No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 26

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #501
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Con una sessantina di ore in continuo aumento, mi sento tutto tranne che fregato. Giochi che durano un decimo costano uguale a NMS e nessuno si lamenta.

  2. #502
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    eh ok, se ti piace niente in contrario, anche a me non dispiace, il punto è che mi sono accorto, guardando le interviste pre-release, di tutte le cose su cui hanno mentito, o omesso di dire, e il discorso cambia, è lecito sentirsi presi in giro.
    nel mio caso lo avrei comunque comprato, lo avrei preso per hype invece che per curiosità, come mi è successo, avendolo scoperto solo 4 giorni prima del lancio.
    Ribadisco, un conto è giocare 60 ore al solitario, che sai che è così punto, se ti piace lo giochi. Un conto è giocare 60 ore ad un solitario che ti hanno venduto per un Magic. E' bello lo stesso ma non è quello che c'è scritto sulla confezione. Non so se mi spiego
    Ultima modifica di Robbie; 30-08-16 alle 20:19


  3. #503
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Dai che sto fallimento lo farà abbassare sto giochillo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #504
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: No man's Sky

    talismano, ma te miri ad avere 10 in tutti gli obbiettivi ? e alla strada dell'atlante?

  5. #505
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Obbiettivi a 10 tutti tranne quello delle navi da abbattere, per il resto viaggio con calma verso il centro, tuta da 48 fatta, ora sono alla nave da 41 e mi manca il multitool al top

  6. #506
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Ah no, mi manca anche quello del sopravvivere tot SOL su pianeta estremo

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh ok, se ti piace niente in contrario, anche a me non dispiace, il punto è che mi sono accorto, guardando le interviste pre-release, di tutte le cose su cui hanno mentito, o omesso di dire, e il discorso cambia, è lecito sentirsi presi in giro.
    nel mio caso lo avrei comunque comprato, lo avrei preso per hype invece che per curiosità, come mi è successo, avendolo scoperto solo 4 giorni prima del lancio.
    Ribadisco, un conto è giocare 60 ore al solitario, che sai che è così punto, se ti piace lo giochi. Un conto è giocare 60 ore ad un solitario che ti hanno venduto per un Magic. E' bello lo stesso ma non è quello che c'è scritto sulla confezione. Non so se mi spiego
    Non ho seguito il gioco dall'inizio del suo sviluppo. Ma in effetti quali sono le promesse non mantenute. Sento tutti parlare della mancanza del multiplayer. Ma per il resto quali sono le altre caratteristiche promesse e non presenti?
    Comunque dopo una decina di ore giocate anche a me sembra un gioco dal grande potenziale non mantenuto. Il gioco alla fine appassiona ma una volta smesso di giocare se guardo a quello che ho fatto nelle ore che ho giocato mi rendo conto che per il 90% è un farmare e basta. Al momento ancora ci gioco ma non so quanto ancora durerà.
    Una domanda. Ero nello spazio e mi è apparsa una richiesta di aiuto. Sono andare verso il punto esclamativo ma non è successo nulla. Mi ritrovo a guarda quel punto esclamativo nello spazio e a non far nulla. E' un bug o devo fare qualcosa?

  8. #508
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    probabilmente era una nave attaccata da pirati ma sei arrivato tardi

  9. #509
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non ho seguito il gioco dall'inizio del suo sviluppo. Ma in effetti quali sono le promesse non mantenute. Sento tutti parlare della mancanza del multiplayer. Ma per il resto quali sono le altre caratteristiche promesse e non presenti?
    Comunque dopo una decina di ore giocate anche a me sembra un gioco dal grande potenziale non mantenuto. Il gioco alla fine appassiona ma una volta smesso di giocare se guardo a quello che ho fatto nelle ore che ho giocato mi rendo conto che per il 90% è un farmare e basta. Al momento ancora ci gioco ma non so quanto ancora durerà.
    Una domanda. Ero nello spazio e mi è apparsa una richiesta di aiuto. Sono andare verso il punto esclamativo ma non è successo nulla. Mi ritrovo a guarda quel punto esclamativo nello spazio e a non far nulla. E' un bug o devo fare qualcosa?
    Qui una lista delle feature annunciate e non presenti.
    https://m.reddit.com/r/Games/comment...t&compact=true

  10. #510

    Re: No man's Sky

    Madonna che trishtezza.... che peccato... sigh...pareva un bel gioco pieno di cosette sghicie davvero..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #511
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Se ti piace il genere resta comunque un bel gioco. Il problema sono quelli che pensavano di avere uno space sim come élite, con un gunplay alla Halo e un sistema quest alla witcher 3 tutte in uno stesso gioco.

  12. #512
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Un conto sono le aspettative che uno ha, un altro dire "il gioco avrà questo e quello" e poi presentarsi alla release con un gioco che non rispecchia quanto detto.

  13. #513
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere resta comunque un bel gioco. Il problema sono quelli che pensavano di avere uno space sim come élite, con un gunplay alla Halo e un sistema quest alla witcher 3 tutte in uno stesso gioco.
    no, scusami ma fino a quando il gioco non è nelle nostre mani possiamo sapere solo quello che ci dicono

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Un conto sono le aspettative che uno ha, un altro dire "il gioco avrà questo e quello" e poi presentarsi alla release con un gioco che non rispecchia quanto detto.


  14. #514
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    no, scusami ma fino a quando il gioco non è nelle nostre mani possiamo sapere solo quello che ci dicono
    Allora diciamo che basta essere un po' svegli.

  15. #515
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Giusto, perché se ti dicono che ci saranno pianeti con gli anelli e che si potrà atterrare sugli asteroidi, se uno ci crede è coglione, non sono loro dei cazzari.

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: No man's Sky

    Boh, io son dell'idea che al giorno d'oggi ci sono tutti i mezzi per capire preventivamente come può essere un gioco prima di acquistarlo a "scatola chiusa" , tra recensioni più o meno approfondite e soprattutto walkthrough / let's play / live su youtube twitch ecc ecc...

    Cioè. il discorso che voglio fare è.... io comunque non mi sentirei preso in giro perchè al giorno d'oggi ho tutti i mezzi per capire la qualità di un gioco prima di investirci soldi... E se compro a scatola chiusa al day one, beh sono consapevole che sto correndo un rischio in qualche modo calcolato. Questo parlando per me


    Poi questo non giustifica comunque che vengano raccontate frottole, perchè qualcuno meno smaliziato coi videogiochi potrebbe cascarci...

  17. #517
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Il problema è che all'inizio, quando si facevano notare certe mancanze, si trinceravano dietro il "ma è procedurale". Dopo che hanno scavato nelle cartelle del gioco, hanno visto che il procedurale non c'entrava un cazzo con le mancanze del gioco.
    Dai eh, il gioco piace anche a me, ma la lista che ho postato sopra è impietosa, ed oggettiva.

  18. #518
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che basta essere un po' svegli.
    ognuno è libero di pensare quello che vuole, hanno venduto del ginger in una bottiglia di vino rosato, e questo è un fatto. Che poi il gioco sia carino anche così lo penso pure io, ma è un altro discorso, non è questione di essere svegli o meno, perché anche tu lo hai comprato pensando, giustamente, che fosse un gioco molto profondo, e se non lo ammetti io penserò sempre che stai mentendo.


  19. #519
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Personalmente puoi pensarlo, ma io ho trovato esattamente quello che volevo. L'unica cosa che avrei voluto era più varietà tra le navi.

  20. #520
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Quello che volevi tu, però, non rispecchia quello detto dai produttori, cogli la differenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su