No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 25

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #481
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma dice che l'hanno chiuso il torrent?!

    Comunque sono proprio niubba, come cazzo si ricarica il raggio della navicella, non il cannone quell'altro!?!?!
    ci clicchi sopra e scegli con cosa ricaricare nella fattispecie plutonio o thamium9............o forse con gli ossidi zinco e titanio.........mah......o una cosa o l'altra


  2. #482
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: No man's Sky

    Mmmmm c'è da capire se sono più pirla io o il gioco che non me lo fa ricaricare (l'icona in questione non prevede la barra della carica)....boh, proverò con la prossima navicella.
    Ovviamente posso girare in lungo e in largo ma tutte le navicelle che trovo abbandonate hanno un solo slot più della mia, giusto?

  3. #483
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mmmmm c'è da capire se sono più pirla io o il gioco che non me lo fa ricaricare (l'icona in questione non prevede la barra della carica)....boh, proverò con la prossima navicella.
    Ovviamente posso girare in lungo e in largo ma tutte le navicelle che trovo abbandonate hanno un solo slot più della mia, giusto?
    se non c'è la barra sotto è buggato (come in ogni singola copia del gioco) e quindi sparerà all'infinito, però di solito, o che io sappia, si bugga il cannone fotonico non il laser
    per la seconda domanda, o 1 in più o 1 in meno


  4. #484
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione