo "un dì": in che percentuale siamo, di mondi con vita?
    Ci rinuncio a parlare "di là", sono una banda che probabilmente hanno smesso di divertirsi coi videogiochi nel 2002

  18. #238
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No man's Sky

    Va be benvelor ultimamente sta deragliando alla grande.

    Cmq sto gioco riesce a regalare degli scorci a dir poco spettacolari

  19. #239

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io mi continuo a martellare le balle per averlo preso retail invece, best stronzata del 2016.
    Come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #240
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: No man's Sky

    perchè hanno deciso di non mettere una mappa del singolo pianeta? con possibilità di inserire dei punti di interesse personalizzabili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su