Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 11

Pagina 11 di 74 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ale. Adesso dark souls 3 vale meno perché non ci sono guide e gente su internet che ti dice cosa devi fare.
    Ma per dio che stronzata.
    Dai, tutti a giocare con i giochi gig tiger.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma no, capisco quello che dici, ma mi riferivo più che altro a Dying che ha anche la guida di Bloodborne sottomano

    Personalmente mi piace scoprire i giochi, ma capisco anche chi, più vecchio e che lavora (come anche me del resto) ha meno tempo per scoprire tutto tutto tutto come da adolescente con i pomeriggi liberi. Volendo magari provare più giochi contemporaneamente, bisogna in qualche maniera "ottimizzare" i tempi. Meno soddisfazione forse per certi aspetti, ma sono scelte. Es. in Witcher non mi sono spoilerato niente, se non vaghe cose (es. dove erano i vari giocatori di gwent, dato che ho cominciato a giocarci a metà gioco . Potevo girarmi ogni npc a mano ma quante ore ci avrei perso?). Se uno vuole seguire a menadito i vari walkthrough sono d'accordo, tanto vale vedersi tutto il gioco su youtube, è gratis

  2. #202
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    già, poi non c'era nessun tutorial su youtube che ti spiegasse i livelli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma no, capisco quello che dici, ma mi riferivo più che altro a Dying che ha anche la guida di Bloodborne sottomano

    Personalmente mi piace scoprire i giochi, ma capisco anche chi, più vecchio e che lavora (come anche me del resto) ha meno tempo per scoprire tutto tutto tutto come da adolescente con i pomeriggi liberi. Volendo magari provare più giochi contemporaneamente, bisogna in qualche maniera "ottimizzare" i tempi. Meno soddisfazione forse per certi aspetti, ma sono scelte. Es. in Witcher non mi sono spoilerato niente, se non vaghe cose (es. dove erano i vari giocatori di gwent, dato che ho cominciato a giocarci a metà gioco . Potevo girarmi ogni npc a mano ma quante ore ci avrei perso?). Se uno vuole seguire a menadito i vari walkthrough sono d'accordo, tanto vale vedersi tutto il gioco su youtube, è gratis
    Ehi, io la guida la ho usata solo per capire qualcosa di come e dove girarmi all'inizio (i cosiddetti "consigli prima di iniziare" su vg247), non tirarmi in ballo! La speedrun invece era solo curiosità, sapendo che l'architettura del mondo non era propriamente lineare e infatti si è visto come fosse possibile sfruttare degli errori

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ma sì si scherza anch'io mi sono guardato le guide online all'inizio, non si capisce un cazzo in sto gioco

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma sì si scherza anch'io mi sono guardato le guide online all'inizio, non si capisce un cazzo in sto gioco
    L'idea che mi sono fatto è che sia strutturalmente e ideologicamente un ghost'n'goblins ampliato sulle tre dimensioni. Sicuramente prende molto dalla vecchia scuola come filosofia, anche solo per la possibilità di ignorare i nemici e di dover ricominciare ad ogni morte. Cose sicuramente già dette, ma ci voleva sicuramente

  6. #206
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma sì si scherza anch'io mi sono guardato le guide online all'inizio, non si capisce un cazzo in sto gioco
    Cosa c'è da capire in: raccogli anime per spenderle in crescita personaggio e acquisti decenti?
    Se muori le perdi ma puoi tornare sul posto di morte per recuperarle. Boh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da capire in: raccogli anime per spenderle in crescita personaggio e acquisti decenti?
    Se muori le perdi ma puoi tornare sul posto di morte per recuperarle. Boh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Lascia fare, è proprio una questione di struttura e filosofia, dopo 4 mesi trascorsi su TW3 (parlo per me), lo spaesamento iniziale è stato totale

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da capire in: raccogli anime per spenderle in crescita personaggio e acquisti decenti?
    Se muori le perdi ma puoi tornare sul posto di morte per recuperarle. Boh.
    Harry non prendermi così sul serio, io sono abituato a j4s

    Per quanto il "non si capisce un cazzo" non è solo per quello che hai scritto. Avevo letto una sua intervista al guardian qui http://www.theguardian.com/technolog...zaki-interview dove spiega perché nei suoi giochi la narrazione è così "vaga":

    "When Hidetaka Miyazaki was a child, he was a keen reader, though not a talented one. Often he’d reach passages of text he couldn’t understand, and so would allow his imagination to fill in the blanks, using the accompanying illustrations. In this way, he felt he was co-writing the fiction alongside its original author. The thrill of this process never left him – and it is very much there in his arcane and fascinating video games, the latest of which, Bloodborne, has just been released to wild acclaim."

    E oltre alla storia, che probabilmente capirò solo quando mi cercherò qualche interpretazione quando l'avrò finito, il gioco è pieno di cose che non si capiscono. Gemme da consumare, usare, oggetti a caso. Tenuto conto che ogni scelta potenzialmente non è "annullabile" prima di fare qualcosa che potenzialmente mi inculerà tutto il resto del gioco una letta online anche ce la dò ripeto, se avessi 20 anni di meno anche no e me lo spolperei, ma a 36 non più, purtroppo.

  9. #209
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Ho finito DSII qualche giorno fa e mi manca solamente l'ultimo DLC. Intanto ho appena comprato Bloodborne, in attesa di DSIII.

    Una domanda: il passaggio da DS a Bloodborne si sentirà, ma quello che mi chiedo è se risulterà più difficile (o facile) di DSII, inteso come difficoltà dei mostri/boss.

  10. #210
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Ho finito DSII qualche giorno fa e mi manca solamente l'ultimo DLC. Intanto ho appena comprato Bloodborne, in attesa di DSIII.

    Una domanda: il passaggio da DS a Bloodborne si sentirà, ma quello che mi chiedo è se risulterà più difficile (o facile) di DSII, inteso come difficoltà dei mostri/boss.
    E' più facile perchè le meccaniche sono semplificate e rispetto a DS2, hai una scelta di armi e armature inferiore e più guidata.
    Inoltre se non sei abituato a farti personaggi leggeri e a usare più lo strafe e il salto, invece che lo scudo, all'inizio l'impatto sarà un pò spiazzante.
    Però ci si riprende in fretta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #211
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Devi semplicemente cambiare approccio. Le meccaniche di bb ti forzano ad avere un atteggiamento piú aggressivo.
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sono arrivato al boschetto della felicità. Minchia.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io sono arrivato in un bosco ma sono tornato indietro prima mi finisco per bene la ward. Ah ho raccolto l'arma in regalo dall'amico in central yharnam, ho raccattato 3 npc, e ora ci sarebbe una cosa fare con eileen poi finalmente mi dedicherò al quarto boss e magari se ho tempo mi faccio il primo chalice.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ho sprecato il punto intuizione evocando gascoigne alla fontana dopo il fuoco...

  15. #215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    vabbè ne troverai un sacco dopo. Ce un teschio conoscenza del folle nelle fogne, e ne guadagni un paio quando tiri giù la cleric

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Anche facendo i Calici, anche i più semplici, ogni volta che raggiungi un boss ti viene data intuizione. Avoglia ad averne...

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato in un bosco ma sono tornato indietro prima mi finisco per bene la ward. Ah ho raccolto l'arma in regalo dall'amico in central yharnam, ho raccattato 3 npc, e ora ci sarebbe una cosa fare con eileen poi finalmente mi dedicherò al quarto boss e magari se ho tempo mi faccio il primo chalice.
    Se devi ancora fare il quarto boss allora non è il boschetto che dico io...
    Quello che hai visto tu penso sia l'accesso a una zona veramente, ma veramente bella come design. Mi è piaciuta molto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #218
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' più facile perchè le meccaniche sono semplificate e rispetto a DS2, hai una scelta di armi e armature inferiore e più guidata.
    Inoltre se non sei abituato a farti personaggi leggeri e a usare più lo strafe e il salto, invece che lo scudo, all'inizio l'impatto sarà un pò spiazzante.
    Però ci si riprende in fretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Devi semplicemente cambiare approccio. Le meccaniche di bb ti forzano ad avere un atteggiamento piú aggressivo.
    Ho iniziato a giocare ieri sera e già è una droga. Comunque per il momento mi è sembrato un più "facile" a livello di difficoltà dei mostri in giro (le ultime parole famose ovviamente). Mi sono già abbastanza abituato all'idea di spostarmi, saltare, muovermi velocemente attorno al nemico e non l'ho trovato troppo complicato; anche perchè vengo da DSII dove col guerriero era sempre scudo in alto e aspetta il momento buono per colpire.. almeno qui posso, pur sempre nei limiti, picchiare e attaccare per primo.

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Al sesto tentativo ho tirato giù la cleric beast. Esattamente quando ho smesso di menare alla cieca e ho iniziato a ragionare su come e quando colpire. Sossoddisfazioni. Ora aspetto la batosta

  20. #220
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Al sesto tentativo ho tirato giù la cleric beast. Esattamente quando ho smesso di menare alla cieca e ho iniziato a ragionare su come e quando colpire. Sossoddisfazioni. Ora aspetto la batosta
    Per la futura batosta, leggi se vedi che non ne vieni fuori

    ascia a due mani, e tieni le lapidi tra te e lui. E qualche bombetta con il fuoco che viene comoda


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su