Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 4

Pagina 4 di 74 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #61
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    uhm ok, anche perché non avrei mai avuto la voglia di farlo spero non ci siano problemi di savegame corrotto, in molti si lamentavano su reddit (ma 10 mesi fa)

    per quello che ho leggiucchiato, essendo una schiappa, credo comincerò come lone survivor che ha più health, con blunderbuss e cleaver saw

    alcuni dicono di aprire subito il cancello in cima alle prime scale, e farsi ammazzare subito al primo boss, così nell'hunter dream la bambola parla e si può già cominciare a levelare ma non ho idea di cosa stia parlando in effetti
    Gioca di istinto, nonaffidarti troppo a chi dice così o chi dice colà...l'importante è fare la propria partita, seguire le proprie strade e livellare quanto necessario...io personalmente, essendo un verginello, ho passato molto tempo a farmare e livellare e ciononostante ho sudato tantissimo.
    Non nego però che dopo le prime due settimane passate nella disperazione più nera, ho imparato a conoscere il gioco e a godermelo, nonostante la difficoltà...
    Può non sembrare ma l'architettura dei livelli è fantastica, tutto è collegato, nonostante siano ambientazioni vastissime e le lanterne sdi trovano nel luogo più congeniale...è bello anche cercare le scorciatoie e le varie strade da sbloccare

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #62
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    L'unico consiglio che voglio darti: quando livelli e ti avanzano echi, spendili tutti in pozze di cura
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Preso pure io e sto pian piano andando avanti. Devo dire che per adesso mi piaciucchia. Non ho ancora attivato la bambola, ma sono ancora verso gli inizi. Per ora con gli echi che avevo ho solo comprato il set armatura che da nel sogno dalla bacinella. Però mi sto già perdendo
    Nella zona dopo la porta di cui parlava prima Para invece di andare sul ponte dove ci sono due lupi mi sono buttato giù da un'altra parte e non capisco più dove sono... mi spiegate però perché dopo aver attivato una seconda lanterna ed essere tornato nel sogno, non mi dà quel punto di rientro? Cioè, vedo solo quello iniziale e un generico Yarnham centrale

    Edit: senso dell'orientamento zero, era la lanterna che avevo gia attivato prima...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 19-03-16 alle 19:52

  4. #64
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Anfatti lol, hai aperto uno shortcut
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  5. #65
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Preso pure io e sto pian piano andando avanti. Devo dire che per adesso mi piaciucchia. Non ho ancora attivato la bambola, ma sono ancora verso gli inizi. Per ora con gli echi che avevo ho solo comprato il set armatura che da nel sogno dalla bacinella. Però mi sto già perdendo
    Nella zona dopo la porta di cui parlava prima Para invece di andare sul ponte dove ci sono due lupi mi sono buttato giù da un'altra parte e non capisco più dove sono... mi spiegate però perché dopo aver attivato una seconda lanterna ed essere tornato nel sogno, non mi dà quel punto di rientro? Cioè, vedo solo quello iniziale e un generico Yarnham centrale

    Edit: senso dell'orientamento zero, era la lanterna che avevo gia attivato prima...
    LOL- pure a me è successa la stessa cosa! Armatura, lupi, fuga, shortcut... tutto uguale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io ci ho messo un bel po' invece ad accorgermi del secondo piano della casa per arrivare alla clerical beast, ho trovato prima il secondo boss ora sto farmando un po', mi mancano 3 punti abilità per poter usare il kirkhammer che pare promettere molto bene

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Bon, mi sto bloccando alla Cleric Beast. Al primo tentativo l'avevo fatta quasi fuori, poi tutti gli altri sono stati un fiasco completo. Adesso sto cominciando a prenderci il ritmo e a essere un po' più prudente. Vediamo quante altre volte devo morire per riuscire a farla fuori

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Se vuoi una maniera facile.. basta stargli sempre letteralmente ATTACCATI al culo, dietro, e scudisciarla sulle chiappe. Non riesce a prenderti così è un po' una cheattata ma funziona.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se vuoi una maniera facile.. basta stargli sempre letteralmente ATTACCATI al culo, dietro, e scudisciarla sulle chiappe. Non riesce a prenderti così è un po' una cheattata ma funziona.
    Io sto provando a fare proprio quello, ma ho comunque qualche difficoltà, tra il fatto che si gira, mi incastro tra il ponte e altre robe

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah sì anche io in qualche momento vedevo solo muro e non capivo cosa stavo facendo

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    urna di petrolio + molotov, easy win!

    tanto dovreste già avere circa 8 molotov in inventario e 2-3 urne di petrolio.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    urna di petrolio + molotov, easy win!

    tanto dovreste già avere circa 8 molotov in inventario e 2-3 urne di petrolio.
    Che avevo
    Quanto ho fatto il terzo tentativo mi è sembrata una buona idea usarle... adesso ho solo 2-3 molotov se ricordo bene.

    È il primo souls-like che gioco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Ahia

    Se vuoi che entri a darti una mano o per qualche consiglio fammi un fischio, ci avrò buttato 300 ore in quel gioco, credo di conoscerlo a memoria

  14. #74
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Che avevo
    Quanto ho fatto il terzo tentativo mi è sembrata una buona idea usarle... adesso ho solo 2-3 molotov se ricordo bene.

    È il primo souls-like che gioco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Dai non ti scoraggiare! ti juro che poi migliora!



    nonévvero


  15. #75
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Sarebbe bello giocare in coop, però con qualcuno che come noi è la prima volta che lo affronta. come funziona? è complicato come nei souls oppure si riesce a joinare più agevolmente l'amico specifico?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello giocare in coop, però con qualcuno che come noi è la prima volta che lo affronta. come funziona? è complicato come nei souls oppure si riesce a joinare più agevolmente l'amico specifico?
    E' molto più semplice perchè si può impostare una password che, una volta suonate le campane nello stesso punto, matcha automaticamente i giocatori.

    Nel caso vogliate fare qualche coop fate un fischio, inizio un nuovo pg,se non sto giocando a the division con gli amici me la faccio volentieri

  17. #77
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Si dai, così magari ci dai qualche dritta in diretta, senza spoilerare troppo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Al secondo tentativo oggi fatta fuori la Cleric Beast. Adesso devo capire dove andare

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Al secondo tentativo oggi fatta fuori la Cleric Beast. Adesso devo capire dove andare

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    il prossimo passo è (fermati dove vuoi con gli spoiler):


    passare le fogne, dove c'è il cunicolo con il

    porcellone puoi scegliere se salire la scaletta subito, oppure oltrepassare il cunicolo e salire le scale dall'altra parte del ponte, evitandoti una certa cosa. Poi


    due rampe di scale e sei dal boss. Se vuoi batterlo più facilmente

    vicino alla piazza dove c'è la fontana c'è una finestra illuminata, dove potrai farti dare una certa scatola

    musicale..





  20. #80
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sì, alla fine sono arrivato alle fogne e le ho fatte quasi tutte, ho solo lasciato un cunicolo dove penso ci sia quello che hai messo sotto spoiler. Ho anche attivato l'ascensore e aperto un cancello che da verso la piazza con la fontana, ma mi sono perso la finestra illuminata. Poi ci torno. Parlato anche con un paio di NPC ed esplorato un po' i dintorni

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su