Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 19

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Cioè? tutta questa fatica e nemmeno un boss vero ho segato?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    La cleric beast è un boss opzionale e di fatto dopo di lui non c'è nulla.

    Il bastone filettato scala su abilità. Cosa non ti è chiaro? Ed oltretutto ha danni bonus (+ 20%) contro nemici deboli alle righteous weapons se usato come bastone ed ai nemici deboli alle serrated weapons se usato come frusta. E' l'unica arma di gioco che ha bonus contro entrambe le tipologie di nemici

  3. #363
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Ecco, tutte queste cose come si sanno? che sono i nemici deboli alle "righteous weapons" e quelli alle "serrated weapons" ??

    Fino ad ora mi è parso che in versione frusta faccio meno danni ma riesco a colpire meglio "nel mucchio".

    Conoscete un bel sito con una guida su queste meccaniche?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #364
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco, tutte queste cose come si sanno? che sono i nemici deboli alle "righteous weapons" e quelli alle "serrated weapons" ??

    Fino ad ora mi è parso che in versione frusta faccio meno danni ma riesco a colpire meglio "nel mucchio".

    Conoscete un bel sito con una guida su queste meccaniche?
    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Bloodborne+Wiki

  5. #365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco, tutte queste cose come si sanno? che sono i nemici deboli alle "righteous weapons" e quelli alle "serrated weapons" ??

    Fino ad ora mi è parso che in versione frusta faccio meno danni ma riesco a colpire meglio "nel mucchio".

    Conoscete un bel sito con una guida su queste meccaniche?
    Non so dirti, io ho la guidona ufficiale cartacea (strabella, tra l'altro) in cui ci sono un sacco di info... Ma anche le wiki sono abbastanza ricche...

    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Threaded+Cane

  6. #366
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Nella schermata del dettaglio dell'arma, sotto i requisiti, ci sono delle lettere: A, B, D ecc. Quello é lo scaling. La scala é S-A-B-C-D-E-F: S é il valore massimo e via via a scendere
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  7. #367
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Non so dirti, io ho la guidona ufficiale cartacea (strabella, tra l'altro) in cui ci sono un sacco di info... Ma anche le wiki sono abbastanza ricche...

    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Threaded+Cane
    Bene... quindi se avessi usato il bastone in modalità frusta avrei fatto il 20% di danni in più a sto boss. a saperlo prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Nella schermata del dettaglio dell'arma, sotto i requisiti, ci sono delle lettere: A, B, D ecc. Quello é lo scaling. La scala é S-A-B-C-D-E-F: S é il valore massimo e via via a scendere
    mmm... chiarissimo guarda.

    Ora mi leggo un po' di guide.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #368
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bene... quindi se avessi usato il bastone in modalità frusta avrei fatto il 20% di danni in più a sto boss. a saperlo prima.



    mmm... chiarissimo guarda.

    Ora mi leggo un po' di guide.
    Il bastone in modalità bastone appunto, è pressochè inutile se non nelle aree di farming molto basse di livello dove puoi permetterti di attraversarle veloci e appunto farmare risorse dai nemici.
    La frusta è una delle armi invece essenziali del gioco per velocità di esecuzione, distanza di utilizzo e soprattutto danno una volta portato a valori elevati.
    Il consiglio è di alternare frusta con un'arma pesante a una mano per situazioni complesse o boss non troppo rapidi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #369
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il bastone in modalità bastone appunto, è pressochè inutile se non nelle aree di farming molto basse di livello dove puoi permetterti di attraversarle veloci e appunto farmare risorse dai nemici.
    La frusta è una delle armi invece essenziali del gioco per velocità di esecuzione, distanza di utilizzo e soprattutto danno una volta portato a valori elevati.
    Il consiglio è di alternare frusta con un'arma pesante a una mano per situazioni complesse o boss non troppo rapidi.
    In realtà ni Harry. Io il bastone frusta l'ho usato così (ho finito il gioco usando solo il bastone frusta): frusta con i mob anche per prenderne più possibili e tenermi a distanza contro mob singoli con attacchi ravvicinati col bastone.
    Per i boss molto spesso col bastone perché molti si devono colpire da vicino e si maxano i danni. Cmq il bastone come detto da altri non scala sulla forza ma su abilità. Più è alta e più fai danni. Quindi se fai un personaggio basato sulla forza il bastone non va bene. O alzi abilità o cambi arma...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #370
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho battuto il primo boss sul ponte! evvai!

    Non mi piace molto lo stile di bloodborne rispetto ai souls però, la cosa di recuperare energia infliggendo danno non mi piace. per abbattere la bestia ci ho messo 4 o 5 tentativi, ma alla fine la strategia giusta era stargli in mezzo alle gambe e menare come un fabbro mentre ti schiaffeggia col suo uccello virtuale. quando ti colpisce, se stai così vicino non ti fa malissimo e recuperi energia menando.

    Nei tentativi precedenti lo affrontavo con calma, cercando di arrivargli alle spalle ma non sono mai andato oltre al 75% della sua energia, poi finivo le 20 pozioni.

    Veramente infelice come boss, inclusa la location sul ponte che non ti fa capire niente. non ti permette di giocare stylish evitando tutti i colpi con maestria, la telecamera va a quel paese ed è tutto molto confuso.

    Appena abbattuto ho spento ma mi è sembrato che non si sia sbloccata nessuna via dietro al boss... ergo era in un vicolo cieco??? mi ha dato solo la lanterna?

    altra domanda: come arma ho il bastone frusta, ho sentito spesso dire che le armi "scalano" con gli attributi del personaggio. ho guardato in tutti i menu ma non ci ho capito niente.


    Il primo passo di un grande viaggio

    ma non era un po' che lo avevi iniziato?


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #371
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    Il primo passo di un grande viaggio

    ma non era un po' che lo avevi iniziato?
    Si, io inizio sempre i giochi che compro. li provo e ci faccio almeno una o due ore. poi continuo a giocare o mi concentro solo su uno alla volta. in questo ultimo mese ho giocato a The Division e Watchdogs ad esempio, con il bonus di un weekend di Until Dawn.

    Ora, visto che tutti stanno in fissa con dark souls 3, mi sono ributtato su Bloodborne, anche perchè sia The Division che Watchdogs (lunghissimooooo) mi hanno un po' stufato.

    Per il bastone che scala su abilità ho capito, infatti ieri, prima di tornare dal boss mi ero consumato tutte le anime livellando quello... però l'ho fatto perchè l'avevo letto qui sul forum, quello che non capivo era da cosa potessi capirlo nei menu. (poi spiegato con le letterine, ora dovrei averlo capito anche se trovo altre armi).

    Il problema è che non so che classe avessi scelto, ma "abilità era l'unica inferiore a 10 bua... ho arcano a 15 perchè volevo fare il mago come in Dark Souls ma non so se ci saranno le magie a questo punto in bloodborne.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, io inizio sempre i giochi che compro. li provo e ci faccio almeno una o due ore. poi continuo a giocare o mi concentro solo su uno alla volta. in questo ultimo mese ho giocato a The Division e Watchdogs ad esempio, con il bonus di un weekend di Until Dawn.

    Ora, visto che tutti stanno in fissa con dark souls 3, mi sono ributtato su Bloodborne, anche perchè sia The Division che Watchdogs (lunghissimooooo) mi hanno un po' stufato.

    Per il bastone che scala su abilità ho capito, infatti ieri, prima di tornare dal boss mi ero consumato tutte le anime livellando quello... però l'ho fatto perchè l'avevo letto qui sul forum, quello che non capivo era da cosa potessi capirlo nei menu. (poi spiegato con le letterine, ora dovrei averlo capito anche se trovo altre armi).

    Il problema è che non so che classe avessi scelto, ma "abilità era l'unica inferiore a 10 bua... ho arcano a 15 perchè volevo fare il mago come in Dark Souls ma non so se ci saranno le magie a questo punto in bloodborne.
    Diciamo che ci sono degli oggetti che puoi equipaggiare che hanno un requisito arcano abbastanza alto e che attivi consumando proiettili. Alcuni sembrano molto carini, ma non riesco ad usarli perchè ho arcano basso (a 15 dopo averlo livellato un po').

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Contando che sto mettendo su un tank, mi conviene aumentare la tinta del sangue per usare il fucile lancia o non è un'arma così interessante? (cleaver saw +2 e hunter axe +1 per ora)

  14. #374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Contando che sto mettendo su un tank, mi conviene aumentare la tinta del sangue per usare il fucile lancia o non è un'arma così interessante? (cleaver saw +2 e hunter axe +1 per ora)
    Sinceramente se vuoi fare un tank non vedo il senso di alzare tinta del sangue

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Sinceramente se vuoi fare un tank non vedo il senso di alzare tinta del sangue
    è un po' quello che sto chiedendo... Magari trovo qualche arma da fuoco più efficace di quella di partenza

  16. #376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    è un po' quello che sto chiedendo... Magari trovo qualche arma da fuoco più efficace di quella di partenza
    Potrebbe esserci la Evelyn ma inizia ad esprimere il suo vero potenziale a livelli di tinta del sangue abbastanza alti, quindi è l'ideale per build basate su quest'ultima stat(quelle che per intendersi sfruttano Chikage e/o Reiterpallasch).

    Per chi si tiene su livelli di tinta del sangue bassi molto meglio la pistola del cacciatore iniziale.

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Mi rispondo da solo, la scorciatoia c'è e taglia praticamente tutta la mappa, dato che porta dall'ingresso a old yharnam sino al vicolo poco prima dell'arena del boss... Molto bene... la bsb me la sono lasciata per domani, sperando mi faccia smadonnare meno di Gazza

  18. #378
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo, la scorciatoia c'è e taglia praticamente tutta la mappa, dato che porta dall'ingresso a old yharnam sino al vicolo poco prima dell'arena del boss... Molto bene... la bsb me la sono lasciata per domani, sperando mi faccia smadonnare meno di Gazza
    Guarda per terra, prima di andare dalla bsb, appena sceso dalla scalinata.

  19. #379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì è più facile, summona l'amico e lancia un paio i cocktail rancidi

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Si, ho visto la pozza per evocare Alfred! Che sono i cocktail rancidi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su