Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 17

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    visto?

    hai raccolto

    l'oggetto dal corpo della donna da dove ti butti giù dalle scale?



    Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    visto?

    hai raccolto

    l'oggetto dal corpo della donna da dove ti butti giù dalle scale?



    Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo
    Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
    Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
    Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
    Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
    Ultima modifica di Dying; 10-04-16 alle 18:42

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E' il mio primo souls, ma non sarà l'ultimo a tratti è quasi terapeutico, non vedi l'ora di squartare cose con metodicità e calma



    Hanno molta più health rispetto alle altre zone per come sono io ora (livello 60 con arma +6) per ora le ho fatte fuori senza tecniche particolari due tre colpi veloci, indietreggio ecc., però sì sono pallosette non mi sono ancora avventurato su per le scale dentro comq frontiera non ancora, potrei farci un salto adesso a sto punto.

    C'è qualcosa in particolare da fare prima del prossimo boss?

    so che rom cambia tutto, però a sto punto non dovrei avere niente in sospeso, le quest in piedi, arianna iosefka eileen ecc. continuano tutte dopo rom a parte alfred per cui devo finire il castello



    bolt damage dici? uso la carta o ha senso potenziare il tonitrus?
    Se hai la carta, va bene quella. Io il tonitrus l'ho comunque portato a +6 perché in certe aree è comodo swappare arma per cambiare il tipo di danno. Per dire, alla frontiera ho usato Ludwig, Tonitrus e Saw Cleaver a cui ho messo una runa per fare danni da fuoco per avere tutto coperto. Molto comodo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
    Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
    Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
    Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
    Io i punti intuizione li ho usati parecchio per prendere vari set di armatura (tipo quello di Gascoigne) o alcune volte per comprare consumabili (carte per aggiungere danno da fuoco/fulmine). In realtà passato un certo punto, non so più come spenderli e ne sto accumulando un po' tanti, anche senza aver mai utilizzato gli item che te ne aggiungono.

    Per l'arma al momento ti direi saw cleaver oppure l'ascia, in attesa di trovare la Ludwig.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #325
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    visto?

    hai raccolto

    l'oggetto dal corpo della donna da dove ti butti giù dalle scale?



    Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo.
    Ricordatela l'ultima frase a un certo punto

  6. #326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Se hai la carta, va bene quella. Io il tonitrus l'ho comunque portato a +6 perché in certe aree è comodo swappare arma per cambiare il tipo di danno. Per dire, alla frontiera ho usato Ludwig, Tonitrus e Saw Cleaver a cui ho messo una runa per fare danni da fuoco per avere tutto coperto. Molto comodo
    Ottima idea, infatti ho quella runa da fuoco inutilizzata e MILIONI di frammenti singoli e gemelli

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
    Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
    Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
    Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
    Tutto top. Il simpaticone sulla torre per ora potresti lascialo lì, senza attaccarlo, dopo puoi fare una cosa per cui ci diventi amico (guadagni solo una gesture comunque, niente di che).

    I punti intuizione ci compri gli abiti e come dice juro qualche altra cosa, ma non granché, finirai che gli accumuli. Quando ne accumuli più di 15 i nemici iniziano a fare attacchi nuovi e più aggressivi, invece oltre 40 succedono ancora altre cose, ma a quel punto sarà già successo qualcosa nel gioco. Poi ci sono anche dei nemici che te li succhiano, l'ho scoperto prima

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ricordatela l'ultima frase a un certo punto
    In un calice ho ammazzato un coso bianco innocuo, poi ho scoperto che sganciava 10 fiale

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ottima idea, infatti ho quella runa da fuoco inutilizzata e MILIONI di frammenti singoli e gemelli



    Tutto top. Il simpaticone sulla torre per ora potresti lascialo lì, senza attaccarlo, dopo puoi fare una cosa per cui ci diventi amico (guadagni solo una gesture comunque, niente di che).

    I punti intuizione ci compri gli abiti e come dice juro qualche altra cosa, ma non granché, finirai che gli accumuli. Quando ne accumuli più di 15 i nemici iniziano a fare attacchi nuovi e più aggressivi, invece oltre 40 succedono ancora altre cose, ma a quel punto sarà già successo qualcosa nel gioco. Poi ci sono anche dei nemici che te li succhiano, l'ho scoperto prima



    In un calice ho ammazzato un coso bianco innocuo, poi ho scoperto che sganciava 10 fiale
    No adesso devi dirmi cosa succede over 40 p.i.
    Più che altro perché avevo letto la storia della difficoltà se sopra i 15 e intendevo restarne sotto

  8. #328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No adesso devi dirmi cosa succede over 40 p.i.
    Più che altro perché avevo letto la storia della difficoltà se sopra i 15 e intendevo restarne sotto
    Non ci sono arrivato nemmeno io, l'ho letto oggi per caso, in pratica over 40 inizi a vedere

    cose che prima non si vedevano, es. le amigdale e altre cose che non mi sono spoilerato. Se hai già fatto un giro appena fuori cathedral ward ed è successo qualcosa di strano è quello. Poi non so se le cose diventino ancora più difficili Ad ogni modo, dopo un certo boss quelle cose si cominceranno a vedere comunque. E prima di arrivare a quel boss è comunque difficile andare oltre 40 di insight io ci sono appena arrivato ed ero a 15, dopo averne spesi più possibile


  9. #329
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    No, ma i brainsucker? No, ma PORCA TROIA! 50k echi buttati nel cesso per 'sti grandissimi figli di una grandissima mignotta. Loro e quelle maiale di tentacoli succhiacazzi che li han fatti.
    Avevo bisogno dello sfogo, scusate. Ma porca maiala...
    Per non parlare dei 18 punti insight che mi hanno fottuto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    No, ma i brainsucker? No, ma PORCA TROIA! 50k echi buttati nel cesso per 'sti grandissimi figli di una grandissima mignotta. Loro e quelle maiale di tentacoli succhiacazzi che li han fatti.
    Avevo bisogno dello sfogo, scusate. Ma porca maiala...
    Per non parlare dei 18 punti insight che mi hanno fottuto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "la voce del popolo"

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ho trovato particolarmente noiosi anche i Mi-Go Zombie per i brainsucker c'è chi, appena catturato dai nemici, esce al menù principale. E' un trucchetto di bassa lega però, anche a me hanno già ciullato abbastanza insight

  12. #332
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    La prima volta che ho beccato uno di quei così, dopo aver visto la quantità di insight che mi aveva ciulato, avevo tirato una bestemmia da far tremare i vetri. Tra l'altro non so se fosse una cosa voluta o meno, ma a volte andavano il loop, ti ciucciavano anche i vestiti praticamente

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho beccato uno di quei così, dopo aver visto la quantità di insight che mi aveva ciulato, avevo tirato una bestemmia da far tremare i vetri. Tra l'altro non so se fosse una cosa voluta o meno, ma a volte andavano il loop, ti ciucciavano anche i vestiti praticamente
    È metaforico, vero?

  14. #334
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    È metaforico, vero?
    Si tranquillo

  15. #335
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non è che ti punisce all'inizio, è che appena inizi non sai cosa fare, non capisci i movimenti dei mostri e quindi muori (imparando).
    Poi diventa più scorrevole, ed è molto più facile dei souls secondo me.
    Infatti volevo pigliarmi il dlc che pare essere parecchio tosto.

    Allora è vero che rispetto ai vari dark souls è più facile e consigli a chi non ha mai toccato la serie/genere....?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #336
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Allora è vero che rispetto ai vari dark souls è più facile e consigli a chi non ha mai toccato la serie/genere....?
    Si, rispetto ai souls è più facile, non devi gestire il peso dell'inventario, molte meno build, recupero dell'energia se colpisci dopo essere stato colpito...possono sembrare poca roba, ma si sentono mentre si gioca.
    io consiglio BB e i Souls perché sono dei giochi della Madonna ma per avvicinarti al genere, se non puoi giocare a DS, BB te lo consiglio senza remore.

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Non solo, non avendo mai giocato un Souls sei anche avvantaggiato sul piano giocabilità, infatti BB è molto più veloce e frenetico.
    L'approccio, per chi come me era abituato ai Souls (e a giocare con gli scudi), all'inizio è stato spiazzante.
    Confermo che il DLC è comunque più difficile del gioco base, nemici più tosti e boss incazzati come iene.

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    È un'impressione mia oppure dopo aver sconfitto Gascoigne è cambiata la tonalità cromatica a central yharnam? Prima era più tendente al rosso, ora la vedo più scura...

  19. #339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    In teoria dopo gascoigne non cambia

  20. #340
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In teoria dopo gascoigne non cambia
    Cambia, cambia. Dopo Gascogne arriva la notte, o almeno un surrogato secondo From.
    E' parte del processo narrativo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su