Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 26

Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Per Eileen

    se ne parla alla prossima run
    Se l'hai fatta arrabbiare l'unica mi sa che è farla fuori per avere almeno il suo equip (arma e vestito). Ti sei perso però una runa molto utile



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No ma gira pure il coltello nella piaga

  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    No dai non è così utile la runa anche il vestito dopotutto non è granché, troppo fru fru e coprente, le armi sì ma tanto la spada è imbattibile, dlc escluso.

    Intanto ho fatto fuori il primo boss del dlc ma con l'aiuto di un npc also ci ho preso un po' troppo gusto su quella run da 80k echi alla volta, sono al livello 102 a mia discolpa tutti buttati su arcano, volevo provare i miei oggettini nuovi.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    È una runa utilissima e game changer. Dying si pentirà amaramente di averla persa



    Scherzo, eh



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Tanto per ora non so neanche a che servono devo prima capire come fare la bua a sta zoccola

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    beh se vuoi saperlo il modo migliore è...

    cercare di pestarla sulle braccia, se non ricordo male poi abbassa anche la testa e puoi colpirla anche lì. Per le mosse, schiva all'ultimo quella dove prega, e non allontanarti troppo, un po' come per tutti i boss starci attaccato è utile... comunque l'ho trovata molto cazzuta come boss, ai tempi ricordati la carta fuoco, come per tutte le bestie


  6. #506
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Quindi ora devo farmare per prendere le carte sto andando decisamente troppo a rilento
    Comunque, nella stradina dove c'è

    Arianna

    , proseguendo si arriva ad uno spiazzo con qualche Henchman. Da lì, c'è una scala che porta su una torre che se non sbaglio è inutile

    una volta aperti i due cancelli attorno al cimitero

    e un terrazzo sulla destra con un altro leech warlock e un corvo... Come ci si arriva lì?

  7. #507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Sì, quella zona basta che ci fai un giro una volta per raccogliere le cose. Al terrazzo non ricordo come ci si arriva, c'è un ascensorino lì in giro mi pare poi dovresti arrivare in un punto oltre al quale non puoi continuare prima di aver fatto fuori il boss. Prima di farlo, continuo a consigliarti un giretto

    per hemlock


  8. #508
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, quella zona basta che ci fai un giro una volta per raccogliere le cose. Al terrazzo non ricordo come ci si arriva, c'è un ascensorino lì in giro mi pare poi dovresti arrivare in un punto oltre al quale non puoi continuare prima di aver fatto fuori il boss. Prima di farlo, continuo a consigliarti un giretto

    per hemlock
    quindi secondo te, prima

    la strega

    e dopo

    Amelia

    ? Ci arrivo passando dall'arco che si trova nella piazza-cimitero, giusto?
    Inoltre, se guardando l'ingresso della cattedrale vado a sinistra, ho trovato delle scale che scendono verso un sentiero che porta a...?

    Mi rispondo da solo, ho fatto confusione sulla mappa... dall'arco si arriva ai forbidden woods
    Ultima modifica di Dying; 28-04-16 alle 13:04

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    esatto devi proprio prendere quel sentiero a sinistra della grande cattedrale

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Per riprendere il vecchio discorso, ieri ho guardato qualche stralcio di qualche video di sabaku coso e faceva esplicito riferimento al cambio di illuminazione dopo la battle con gascoigne... Ordunque, direi che era vero!

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    che figata mi dispiace non averci fatto più caso allora

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne


  13. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    asd, allora è proprio vero

    poi non ho potuto guardare molto oltre perché i tipi erano troppo da cringe per me vedere il nerdismo in tempo reale mi fa strano, un po' come quando senti dire lol nella vita vera

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Sì bè... lasciamo stare
    Ho riprovato ad affrontare Djura... non cade (forse l'hanno patchato), le mie armi gli fanno dei buffetti e quando lo stunno si riprende subito
    Dopodichè sono tornato da Amelia ^2 qui ho solo bisogno di farlo in un momento di maggiore calma, parto bene ma poi mi lascio andare alla frenesia e lì mi frega
    Ho deviato verso Hemwick... e l'area mi piace, sarà perchè è meno claustrofobica e buia delle altre (per ora) e che le crazed hags vanno giù con due colpi d'ascia...

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    se non sbaglio io non ho installato patch da quando ho cominciato a giocarci vabbè, comunque va un po' a culo in generale dovrebbe essere cazzutino

    hemwick è bellina sì, anche se quando l'ho fatto io mi sono fatto piallare un bel po' di volte, specie nella zona di mezzo

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    se non sbaglio io non ho installato patch da quando ho cominciato a giocarci vabbè, comunque va un po' a culo in generale dovrebbe essere cazzutino

    hemwick è bellina sì, anche se quando l'ho fatto io mi sono fatto piallare un bel po' di volte, specie nella zona di mezzo
    Intendi quella valletta subito prima della lanterna? Lì non credevo che potessero fare così tanto male, ma gli alberi sono grossi alleati

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    in realtà il mio problema era dove c'è il cancello più avanti

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    in realtà il mio problema era dove c'è il cancello più avanti
    Zona finita in relativa tranquillità, ho avuto più problemi col comitato d'accoglienza fuori dall'ultimo edificio più che con il boss in sé... Comunque bella, molto ispirata nel suo essere rurale, in stile caccia alle streghe ai tempi dei padri pellegrini

  19. #519
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sìsì molto bella

    hai preso l'oggettino in fondo? ti sei già equipaggiato qualcosina dall'altare del sogno del cacciatore?

    prima di battere amelia vale la pena raccogliere l'altro npc in quella zona che non so se hai già visitato, anche se in realtà dovresti avere ancora tempo anche dopo amelia per farlo se non sbaglio

    parlo di adella


  20. #520
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    E chi è questa? finora ho trasferito solo Arianna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su