Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 37

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sì grazie mille, presa tempo fa per ps4 (sono consolaro masterace ).

    Finito da pochissimo il primo ng, adesso preparativi per run no death no bonfire in ng+
    Allora prendi parte al topic di ds2 che avrò bisogno di moooolte info

  2. #722
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Interessante analisi del mitico Hugo Martin sul gameplay di Bloodborne e l'influenza anche silenziosa che ha avuto sull'industria dei vg.

    Inizia a parlarne a 4:50 ma cmq è da guardare tutto il video.


  3. #723
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Cacciatori puzzoni, è giunto il momento di tornare a far visita ai Calici



    moar info

  4. #724
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Proprio mentre ero fortemente in dubbio se prendermi il dlc

  5. #725
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    che gioco perfetto poi lo faccio ripartire

  6. #726
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Proprio mentre ero fortemente in dubbio se prendermi il dlc


    capisco che tu voglia procrastinare il più possibile la fine di questo CAPOLAVORO ma direi che è giunta l'ora.

  7. #727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    È pure in sconto


    Mi viene quasi voglia di prenderlo anche in digitale e vendere il disco. Cheppalle cambiare disco ogni volta.

  8. #728
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È pure in sconto


    Mi viene quasi voglia di prenderlo anche in digitale e vendere il disco. Cheppalle cambiare disco ogni volta.
    Bravo figliuolo, tu sì che sei un vero cacciatore.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  9. #729

    Re: Bloodborne

    Non so se ho voglia di prendere tonnellate di mazzate solo per sbeffeggiare un mostro che non ho avuto la fortuna di incontrare durante le mie run...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #730
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Che voglia di ricominciare a giocarci! Il mio Souls preferito dopo Dark Souls...
    ...E uno dei miei videogiochi, in generale, preferiti di sempre.
    L'atmosfera, lo stile, la grafica, la giocabilità, le musiche, la storia... Non c'è una sola cosa che non mi piaccia. O meglio, l'unica cosa che non mi piace è che... E' finito...
    Il dlc, poi, un capolavoro. L'ultima ambientazione avrebbe fatto orgasmare Lovecraft.
    Solo From Software ha potuto creare un gioco infilandoci dentro: Lupi mannari, belve, vampiri, fantasmi, orrori vari, assassini, cacciatori, alieni, grandi esseri, non morti, incubi, sogni, nazgul, esperimenti, sacrifici, rituali, bambini mai nati, rendendolo un capolavoro invece di una gran buffonata.
    Darei il testicolo destro per vedere una conversione per pc...

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Bloodborne

    L'ho preso anch'io con lo sconto. Siccome l'unico gioco che ho provato dei From Software è stato Demon Souls che mi fece spaccare dalla rabbia il pad della PS3, questo come difficoltà come è messo? Mi preparo a un nuovo pad?

  12. #732
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Che voglia di ricominciare a giocarci! Il mio Souls preferito dopo Dark Souls...
    ...E uno dei miei videogiochi, in generale, preferiti di sempre.
    L'atmosfera, lo stile, la grafica, la giocabilità, le musiche, la storia... Non c'è una sola cosa che non mi piaccia. O meglio, l'unica cosa che non mi piace è che... E' finito...
    Il dlc, poi, un capolavoro. L'ultima ambientazione avrebbe fatto orgasmare Lovecraft.
    Solo From Software ha potuto creare un gioco infilandoci dentro: Lupi mannari, belve, vampiri, fantasmi, orrori vari, assassini, cacciatori, alieni, grandi esseri, non morti, incubi, sogni, nazgul, esperimenti, sacrifici, rituali, bambini mai nati, rendendolo un capolavoro invece di una gran buffonata.
    Darei il testicolo destro per vedere una conversione per pc...


    a me basterebbe che From rilasciasse una patch che ti consenta di respeccare il personaggio a piacimento, così da farsi nuove run con build diverse senza dover rigiocare tutto dall'inizio ogni volta.

    cmq qui miyazaki ha raggiunto l'apice nell'usare il suo stile di narrazione tutto fatto di sottrazione per raccontare un'incredibile storia epica, ramificata ma coesa... e poi c'è una tale cura nel disseminare il gioco di dettagli e tocchi di classe più o meno fini che ti fa esplodere la testa. mai visto niente di simile in altri vg.

    per dire, all'inizio del dlc, quando ti piove dal cielo l'essere conchiglia e poi capisci da dove arriva/dove sei... vabbè ciaone.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    L'ho preso anch'io con lo sconto. Siccome l'unico gioco che ho provato dei From Software è stato Demon Souls che mi fece spaccare dalla rabbia il pad della PS3, questo come difficoltà come è messo? Mi preparo a un nuovo pad?
    mah ha un gameplay molto diverso, più rapido... è sempre punitivo, non difficile (a parte qualche boss forse) ma si affronta senza problemi.

  13. #733
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    mah ha un gameplay molto diverso, più rapido... è sempre punitivo, non difficile (a parte qualche boss forse) ma si affronta senza problemi.
    Meno difficile di Demon's Souls? Se non ricordo male anche qui sono presenti i checkpoint (che odio).

  14. #734
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Meno difficile di Demon's Souls? Se non ricordo male anche qui sono presenti i checkpoint (che odio).
    diciamo che il primo Souls che uno gioca è quello di iniziazione, poi è tutta discesa (più o meno)

    chi ha giocato Dark Souls per primo lo riterrà il più difficile, così per Demon's Souls e via discorrendo. Io Demon's Souls l'ho giocato dopo i due Dark Souls e quindi non lo considero tanto difficile ma in linea con il tipo di esperienza che offrono i Souls (anzi, per una serie di circostanze l'ho trovato più facile ma non stiamo a sottilizzare).

    Bloodborne è un po' diverso perché è più veloce, più semplice in tutta la parte "RPG", non hai lo scudo ma un meccanismo di parry e di regen della vita che favorisce un atteggiamento non eccessivamente conservativo. Anche qui il gioco salva costantemente in tempo reale i progressi ma per livellare e fissare un senso di progressione ci sono le lanterne da attivare, che funzionano come checkpoint più o meno. Se affrontato con un minimo di grano salis, evitando di correre per il livello aggrando il mondo e sperando di falcidiare i nemici con due colpi, si fa senza problemi. Cmq ripeto, i Souls non sono difficili, sono punitivi.

    E se muori, è colpa tua (o della telecamera)
    Ultima modifica di ilVlad; 22-11-17 alle 18:12

  15. #735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io sono una schiappa in tutto e l'ho platinato. A tratti è stata dura ma è così bello che non mi è pesato. Ho fatto più fatica a finire Dark Souls 3. E Dark Souls 2 è infinitamente più difficile di entrambi.

  16. #736
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Bloodborne

    Ho comprato la goty edition. Dice di avere anche un espansione ma nella schermata iniziale non la vedo. Appare una volta finito il gioco base?

  17. #737
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Bloodborne

    "Appare" se vai nel posto giusto mentre giochi

  18. #738
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Bloodborne

    Grazie.

  19. #739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    L'importante è attivarla prima di finire il gioco, perché altrimenti poi devi ricominciarlo. Devi raggiungere una certa zona, non molto dopo la prima parte del gioco, ma quando ci arrivi sarai comunque troppo poco forte per affrontarla io l'ho fatta verso la fine del gioco. Buona fortuna buon cacciatore

  20. #740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su