Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 15

Pagina 15 di 74 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì il gioco merita delle pause ogni tanto



    wilmot dici che dopo finito piuttosto viene voglia di farlo come ng+ che non i calici? può essere, per ora quasi finito il primo, non era male, però sì magari diventano ripetitivi

  2. #282
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    I calici sulla carta erano davvero una bella idea, ma si assomigliano tutti, le prime volte sono belli, poi riconosci la struttura di ogni calice appena varchi la soglia. A quel punto meglio il ng+, senza dubbio.

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Vero, di dungeon ne ho fatti decine e decine ed alla lunga sono monotoni e ripetitivi. Cambia l'effetto grafico che li caratterizza, i calici di Loran sono pieni di sabbia e Isz ha l'effetto del "cosmo", ma alla fine il tipo di stanze è sempre quello cambia solo la loro disposizione.
    Sono utili per farmare pietre di sangue, echi (nei calici di profondità 5 ne prendi talmente tanti che salire di livello è uno scherzo), materiali e soprattutto, gemme di sangue sgrave.
    Ultima modifica di Strider; 06-04-16 alle 09:23

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Piccolo OT: decido di dedicarmi a skyrim e mi imbatto nello scoglio del modding, che pare non volerne sapere di funzionare.
    Quasi quasi Bloodborne potrebbe tornare l'opzione più facile

  5. #285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Ma sì dai livellati un po' e poi riprova col vecchio gascoigne. Più avanti livellare e farmare diventa più facile, non dico che sia tanto meglio ma secondo me sto gioco ti punisce tantissimo all'inizio è un po' come in W3, ricordo appena arrivato nel velen, con poca exp, la spada rotta, nessun posto dove andare, e un wraith di una missione che mi disintegrava ogni volta it gets better


    skyrim volevo prenderlo per ps3, ho sempre rimandato per i noti problemi di scattosità oltre un tot di salvataggi più avanti nella trama, alla fine ho aspettato così tanto che ho preso la ps4 ecc.ecc. ormai prenderò il successore, in caso

  6. #286
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Non è che ti punisce all'inizio, è che appena inizi non sai cosa fare, non capisci i movimenti dei mostri e quindi muori (imparando).
    Poi diventa più scorrevole, ed è molto più facile dei souls secondo me.
    Infatti volevo pigliarmi il dlc che pare essere parecchio tosto.

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io l'ho preso, lo sconto scade oggi

  8. #288
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Fatto bene, io prima di ulteriori acquisti devo smaltire assolutamente gli arretrati.

  9. #289
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non è che ti punisce all'inizio, è che appena inizi non sai cosa fare, non capisci i movimenti dei mostri e quindi muori (imparando).
    Poi diventa più scorrevole, ed è molto più facile dei souls secondo me.
    Infatti volevo pigliarmi il dlc che pare essere parecchio tosto.
    Secondo me é tosto perché seguendo una normale run si tende ad affrontarlo ad un livello un pelo piú basso del necessario. È sicuramente piú difficile del gioco base ma é bellissimo
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  10. #290
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso, lo sconto scade oggi
    Scadeva ieri visto che non c'è più sullo store. E ovviamente da bravo fesso non l'ho preso

    Aspetterò i prossimi sconti, tanto ho da finire BB, poi martedì mi arriva DS3 e a fine aprile B&W di TW3

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io dark souls aspetto che costi 25 euro invece anch'io non vedo l'ora di papparmi B&W

    poi ok, ho gli ultimi 15 giochi del plus da lanciare almeno una volta, ma non so se succederà

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Io ho fatto qualche giorno di pausa e sto riprendendo adesso. Sto avendo qualche difficoltà in più ad andare avanti, anche perché sono sempre praticamente a secco di blood vials

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Pensa te la From, ti impedisce di mettere il gioco in pausa e di conseguenza hai bisogno di una pausa al di fuori del gioco

  14. #294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne





    io sono a metà esatta delle woods, però prima di andare avanti per la strada "ufficiale" so che ho almeno altre 2 strade "opzionali"

    passare per la clinica e poi andare a cainhurst, oppure lecture hall e quindi nightmare frontier. queste sarà meglio farle prima di procedere?


  15. #295
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio




    io sono a metà esatta delle woods, però prima di andare avanti per la strada "ufficiale" so che ho almeno altre 2 strade "opzionali"

    passare per la clinica e poi andare a cainhurst, oppure lecture hall e quindi nightmare frontier. queste sarà meglio farle prima di procedere?
    Io sono andato avanti per la strada principale poi per primo mi son fatto

    l'aula magna e il frontiera e ora mi mancano la clinica e il castello



    Ora invece mi sto divertendo ad aiutare in coop gli altri giocatori con un boss dopo la Foresta
    In meno di 1 minuto lo facciamo fuori e piglio 10k echi a botta

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio




    io sono a metà esatta delle woods, però prima di andare avanti per la strada "ufficiale" so che ho almeno altre 2 strade "opzionali"

    passare per la clinica e poi andare a cainhurst, oppure lecture hall e quindi nightmare frontier. queste sarà meglio farle prima di procedere?

    Io ti consiglio di fare la clinica, così ti prendi la convocazione per Cainhurst, però vacci verso la fine del gioco perchè abbastanza tosta da affrontare ora. Prosegui per i boschi e continua su questa strada, la frontiera falla più avanti


  17. #297
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Bloodborne

    Salve ragazzi, scrivo perchè ho provato a giocare a dark souls nella xbox360 e, seppur mi stesse piacendo, non ho avuto la forza di proseguire oltre un certo punto e l'ho venduto (anche se poi me ne sono un pò pentito); volevo sapere quanto questo bloodborne fosse simile a dark souls soprattutto in 2 aspetti: 1) la strada da seguire è intuitiva o c'è sempre il pericolo di spuntare in zone con nemici troppo forti da non poterci fare niente? 2) il sistema dei checkpoint è cambiato o è sempre lo stesso? (magari li hanno avvicinati oppure funziona in maniera diretta)
    Grazie!!

  18. #298
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Andare in una zona con nemici molto piú forti é ancora possibile ma vuol dire semplicemente che devi cambiare strada. Anche se le mappe di bb sono meno "aperte " di ds
    Per sistema di check point intendi le lanterne/falò immagino, il sistema é rimasto lo stesso, ma in bb raramente devi rifare pezzi lunghissimi a patto di aprire gli shortcut
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio

    Io ti consiglio di fare la clinica, così ti prendi la convocazione per Cainhurst, però vacci verso la fine del gioco perchè abbastanza tosta da affrontare ora. Prosegui per i boschi e continua su questa strada, la frontiera falla più avanti
    ah, ok ha senso, grazie. ho solo un po' paura che certe zone diventino inaccessibili, ma a quanto ho capito puo' succedere solo con

    l'hypogean gael dopo aver ucciso rom



    che non so ancora cosa significhi o chi sia, cerco di non spoilerarmi niente ma solo di non perdermi pezzi di gioco

  20. #300
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ah, ok ha senso, grazie. ho solo un po' paura che certe zone diventino inaccessibili, ma a quanto ho capito puo' succedere solo con

    l'hypogean gael dopo aver ucciso rom



    che non so ancora cosa significhi o chi sia, cerco di non spoilerarmi niente ma solo di non perdermi pezzi di gioco


    In realtà a Cainhurst ti conviene comunque andarci subito per sbloccare la lanterna. A metà gioco è uno dei posti migliori dove farmare echi con facilità.

    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su