No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 28

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #541
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    quindi sony avrebbe pagato Colbert per invitare Murray? insinui che tutti gli ospiti dei vari late night show americani pagano per essere invitati? o forse in quel periodo era salito alla ribalta il gioco e un intervista/trailer di un totale 8:08 minuti ci stava nel programma?

    E gli accordi li hanno tutti. Può essere che sony abbia fatto un accordo di dare visibilità per avere un'esclusiva temporale o cose simili. di sicuro non è la prima volta che succedono ste cose e non sarà l'ultima.

    poi non dico che il gioco sia perfetto, può essere migliorato sotto moltissimi aspetti, le stazioni spaziali sempre uguali, l'inutilità di avere gli atlas pass v1 2 e 3, il fatto che ogni tanto in un emporio o anche sulla stazione spaziale ci sia il doppione di uno dei commercianti, certi animali fatti veramente a cazzo e altre mille cose. ma da qui a dire che è una merda e una truffa ce ne passa, perchè se ci giochi 20 ore (e nessuno ti ha costretto) e chiedi il refund, beh il dubbio che tu sia un poveraccio un po sorge. e c'è gente che ha chiesto il refund a steam anche dopo 50 ore.

  2. #542

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    se ci giochi 20 ore (e nessuno ti ha costretto) e chiedi il refund, beh il dubbio che tu sia un poveraccio un po sorge. e c'è gente che ha chiesto il refund a steam anche dopo 50 ore.
    Aah su questo ti do pienamente ragione, ridicolo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #543
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    quindi sony avrebbe pagato Colbert per invitare Murray? insinui che tutti gli ospiti dei vari late night show americani pagano per essere invitati?
    L'ospite in quanto tale, il Murray del caso come persona fisica, è facile che venga persino pagato, quanto meno una tariffa sindacale a seconda delle legislazioni, in qualunque caso... ma se sono lì non per raccontare la storia del loro cane preferito, ma a promuovere l'uscita di un qualunque prodotto/film/disco ecc. è più che probabile che il publisher di quel prodotto avrà concordato quello spazio televisivo, magari anche banalmente comprando "casualmente" uno spazio pubblicitario per quello o altro prodotto, durante la medesima puntata...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #544
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    L'ospite in quanto tale, il Murray del caso come persona fisica, è facile che venga persino pagato, quanto meno una tariffa sindacale a seconda delle legislazioni, in qualunque caso... ma se sono lì non per raccontare la storia del loro cane preferito, ma a promuovere l'uscita di un qualunque prodotto/film/disco ecc. è più che probabile che il publisher di quel prodotto avrà concordato quello spazio televisivo, magari anche banalmente comprando "casualmente" uno spazio pubblicitario per quello o altro prodotto, durante la medesima puntata...
    possibilissimo.


    peccato che il publisher di NMS sia Hello Games

  5. #545
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Ma solo io quando penso agli Hello Games mi vengono in mente retroscena alla Pied Pipers di Silicon valley?

    Murray novello Richard Hendricks

    Insomma dei ragazzi nerd qualsiasi con un idea buona che sono stati sparati troppo oltre i loro limiti da compagnie che muovono milioni di dollari come se fossero noccioline?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #546
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.590

    Re: No man's Sky

    avete tutti una parte di ragione, ognuno dal suo point of view, il gioco in sè non è che sia una truffa, è al limite, diciamo che oggi giorno l'inculata è sempre dietro l'angolo: sul lavoro, con gli amici, al supermercato, al cinema, in tv ecc ecc; devi sempre guardarti le spalle 3 volte prima di fare un passo, io sono stato stupido a comprare NMS al day1, questo è quanto.
    Ovviamente l'idea che chiunque, o quasi, cerchi di buttartelo al culo ad ogni ora è rivoltante, e forse, da inguaribile amante dei VG, speravo che in questo settore fosse diverso. Mea culpa, ciò non toglie però che come si sono comportati gli Hello Games è profondamente sbagliato, soprattutto perché ora spariranno come le marmotte dietro la collina, non sentiremo mai più parlare di loro e NMS rimarrà fermo così, senza nessun tipo di risoluzione. Sicuramente scioglieranno la società e alcuni di loro, tra qualche mese, ne apriranno un'altra passando quasi nel bisognoso anonimato per evitare di essere additati come "quelli di NMS"
    E' una cosa triste.


  7. #547
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    quindi sony avrebbe pagato Colbert per invitare Murray? insinui che tutti gli ospiti dei vari late night show americani pagano per essere invitati? o forse in quel periodo era salito alla ribalta il gioco e un intervista/trailer di un totale 8:08 minuti ci stava nel programma?

    E gli accordi li hanno tutti. Può essere che sony abbia fatto un accordo di dare visibilità per avere un'esclusiva temporale o cose simili. di sicuro non è la prima volta che succedono ste cose e non sarà l'ultima.

    poi non dico che il gioco sia perfetto, può essere migliorato sotto moltissimi aspetti, le stazioni spaziali sempre uguali, l'inutilità di avere gli atlas pass v1 2 e 3, il fatto che ogni tanto in un emporio o anche sulla stazione spaziale ci sia il doppione di uno dei commercianti, certi animali fatti veramente a cazzo e altre mille cose. ma da qui a dire che è una merda e una truffa ce ne passa, perchè se ci giochi 20 ore (e nessuno ti ha costretto) e chiedi il refund, beh il dubbio che tu sia un poveraccio un po sorge. e c'è gente che ha chiesto il refund a steam anche dopo 50 ore.
    Che non sia una merda ok, che non sia una truffa sni, non è che mancano delle piccole feature, hanno pubblicizzato un gioco diverso.
    Per dire, il dinosauro che c'è sul retro della confezione, e visto nei trailer, chi ha scartabellato nelle cartelle del gioco ha detto che non c'è, per capirci. Fosse quella la mancanza ok, ma manca roba pubblicizzata fino a ieri. Uno non ci mette 50 ore per vedere che è diverso da quanto detto, ma sulle 10 ore minimo si. Capiamoci che molta gente non è delusa perché non è il suo genere di gioco, lo è perché non c'è quasi un cazzo di quello che era stato pubblicizzato. Io mi auguro per loro che sistemino tutto in tempi brevi, perchè ad ora il prossimo loro gioco glielo comprano in tre.

  8. #548
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    avete tutti una parte di ragione, ognuno dal suo point of view, il gioco in sè non è che sia una truffa, è al limite, diciamo che oggi giorno l'inculata è sempre dietro l'angolo: sul lavoro, con gli amici, al supermercato, al cinema, in tv ecc ecc; devi sempre guardarti le spalle 3 volte prima di fare un passo, io sono stato stupido a comprare NMS al day1, questo è quanto.
    Ovviamente l'idea che chiunque, o quasi, cerchi di buttartelo al culo ad ogni ora è rivoltante, e forse, da inguaribile amante dei VG, speravo che in questo settore fosse diverso. Mea culpa, ciò non toglie però che come si sono comportati gli Hello Games è profondamente sbagliato, soprattutto perché ora spariranno come le marmotte dietro la collina, non sentiremo mai più parlare di loro e NMS rimarrà fermo così, senza nessun tipo di risoluzione. Sicuramente scioglieranno la società e alcuni di loro, tra qualche mese, ne apriranno un'altra passando quasi nel bisognoso anonimato per evitare di essere additati come "quelli di NMS"
    E' una cosa triste.
    ti sei dimenticato di mettere la carestia, l'invasione delle cavallette e la teoria gender

  9. #549
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    Vedi cosa intendevo Talismano? Un commento che non spala merda sul gioco e parla oggettivamente e tu rispondi come se fossi Murray (ma meno a monosillabi e sorridendo meno).

    A livello comunicativo, in questo momento, sono pessimi e rasentano il vergognoso. Non esiste che sparisci dai social, dalle pagine ufficiali, dal tuo cazzo di sito per 10 giorni dopo che ci sei stato per mesi 6/7 volte al giorno. Puzza.

    Io tifo Juventus, ma mica mi vergogno di dire che l'acquisto di Hernanes si sia rivelato un flop. Ma tu probabilmente mutatis mutandis risponderesti come se avessi offeso la dignità personale tua che magari hai esultato a un gol del Profeta.

    Comunque basta paragoni, se non lo capisci ora davvero vuol dire che non vuoi capirlo e amen, ho già avuto la mia parte di utenti assurdi qui dentro, non ho voglia di ricominciare con un altro.

  10. #550
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    no, mi fan ridere le persone che profetizzano sventura senza aver niente per le mani.

  11. #551
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.590

    Re: No man's Sky

    sventura a voi, sventura a voi! il demonio sotto le sembianze di un corvo nero vi farà visita di notte, quando è buio, è allora che dovrete rifugiarvi nella luce della salvezza, ma sarà troppo tardi, vi avevo avvertito! scellerati, brucerete nelle fiamme sanguigne del rosso fuoco maligno per l'eternità, e potrete solo guardare da lontano la beatitudine dei timorati, che avevate così vicino ma che avete gettato via! Così è scritto.

    sventura profetizzata, e senza la carestia


  12. #552
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    peccato che il publisher di NMS sia Hello Games
    ... e credici ancora
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #553
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    ... e credici ancora
    ok, trovami prove che non lo sia e ti crederò.

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: No man's Sky

    Vorrei vivere in una realtà alternativa in cui invece che da Sony NMS sia stato supportato da Microsoft per vedere i commenti di Talismano e confrontarli

  15. #555
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    se lo avesse supportato MS non avrei di certo preso una x1 per il gioco, ma visto che ho ordinato anche la verione PC per il modellino della nave(che mi deve ancora arrivare mannaggia a loro) lo avrei giocato su PC.


    E sarebbe stato cmq il gioco che mi aspettavo.

  16. #556
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Vorrei vivere in una realtà alternativa in cui invece che da Sony NMS sia stato supportato da Microsoft per vedere i commenti di Talismano e confrontarli

  17. #557
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ok, trovami prove che non lo sia e ti crederò.
    Hai capito perfettamente di cosa stavo parlando nel discorso lì sopra, e ti attacchi solo a sterili giochini di semantica...

    Allora dai, hai ragione, Sony ci ha messo il bollino sopra senza fare altro, affidando tutto il potenziale ritorno di investimento alla sorte (anzi, scusa, ad un algoritmo pseuso-casuale, da buon gioco procedurale) e confidando che 4 stronzi di sviluppatori si facessero invitare in TV a caso, così dall'oggi al domani
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #558
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Hai capito perfettamente di cosa stavo parlando nel discorso lì sopra, e ti attacchi solo a sterili giochini di semantica...

    Allora dai, hai ragione, Sony ci ha messo il bollino sopra senza fare altro, affidando tutto il potenziale ritorno di investimento alla sorte (anzi, scusa, ad un algoritmo pseuso-casuale, da buon gioco procedurale) e confidando che 4 stronzi di sviluppatori si facessero invitare in TV a caso, così dall'oggi al domani
    eh semantica sto cazzo. il publisher è una cosa fisica, non un nome.

  19. #559
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    eh semantica sto cazzo. il publisher è una cosa fisica, non un nome.
    Ti ho già detto che hai ragione, che altro ti serve?!

    ... anzi no, giusto perchè mi annoio: il publisher di Star Citizen è Cloud Imperium Games: è la stessa "cosa fisica" che ha cacciato i soldi?!
    Ultima modifica di LarsenB; 31-08-16 alle 17:22
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #560
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che hai ragione, che altro ti serve?!

    ... anzi no, giusto perchè mi annoio: il publisher di Star Citizen è Cloud Imperium Games. è la stessa "cosa fisica" che ha cacciato i soldi?!


    vuoi paragonare un gioco crowdfunded con uno che non lo è? mi spiace gioca da solo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su