Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 10

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #181
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Quindi, paradossalmente, potrei ripetere all'infinito la prima area solo per livellare farmando echi?
    Si. Ma le aree più avanti danno echi più rapidamente ammazzando nemici, quindi il bon ton vuole che per evitare la noia affronti aree del livello di difficoltà appena sotto al tuo per far prima.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io invece ho perso mezz'ora per raggiungere un'area "segreta" e diventare finalmente BELLISSIMA



  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Mi chiedevo chi mai potesse scegliere un pg donna alla prima run. Grazie Para

    Comunque, altro dubbio: in alcuni video vedo che alle boss fight si può entrare rapidamente oltrepassando un muro di nebbia... Che meccanismo è questo? Ad ora mi sa che devo rifare tutto il percorso per arrivare alla cleric beast (sul quale mi preoccupano solo le due nether)

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Ma il mio PG è un uomo , avevo anche perso mezz'ora per farmi decente, che il default sembrava un vampiro. Quelli sono dei vestiti speciali

    La nebbia ce l'hai solo dalla seconda volta in poi che arrivi ad un boss, definisce "l'arena", ma non è niente di che.

    Puoi arrivare alla cleric senza dover uccidere nessuno dalla lanterna in central yharnam prendi la scorciatoia a sinistra (che avrai già aperto immagino), scendi le scale, arrivi nella casa dove c'è il vecchietto sulla sedia che spara, vai al primo piano, esci sul ponte a corri subito a sinistra 1 minuto di corsa e al massimo due-tre nemici di poco conto che in caso puoi saltare

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Allora, puoi anche farmare echi nella prima zona, ma ogni volta che alzi una stat, l'aumento successivo (di qualunque stat) ti richiede più echi. Quindi dopo un po' il farming sarebbe eccessivo. E i boss ti farebbero comunque il mazzo.
    Livella un pochino, poi cerca di andare avanti, ricordandoti i pattern di attacco dei nemici e come sfruttarli per ucciderli.

    La nebbia non è una scorciatoia. È solo l'ingresso all'area dei boss che ti mette dopo la prima volta che ci capiti

    Para
    Ma dove l'hai trovato quel vestito??? Lo voglio pure io!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma il mio PG è un uomo , avevo anche perso mezz'ora per farmi decente, che il default sembrava un vampiro. Quelli sono dei vestiti speciali

    La nebbia ce l'hai solo dalla seconda volta in poi che arrivi ad un boss, definisce "l'arena", ma non è niente di che.

    Puoi arrivare alla cleric senza dover uccidere nessuno dalla lanterna in central yharnam prendi la scorciatoia a sinistra (che avrai già aperto immagino), scendi le scale, arrivi nella casa dove c'è il vecchietto sulla sedia che spara, vai al primo piano, esci sul ponte a corri subito a sinistra 1 minuto di corsa e al massimo due-tre nemici di poco conto che in caso puoi saltare
    Sì la strada la so, è che è più forte di me fermarmi a mollare fendenti
    Speravo che la nebbia mi rappresentasse una sorta di quick-access magari dal sogno del cacciatore

  7. #187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Para
    Ma dove l'hai trovato quel vestito??? Lo voglio pure io!
    Buoni salti



  8. #188
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    cmq se vi sta piacendo accattatevi il dlc adesso che è in sconto e non ve ne pentirete... per 10e avete un bel po' di ore e madonne in più sempre di altissima qualità.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    cmq se vi sta piacendo accattatevi il dlc adesso che è in sconto e non ve ne pentirete... per 10e avete un bel po' di ore e madonne in più sempre di altissima qualità.
    Già preso. Fra l'altro: mi ha dato l'oggetto per iniziare la parte del DLC. Può valere la pena fermarmi con la storia e fare subito il DLC, oppure meglio andare avanti e poi farlo verso la fine o direttamente a NG+?

  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Il DLC secondo me necessita ALMENO di essere a livello 90-100... Ed un'arma +9/+10. Affrontarlo prima di quel livello è un macello ad alcuni boss possono diventare un muro.Di conseguenza lo giocherei a fine NG
    Ultima modifica di V4n0; 29-03-16 alle 09:00

  11. #191
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Già preso. Fra l'altro: mi ha dato l'oggetto per iniziare la parte del DLC. Può valere la pena fermarmi con la storia e fare subito il DLC, oppure meglio andare avanti e poi farlo verso la fine o direttamente a NG+?
    come detto da V4n0 meglio farselo verso la fine, giusto prima di affrontare il boss finale. Farlo a NG+ significa dover salire ancora di più di livello visto che diventa tutto molto più incazzato, il che si traduce nel rigiocare parte dell'avventura, farmare un tot e poi buttarsi nel DLC... un po' inutile se si ha la possibilità di affrontarlo nell'NG. Il difetto più grosso di Bloodborne è infatti lo scarso interesse che ha l'NG+ visto che c'è poco di nuovo da ottenere come armi/armature o quest da completare come nei souls.

  12. #192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io ce l'ho nel carrello, per 10 euro mi sa che lo prendo pure io e sì, avevo letto che consigliano almeno livello 65 e che va fatto prima di finire il gioco altrimenti tocca rifarselo fino al quarto boss

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Io penso proprio di aspettare per il dlc... Mi faceva più gola il preorder di ds3 a 40€

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    a dire il vero a me ispira più l'ambientazione gotica di bloodborne, dark souls mi sembra boh, non epica quanto witcher

    40 euro per me sono troppi bloodborne preso usato a 25 è giusto, e poi ci sono già un po' di guide per i momenti ostici, dark souls fatto da subito senza che nessuno sappia niente.. buona fortuna

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a dire il vero a me ispira più l'ambientazione gotica di bloodborne, dark souls mi sembra boh, non epica quanto witcher

    40 euro per me sono troppi bloodborne preso usato a 25 è giusto, e poi ci sono già un po' di guide per i momenti ostici, dark souls fatto da subito senza che nessuno sappia niente.. buona fortuna
    ti ricordo che Bloodborne l'ho tolto dalla scatola dopo un anno di immobilità sullo scaffale
    DS più che altro mi seccherebbe giocarlo senza aver mai visto i precedenti

  16. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì ricordo però se non ti piace bloodborne non ti piacerà nemmeno dark souls eh

  17. #197
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Nella zona del dlc ha senso entrare subito solo per una corsetta per recuperare la prima arma
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì ricordo però se non ti piace bloodborne non ti piacerà nemmeno dark souls eh
    Mi piace, è questo il problema. Ora si tratta solo di diventarne capace

  19. #199
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a dire il vero a me ispira più l'ambientazione gotica di bloodborne, dark souls mi sembra boh, non epica quanto witcher

    40 euro per me sono troppi bloodborne preso usato a 25 è giusto, e poi ci sono già un po' di guide per i momenti ostici, dark souls fatto da subito senza che nessuno sappia niente.. buona fortuna
    Ale. Adesso dark souls 3 vale meno perché non ci sono guide e gente su internet che ti dice cosa devi fare.
    Ma per dio che stronzata.
    Dai, tutti a giocare con i giochi gig tiger.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ale. Adesso dark souls 3 vale meno perché non ci sono guide e gente su internet che ti dice cosa devi fare.
    Ma per dio che stronzata.
    Dai, tutti a giocare con i giochi gig tiger.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e chi ci ha mai capito niente di quelli, sfondo statico, moveset limitati, animazioni legnose di figure alquanto strane. No no, sia ringraziato il progresso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su