Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 34

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Anch'io pianifico di tenermi un salvataggio giusto prima della fine fine ieri ho finito l'ultimo boss dei calici (dopo il defiled, una passeggiata), ormai in 3 minuti posso platinarlo, voglio solo rileggermi tutte le descrizioni degli oggetti dato che in NG si perdono chiavi ecc.

    Also qualcuno si è messo a leggere un po' le interpretazioni della storia? Ho scoperto cose che francamente ignoravo del tipo perché esistono i calici, perché si chiamano pthumeriani, perché alcuni boss si chiamano grandi esseri, perché si chiama forbidden woods ecc.ecc.ecc., c'è davvero da farsi un megatrip

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sì, ho letto una interpretazione postata un bel po' di tempo fa ed era veramente interessante. Si chiamava The Paleblood Hunt.

  3. #663
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anch'io pianifico di tenermi un salvataggio giusto prima della fine fine ieri ho finito l'ultimo boss dei calici (dopo il defiled, una passeggiata), ormai in 3 minuti posso platinarlo, voglio solo rileggermi tutte le descrizioni degli oggetti dato che in NG si perdono chiavi ecc.

    Also qualcuno si è messo a leggere un po' le interpretazioni della storia? Ho scoperto cose che francamente ignoravo del tipo perché esistono i calici, perché si chiamano pthumeriani, perché alcuni boss si chiamano grandi esseri, perché si chiama forbidden woods ecc.ecc.ecc., c'è davvero da farsi un megatrip

    La storia, come anche quella dei souls (il primo e il terzo a dire il vero), è un trip fantastico e ti fa capire che "narratore" incredibile sia Miyazaki (che è un personaggio paiura, un vero artista). Vale la pena approfondire il tutto


    p.s. a che livello hai fatto i defiled? che mi sta salendo la fotta di platinarlo durante le pause con the division
    Ultima modifica di ilVlad; 25-05-16 alle 10:01

  4. #664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    E' sicuramente uno dei giochi From con la lore migliore, io ne sono rimasto veramente colpito.

  5. #665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    La storia, come anche quella dei souls (il primo e il terzo a dire il vero), è un trip fantastico e ti fa capire che "narratore" incredibile sia Miyazaki (che è un personaggio paiura, un vero artista). Vale la pena approfondire il tutto


    p.s. a che livello hai fatto i defiled? che mi sta salendo la fotta di platinarlo durante le pause con the division
    bellerrimo sì

    con i calici si fanno un sacco di echi, e con il dlc sono salito molto, quindi credo di averlo fatto a un livello tra 140 e 150 e anche così è stato bello cazzuto ora sono a 166, la VIT l'ho portata attorno a 40/45, con la runa per alzarla un po'.

    ad ogni modo i boss, una volta capito come affrontarli, sono anche relativamente facili (come tutti), anche se sono stati in assoluto i più difficili di tutto il gioco

  6. #666
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    bellerrimo sì

    con i calici si fanno un sacco di echi, e con il dlc sono salito molto, quindi credo di averlo fatto a un livello tra 140 e 150 e anche così è stato bello cazzuto ora sono a 166, la VIT l'ho portata attorno a 40/45, con la runa per alzarla un po'.

    ad ogni modo i boss, una volta capito come affrontarli, sono anche relativamente facili (come tutti), anche se sono stati in assoluto i più difficili di tutto il gioco
    ok tnks... io dovrei essere in quel range se ricordo bene visto che il DLC l'ho fatto in NG+ quindi incameravo anche più echi.

  7. #667
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah allora vai tranquillo

  8. #668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    eh vabbè



    che dire? bellissimissimo, anche il finale che ho tenuto, specie ora che so cosa significa

    però mi sento anche vuoto, mi dispiace un po' essere catapultato in ng+, mi viene quasi voglia di caricare un salvataggio indietro e andare avanti con quello a parte che ho giusto un 2-3 calici opzionali da fare e in caso la pace zen che dona l'andare in giro a mazzolare le cose con metodicità

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Bravo!

    Che finale hai poi tenuto? Per curiosità...

  10. #670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    quello "vero" che poi non è detto sia così ma dopo aver capito la storia è quello che ha più senso

    anche se era molto poetico anche quello più facile
    Ultima modifica di Para Noir; 27-05-16 alle 21:23

  11. #671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    HEY questa non la sapevo, platinare non è inutile


  12. #672
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Azz, complimenti

  13. #673
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Porca miseria, su PSN Bloodborne GOTYE a 29.99 euro!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    beh era a 27,99 GOTY un 3 mesi fa still ottimo price

  15. #675
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Para, mi hai fatto venire voglia di avere il tema pure io

    Quindi ho recuperato il Madara's Whistle e fatto il calice fino ad Amygdala

    Mi manca da recuperare un oggetto (quello nella Nightmare's Frontier) e fare l'ultimo calice.

  16. #676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ahah, era un peccato a quel punto non platinarlo, ti mancava così poco amygdala una volta capito come fare è facile, e poi l'ultimo calice è una formalità dopo il defiled

    l'oggetto nella frontier anche è una passeggiata, immagino sappia già dove sia

    se vuoi fare proprio tutto tutto, io ho fatto anche un pvp per prendermi un coso di sangue, portarlo alla

    regina vileblood

    e avere la gesture aggiuntiva

    estrema riverenza o qualcosa del genere

    , inutile ma a quel punto.. ah sì avevo anche ammazzato

    il poveraccio dentro la oedon chapel per prendermi la runa che sgancia


  17. #677
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sì, la gesture presa pure io. Mancherebbero la runa che dici tu e quella di Iosefka, ma rimangono dove sono. Alla fine mi sono studiato le cose e non devo neanche finire i Forbidden Woods per prendere l'oggetto...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah anch'io la runa di iosefka non ce l'ho a meno che non vada avanti in ng+, vabbè, anche il fischietto in realtà non era necessario per il trofeo workshop tools, dato che l'hanno aggiunto solo molto dopo con la league, ma bon

    sì con la tonsil stone dopo amelia puoi fare subito un saltino a prendere l'oggetto

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Sì, la gesture presa pure io. Mancherebbero la runa che dici tu e quella di Iosefka, ma rimangono dove sono. Alla fine mi sono studiato le cose e non devo neanche finire i Forbidden Woods per prendere l'oggetto...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non hai finito i FW? Cosa intendi per "finire", tra l'altro? Io son ancora al rinato

  20. #680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    lui è già in NG+ ma aveva saltato un oggetto in NG per un trofeo

    il rinato è una bazzeccola su

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su