Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 32

Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    no alla fine con il dlc ti alzi un sacco di livello, e anche con i calici che ho fatto, per cui i boss finali sono meno duri rispetto a chi fa solo il gioco base e li ho fatti al primo colpo in 2 minuti però uno dei boss finali in un colpo solo mi ha portato al 2% di vita, e io ho 44 di vita più la runa che la alza del 10% immagino che per te non sarà così una passeggiata in compenso i calici, ahh lì sì che volano le bestemmie

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    no alla fine con il dlc ti alzi un sacco di livello, e anche con i calici che ho fatto, per cui i boss finali sono meno duri rispetto a chi fa solo il gioco base e li ho fatti al primo colpo in 2 minuti però uno dei boss finali in un colpo solo mi ha portato al 2% di vita, e io ho 44 di vita più la runa che la alza del 10% immagino che per te non sarà così una passeggiata in compenso i calici, ahh lì sì che volano le bestemmie
    ...confortante!

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Confermo, facendo il dlc prima della fine alzi abbastanza il livello, per cui le cose con i boss finali si fanno più semplici. A me di trofei ne mancano due, quello degli strumenti del cacciatore e lo stesso di Para. Sto seriamente pensando di platinarlo, più che altro per vedere un boss particolare.

    Mazza, 44 di vita? Io a livello 137 sono a 37...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Para se in giro vedi i souls a prezzi scontati, come fu all'epoca infamous: ss al carrefour, avvisami

  5. #625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì ero stanco di morire così spesso con quei fottuti ammassi di ragni rossi in ogni caso la vit tra 40 e 50 vedo essere la norma, in particolare per chi fa pvp, c'è gente con armi che se sei meno di 40 ti oneshottano

    per il resto non so, io sono a livello 133 e per ora sto alzando la bloodtinge per provare perlomeno tutte le armi potrei alzare ancora strenght skill ecc. però boh, già così ho la sensazione che NG+ sia troppo facile, in quei 5 minuti che ho provato.

    Poi certo provo un boss di un calice livello 4 (la abhorrent beast, bastardissima) e mi sento a malapena ok come livello, nel gioco ho trovato dei boss più semplici ed ero a metà di livello boh, non immagino il livello 5, fatto con la metà della vita..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Para se in giro vedi i souls a prezzi scontati, come fu all'epoca infamous: ss al carrefour, avvisami

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    ho praticamente rushato l'area... niente da fare, mi va proprio contro: ho bellamente evitato la zona con i cacciatori andando dritto grazie alla shortcut aperta in precedenza, sono arrivato al boss, gli ho dato un'occhiata e fine... Poi per curiosità ho provato ad attaccare i cacciatori ma vedendo quanta vita hanno credo che staranno lì per un bel pezzo

  7. #627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    unseen village giusto? I cacciatori lasciali stare, li ho fatti quando ero a livello 100 devi andare giù per le scale e cercare di prenderne uno per uno

    il boss di quell'area è uno dei più facili comunque, l'importante per prima cosa è

    fare fuori le zoccole sulle terrazze sopra


  8. #628
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    unseen village giusto? I cacciatori lasciali stare, li ho fatti quando ero a livello 100 devi andare giù per le scale e cercare di prenderne uno per uno

    il boss di quell'area è uno dei più facili comunque, l'importante per prima cosa è

    fare fuori le zoccole sulle terrazze sopra
    Sì, l'avevo fatto, solo che non ero nel mood giusto e ho passato il tempo a girar intorno al boss per poi buttarmici sotto e finir bloccato. Ti prego dimmi che nelle prossime aree non ci sono ste scampanellatrici

  9. #629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sei già stato nella nightmare frontier? ci sono dei posti dove ci sono e hanno conseguenze simpatiche

    In generale comunque non sono molto diffuse. A parte nei calici. Oh, baby, lì si che le odierai.

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    No, non ci sono ancora andato perché non sapevo se il mio livello fosse più adatto a yahar'gul o a quel postaccio (lì i due Hunter non sono evitabili) e ho optato per il primo...
    Poi perdi gli echi che ti servono per due level up in una maniera alquanto indecente e ti sale ancora di più l'odio e il "vaffanculo, finisciti da solo se vuoi"

  11. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    devi prendere tutto con molta calma, a parte quando devi correre. Io quelle zone a volte le ho fatte così, fatte di corsa per sbloccare le scorciatoie, o arrivare all'arena del boss, e poi dei ripassaggi in certe parti, dove conviene quasi fare delle "suicide" run.


    Io nel frattempo ho preso il dannato fischietto fatta co-op in un calice e preso il quinto vermin come membro della lega. Tra l'altro abbastanza spassoso, avrei dovuto farlo più spesso. Ho cercato una co-op col calice veloce che compri per 10 insight

  12. #632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    cioè, i boss dei calici sono peggio di qualsiasi altro abbia trovato nel gioco, mi sono inschiappito? questo sarà 15/20 volte che ci provo ma niente, e nemmeno summonando un NPC http://bloodborne.wiki.fextralife.co...+the+Old+Lords invece summonare umani niente, sarò rimasto lì 5 minuti a summonare ma niente

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Non è lo stesso che c'è alla fine del primo calice? Immagino tu parli di quello da 28k hp

  14. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    esattamente quello invece il primo l'ho rasato con 3 colpi in teoria dovrebbe essere facile, ma complice il fatto che in quel calice hai metà della vita, a volte mi incastro o mi carica e mi ammazza in un colpo solo, boh.. poi 28k di health sono tantissimi, gli dai 3 botte e sembra tu non l'abbia scalfito, al massimo l'ho portato al 40% di vita o mi sono rimbambito o non so, pochi altri boss li ho trovati così ostici

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Boh, sto pensando che forse la voglia di sbattermi per arrivare al platino non ce l'ho mica tanto. Soprattutto leggendo queste cose sui boss dei calici. Ieri sera ho rimesso nella PS4 il bluray di Witcher 3 (che avevo appena iniziato) e ho cominciato da zero una partita. Mi sa che mi trasferisco lì per ora.

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    il boss per il platino dovrebbe essere solo 1 o 2 calici dopo il defiled ad ogni modo sì, io mi ributto su witcher il 31 che esce l'espansione, nel mentre vorrei finire life is strange e platinare BB

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Boh, sto pensando che forse la voglia di sbattermi per arrivare al platino non ce l'ho mica tanto. Soprattutto leggendo queste cose sui boss dei calici. Ieri sera ho rimesso nella PS4 il bluray di Witcher 3 (che avevo appena iniziato) e ho cominciato da zero una partita. Mi sa che mi trasferisco lì per ora.
    Goditi Geralt, io e Para abbiamo fatto il percorso inverso... Infatti ora tornare su TW3 per la prossima espansione sarà un trauma di gameplay

  18. #638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sa anche a me

  19. #639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ahhhhhhhhh BEDDA MADRE

    Fatto fuori il fucker. Non le ho contate, ma credo fossi vicino alle 60/70 morti. Nessun boss del gioco+dlc si avvicina a questo. Slow and steady è il segreto, mai MAI attaccare se non in quei certi momenti. Ci ho messo 10 minuti porca vacca. porca. vacca.

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Che probabilmente saranno sembrati 3 volte tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su