No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 37

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    boh per me le emozioni delle prime ore di no man's sky valgono già i 15 euro che ho speso quindi bon se più avanti migliora tanto meglio, ma ho buttato i soldi su altri giochi peggiori

  2. #722
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Uff.. ho costruito la casa e reclutato due alieni che lavorano per me... però per costruire la piattaforma per i veicoli di terra mi servono due cella voltaica o una roba simile che non so come fare. mi dice di costruirla nell'inventario ma non posso. il risonatore coso l'ho comprato sulla stazione spaziale ma le 2 celle voltaiche non ci sono.

    Devo trovare il progetto? dove? come?

    Ok, ho googlato... questo è davvero il gioco degli incastri della minc...

    Prima devi costruire casa, poi fare le stanze, costruire i terminali per exoveicoli e per il costruttore, andare alla base e reclutarli, tornare a casa e parlare con entrambi per avere il progetto della postazione scientifica, tornare alla stazione per reclutare lo scienziato, tornare a casa e farsi dare da lui i progetti per le celle voltaiche... e forse... forse finalmente potrò costruire un veicolo... forse. uff... che fatica.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-03-17 alle 16:57

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: No man's Sky

    Sto gioco è una droga!

  4. #724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    io ci avevo provato in pausa pranzo, però avevo fatto la base a due piani e la scala di mezzo non funzionava più c'era ma poi il fondo del piano di sopra era tappato ho caricato un salvataggio precedente. Poi riprovo tutta la trafila. Sì sarà lungo e una rottura ma è solo la prima volta, più avanti avrai già tutto

  5. #725
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Le cose costruite si possono anche distruggere e ricreare. non so se questo comporta spreco di materiali però. alla fine son solo ferro le cose che ho fatto io.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    ma tu hai ottenuto il blueprint della cella voltaica? ho lo scienziato che ho portato nella base che mi dice di fare un radiofaro, e devo costruirne una, ma non mi è possibile mi manca proprio l'opzione per costruirla

    ci sono anche dei bug da qualche parte nella missione, ho già fatto il terminale per le exocose e messo il tecnico (che mi chiede anche lui la piattaforma e quindi le celle), ma nell'elenco missioni mi dice comunque di costruire il terminale come se non ce l'avessi già

    mi dice anche di aggiustare lo scansionatore della pistola, come ad inizio gioco

    non so come andare avanti a sto punto


    edit: a quanto pare puoi fare quella cella dopo che segui la "quest" per trovare lo spadonio, con cui fare il terminale scientifico, metterci un tecnico scientifico E POI fare ste cacchio di celle che ora che vedo è quello che avevi scritto tu.Che bordello
    Ultima modifica di Para Noir; 16-03-17 alle 18:32

  7. #727
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: No man's Sky

    Ma quindi in cosa è cambiato? Io ci ho fatto qualche ora ai tempi dell'uscita, constatato che non c'era alcun tipo di mappa e che la gestione dell'inventario totalmente senza senso e l'ho mollato lì.

  8. #728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    dopo il foundation update di dicembre dovrebbe essere cambiato moltissimo, il grosso miglioramento è stato lì, poi l'altro giorno è uscito il pathfinder update dove farsi gippetta camino hovercraft ecc. per girare sui pianeti, + la base più complessa

  9. #729
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    va beh dai, sono quasi tentato di reinstallarlo per vedere queste novità............quasi


  10. #730

  11. #731
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    monster truck rally


  12. #732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: No man's Sky

    Beh sembra che abbiano dato qualcosina per la pro in termini di grafica.

  13. #733
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh sembra che abbiano dato qualcosina per la pro in termini di grafica.
    Beh in questo caso parecchio. 1080p fissi su TV full HD con 60 FPS.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    io per le domande sul gioco in sè sto usando l'altro topic in area pc dovrebbe essere più popolato

  15. #735
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Ah i 60fps solo su PRO?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #736
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ah i 60fps solo su PRO?
    Si.
    Su ps4 standard credo vada addirittura a 900p.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #737
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    ok provo a scrivere qua

    per chi ha cominciato da poco il gioco... io sono al punto in cui ho i terminali nella base, ma ho ancora la navicella e l'exotuta base quindi alla fine non ho spazio per niente e non faccio altre quest finchè non cambio nave. E ho solo 200k soldi. A quanto ho capito devo scansionare pianeti per torri di trasmissione e sperare di trovare una nave precipitata, e poi riaggiustarla. Fare soldi comprando e rivendendo roba per ora mi è stato impossibile, non c'è nessun elemento che lo rende conveniente.


    Invece per il pass dell'atlante v1 e altre cose a quanto ho capito devo aspettare 2-3 ore perchè "capiti" un anomalia, e una volta raggiunta

    dovrei trovare una base spaziale speciale con due alieni noto e coso lì, che mi danno degli schemi


  18. #738
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok provo a scrivere qua

    per chi ha cominciato da poco il gioco... io sono al punto in cui ho i terminali nella base, ma ho ancora la navicella e l'exotuta base quindi alla fine non ho spazio per niente e non faccio altre quest finchè non cambio nave. E ho solo 200k soldi. A quanto ho capito devo scansionare pianeti per torri di trasmissione e sperare di trovare una nave precipitata, e poi riaggiustarla. Fare soldi comprando e rivendendo roba per ora mi è stato impossibile, non c'è nessun elemento che lo rende conveniente.


    Invece per il pass dell'atlante v1 e altre cose a quanto ho capito devo aspettare 2-3 ore perchè "capiti" un anomalia, e una volta raggiunta

    dovrei trovare una base spaziale speciale con due alieni noto e coso lì, che mi danno degli schemi
    Ai tempi ero atterrato su un pianeta che aveva delle sfere (non ricordo il nome) che si rivendevano a parecchio. Se capita un pianeta del genere ci passi qualche ora e ti compri una nave figa.

  19. #739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    ah sì ne ho un paio di quelle ma trovate negli avamposti non in giro per il pianeta ahimè vedrò che fare

  20. #740
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: No man's Sky

    Un buon modo per fare soldi è distruggere sentinelle, ottieni moduli e chip che rendono piuttosto bene. Lascia stare i radiofari per astronavi precipitate, quelle che trovi cosí sono 1)di livello estremamente simile alla tua nave attuale 2)da riparare 3)con parti di stiva inutilizzabili, da ripristinare spendendo crediti, alla fine non conviene. Oltre al fatto che ci vuole una vita per trovarne anche solo una. Conviene piuttosto passare il tenpo per fare un po' fisoldi, già con ub milione o due ti compri astronavi con abbastanza spazio sia per gli upgrade che per la stiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su