Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 18

Pagina 18 di 74 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #341
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Cambia sicuramente dopo due boss, ma non mi pare che il Gascoigne sia tra quelli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cambia, cambia. Dopo Gascogne arriva la notte, o almeno un surrogato secondo From.
    E' parte del processo narrativo.
    Sono sicuro al 99% che la notte arrivi dopo

    il vicario Amelia


  2. #342
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Cambia sicuramente dopo due boss, ma non mi pare che il Gascoigne sia tra quelli.

    - - - Aggiornato - - -


    Sono sicuro al 99% che la notte arrivi dopo

    il vicario Amelia
    Io ricordo che se ti facevi a ritroso yarnam dopo la morte di gascogne e aver attraversato il veloce pezzo nelle fogne successivo, il tono era cambiato. Non a caso Gascogne lo secchi che è notte.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #343
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ricordo che se ti facevi a ritroso yarnam dopo la morte di gascogne e aver attraversato il veloce pezzo nelle fogne successivo, il tono era cambiato. Non a caso Gascogne lo secchi che è notte.
    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Moon+Phases
    Mi ricordavo giusto, cambia solo 2 volte, Gascoigne non è tra quelle.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Bè, non è che ora sia notte però sicuramente è meno tramonto di prima, che vi devo dire
    E lo dico da ignorante del fatto che effettivamente cambiasse durante il gioco

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io onestamente non ci ho fatto caso ho anche cercato su google apposta ma nessuno sembra parlarne. Poi sì, nella zona della tomba di oedon sembra che sia sempre notte.

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Io ricordo perfettamente che dopo Gascoigne i toni danno più sull'arancione e se non sbaglio, sul sole appare un alone, come un'ombra, nella parte alta.
    Dopo Amelia cala invece la notte.

  7. #347
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Moon+Phases
    Mi ricordavo giusto, cambia solo 2 volte, Gascoigne non è tra quelle.
    Guarda, certezza matematica che il tono di luce dopo aver ucciso gascogne cambia. Sicuramente non è più tramonto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Esatto, il cambiamento è nella palette cromatica.

  9. #349
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Ho appena visto la bossfight contro Gascoigne ed è scura...a sto punto prova ad andare nella zona iniziate e vedere com'è.

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Io non parlo del cimitero eh, dico proprio
    Accoppa gascoigne
    Arriva a old yharnam
    Torna a central yharnam
    Colori diversi

    Questo è successo a me

  11. #351
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io non parlo del cimitero eh, dico proprio
    Accoppa gascoigne
    Arriva a old yharnam
    Torna a central yharnam
    Colori diversi

    Questo è successo a me
    Esatto. Confermo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Poi cerco tra gli screenshot che faccio via via, e vedo se ho catturato questo cambiamento

    In compenso il consiglio di juro sul livellare il tonitrus si è rivelato più che azzeccato per un boss in particolare. Ci ho dovuto comunque provare 5 volte e sì, quando gli era rimasto 1mm di vita e mi stava per seccare i vetri di casa HANNO rimbombato al suono di dolci bestemmie, ma alla fine lo fottei

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Io non ho ancora capito a che servono gli stemmi da cacciatore (non marchi) ... Li uso, non li uso, perché?
    Poi qualcuno ha droppato un nastro rosso del messaggero... Che è?

  14. #354
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Gli stemmi servono a sbloccare armi dai messaggeri nel sogno del cacciatore, non devi usarli, il solo averli trovati fa comparire nuove armi.
    Il nastro lo ha droppato il maiale gigante nelle fogne, è l'oggetto di una quest.

    Hai parlato con la bambina alla finestra che ti chiede di cercare la mamma e ti da il carillon con cui stordire Gascoigne, che è suo padre?
    Ebbene, quel nastro purtroppo è suo... È uscita a cercare la mamma ed è stata divorata dal maiale. Più avanti torna alla sua finestra, per continuare la quest


  15. #355
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Porc... Grazie

    Ma è possibile che a old yharnam non ci sia una scorciatoia? O c'è? Perché quel fottuto dj che non posso ovviamente ancora affrontare perché sono eccessivamente una pippa, avrebbe anche un po' sfrantumato i cosiddetti con il suo appostamento. Mi ha fatto perdere qualcosa come 2lvl up di echi (sono a 30 ora), il bastardo.
    Almeno ho preso fucile lancia e charred set (che resta comunque inferiore a quello che avevo prima)
    Ultima modifica di Dying; 12-04-16 alle 23:59

  16. #356
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Poi cerco tra gli screenshot che faccio via via, e vedo se ho catturato questo cambiamento

    In compenso il consiglio di juro sul livellare il tonitrus si è rivelato più che azzeccato per un boss in particolare. Ci ho dovuto comunque provare 5 volte e sì, quando gli era rimasto 1mm di vita e mi stava per seccare i vetri di casa HANNO rimbombato al suono di dolci bestemmie, ma alla fine lo fottei
    Che boss era? Quello del calice?

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Porc... Grazie

    Ma è possibile che a old yharnam non ci sia una scorciatoia? O c'è? Perché quel fottuto dj che non posso ovviamente ancora affrontare perché sono eccessivamente una pippa, avrebbe anche un po' sfrantumato i cosiddetti con il suo appostamento. Mi ha fatto perdere qualcosa come 2lvl up di echi (sono a 30 ora), il bastardo.
    Almeno ho preso fucile lancia e charred set (che resta comunque inferiore a quello che avevo prima)
    C'è una scorciatoia che va dalla lanterna alle vicinanze del boss. Poi forse un'altra a metà mi sembra? Non ricordo benissimo...
    Prima di dire che il charred set è inferiore, guarda che resistenza al fuoco ha
    Di fatto i set sono abbastanza bilanciati, alcuni sono meglio di altri in particolari situazioni o aree

  17. #357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Porc... Grazie

    Ma è possibile che a old yharnam non ci sia una scorciatoia? O c'è? Perché quel fottuto dj che non posso ovviamente ancora affrontare perché sono eccessivamente una pippa, avrebbe anche un po' sfrantumato i cosiddetti con il suo appostamento. Mi ha fatto perdere qualcosa come 2lvl up di echi (sono a 30 ora), il bastardo.
    Almeno ho preso fucile lancia e charred set (che resta comunque inferiore a quello che avevo prima)
    Io avevo semplicemente corso, prendendo prima il charred set ecc., poi correndo avanti e stando vicino alla torre rasente muro, una volta che sei dietro la torre non ti prende più e vai verso il prossimo boss opzionale. Poi dopo aver fatto una certa cosa abbastanza più avanti sono tornato e ho sistemato il tipo in teoria puoi affrontarlo, tra l'altro è facile perché spesso da solo..

    finisce per cadere dalla torre



    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Che boss era? Quello del calice?
    No quello l'avevo fatto fuori giorni fa con spadone e carta fulmine, sto giro era



  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, certezza matematica che il tono di luce dopo aver ucciso gascogne cambia. Sicuramente non è più tramonto.
    Non è che ti confonde il fatto che la boss fight con Gascoigne, nei pressi della tomba di Oedon, è in un ambiente molto scuro ed in ombra quasi da far sembrare che sia scesa la notte?

    Ricordo che sul belvedere dove si raccoglie il monocolo, area raggiungibile solo dopo aver sconfitto Gascoigne, il cielo era ancora rosso ed ardente

    Questa area per intendersi:

    https://i.ytimg.com/vi/oxOJegci1Ng/hqdefault.jpg

  19. #359
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Ho battuto il primo boss sul ponte! evvai!

    Non mi piace molto lo stile di bloodborne rispetto ai souls però, la cosa di recuperare energia infliggendo danno non mi piace. per abbattere la bestia ci ho messo 4 o 5 tentativi, ma alla fine la strategia giusta era stargli in mezzo alle gambe e menare come un fabbro mentre ti schiaffeggia col suo uccello virtuale. quando ti colpisce, se stai così vicino non ti fa malissimo e recuperi energia menando.

    Nei tentativi precedenti lo affrontavo con calma, cercando di arrivargli alle spalle ma non sono mai andato oltre al 75% della sua energia, poi finivo le 20 pozioni.

    Veramente infelice come boss, inclusa la location sul ponte che non ti fa capire niente. non ti permette di giocare stylish evitando tutti i colpi con maestria, la telecamera va a quel paese ed è tutto molto confuso.

    Appena abbattuto ho spento ma mi è sembrato che non si sia sbloccata nessuna via dietro al boss... ergo era in un vicolo cieco??? mi ha dato solo la lanterna?

    altra domanda: come arma ho il bastone frusta, ho sentito spesso dire che le armi "scalano" con gli attributi del personaggio. ho guardato in tutti i menu ma non ci ho capito niente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho battuto il primo boss sul ponte! evvai!

    Non mi piace molto lo stile di bloodborne rispetto ai souls però, la cosa di recuperare energia infliggendo danno non mi piace. per abbattere la bestia ci ho messo 4 o 5 tentativi, ma alla fine la strategia giusta era stargli in mezzo alle gambe e menare come un fabbro mentre ti schiaffeggia col suo uccello virtuale. quando ti colpisce, se stai così vicino non ti fa malissimo e recuperi energia menando.

    Nei tentativi precedenti lo affrontavo con calma, cercando di arrivargli alle spalle ma non sono mai andato oltre al 75% della sua energia, poi finivo le 20 pozioni.

    Veramente infelice come boss, inclusa la location sul ponte che non ti fa capire niente. non ti permette di giocare stylish evitando tutti i colpi con maestria, la telecamera va a quel paese ed è tutto molto confuso.

    Appena abbattuto ho spento ma mi è sembrato che non si sia sbloccata nessuna via dietro al boss... ergo era in un vicolo cieco??? mi ha dato solo la lanterna?

    altra domanda: come arma ho il bastone frusta, ho sentito spesso dire che le armi "scalano" con gli attributi del personaggio. ho guardato in tutti i menu ma non ci ho capito niente.
    La prima beast, quella sul ponte, è opzionale. La via dietro di lei si apre più avanti in classico stile souls e soltanto facendo la prima volta il giro.
    Il vero boss è un altro e sta li vicino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su