Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 20

Pagina 20 di 74 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    non è da spoiler, comunque è una bestia assetata di sangue, nell'inventario dovresti avere dei cocktail acri che potrebbero distrarla


    invece io ora sto così, non so dove spendere gli echi vita ormai è a manetta così e va benone, stamina pure così riesco a tirare due begli affondi e scappare. A sto punto non so se andare avanti a caricare la forza (sì lo spadone è il mio preferito), o se vale la pena portare su l'arcano ho 4-5 oggetti che potrei usare se lo porto a 15... ma se mi dite che ha poco senso a meno di avere arcano a livello 30 allora quasi quasi passo


  2. #382
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non è da spoiler, comunque è una bestia assetata di sangue, nell'inventario dovresti avere dei cocktail acri che potrebbero distrarla


    invece io ora sto così, non so dove spendere gli echi vita ormai è a manetta così e va benone, stamina pure così riesco a tirare due begli affondi e scappare. A sto punto non so se andare avanti a caricare la forza (sì lo spadone è il mio preferito), o se vale la pena portare su l'arcano ho 4-5 oggetti che potrei usare se lo porto a 15... ma se mi dite che ha poco senso a meno di avere arcano a livello 30 allora quasi quasi passo

    Ah ok! Perché in ita si chiamano appunto miscela di sangue acre, e non capivo a cosa ti riferissi
    Suppongo di non dovergliele tirare addosso, però, sbaglio?

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ah ok! Perché in ita si chiamano appunto miscela di sangue acre, e non capivo a cosa ti riferissi
    Suppongo di non dovergliele tirare addosso, però, sbaglio?
    Sì, io a tratti l'ho pure impostato in inglese perché alcune traduzioni sono fatte a cacchio

    Comunque sì, non addosso, tu le tiri, meglio in un angolo, e lei se le ciuccia mmmhmhmhmMMHMHHM

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non è da spoiler, comunque è una bestia assetata di sangue, nell'inventario dovresti avere dei cocktail acri che potrebbero distrarla


    invece io ora sto così, non so dove spendere gli echi vita ormai è a manetta così e va benone, stamina pure così riesco a tirare due begli affondi e scappare. A sto punto non so se andare avanti a caricare la forza (sì lo spadone è il mio preferito), o se vale la pena portare su l'arcano ho 4-5 oggetti che potrei usare se lo porto a 15... ma se mi dite che ha poco senso a meno di avere arcano a livello 30 allora quasi quasi passo

    Azz! Io invece ormai ho forza a 30 e vitalità stamina intorno a 25-26 (con dieci livelli in più di te). Diciamo che ci sono un paio di item ad arcano 15 che possono essere molto utili.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Azz! Io invece ormai ho forza a 30 e vitalità stamina intorno a 25-26 (con dieci livelli in più di te). Diciamo che ci sono un paio di item ad arcano 15 che possono essere molto utili.
    diciamo che con la forza il danno cresceva così poco che ho preferito upgradare le armi e farmi più tankish per durare di più Infatti quegli oggetti di cui parli li ho già (ne ho 5 in realtà). La domanda è, perché siano davvero efficaci arcano deve essere alto tipo 30? Perché se appena sbloccati servono a poco tanto vale che investa in forza ormai livellare è sempre più difficile e non credo avrò molto spazio per cambiare idea

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ma le stats hanno un tetto massimo?

  7. #387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    limite vero a proprio a 99 per ognuna

    in realtà la vita ha un massimo di efficacia a 30 (soft cap), poi per ogni punto guadagni un po' meno vita fino a 50, oltre i 50 (hard cap) guadagni molto molto poco

    endurance soft e hard cap a 40

    per tutte le altre stat 25 soft e 50 hard, cioè fino a 25 ottieni un sacco poi via via meno, oltre i 50 ha poco senso


    ovviamente tutti quei megavalori si ottengono solo ricominciando 2 o 3 volte il gioco in NG+ ++ ecc.

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    È abbastanza tosta la bastarda... A parte che ste miscele non sembrano distrarla più di tanto... Subisce veramente pochi danni! L'ho portata fino a metà e con due zampate mi ha seccato... E anche gli antidoti ora scarseggiano

  9. #389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    la carta infuocata e le molotov aiutano... Poi si può summonare Alfred di fuori, con lui buttato nella mischia che la distrae diventa easy win...

  10. #390
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    la carta infuocata e le molotov aiutano... Poi si può summonare Alfred di fuori, con lui buttato nella mischia che la distrae diventa easy win...
    Le evocazioni le puoi fare ad ogni tentativo o è come in Dark Souls 1 che se schiatti poi perdi l'occasione di avere l'aiutante per sempre?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #391
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Fino a quando hai punti intuizione puoi...ogni evocazione ne scala 2 se non ricordo male

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Le evocazioni le puoi fare ad ogni tentativo o è come in Dark Souls 1 che se schiatti poi perdi l'occasione di avere l'aiutante per sempre?
    Possono essere fatte quante volte vuoi

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ecco, meno male che non ho comprato la suite di gascoigne allora... Domani ci riprovo...

  14. #394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    In realtà la suite di gascoigne mi sembra abbia una ottima resistenza al veleno e quando summoni aiuto i boss guadagnano più health. Però in questo caso l'aiuto è utilissimo, quindi il gioco vale la candela

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ecco, meno male che non ho comprato la suite di gascoigne allora... Domani ci riprovo...
    Se vuoi una mano possiamo provare a farla in coop. Se riesco a capire come funziona

    Comunque finito...


    ...Cainhurst. Ci sono delle armi carine da recuperare, ma scalano molto su skill e bloodtinge, quindi penso di alzare un po' queste stat appena riesco, giusto per curiosità.
    Poi ho visto e provato un paio di volte Ebrietas e ho fatto un tentativo per l'Old Reborn. Questo sembra abbastanza facile, non avessi fatto lo scemo probabilmente lo avrei buttato giù al primo tentativo



    Comincio però ad avere tanta roba dai messaggeri che non riesco a comprare, ormai gli echi scarseggiano un po' per tutto. Consigli su posti in cui farmarne 30k-40k? Vorrei comprarmi un set (Eileen) e un paio di armi...
    Ultima modifica di Juroboy; 15-04-16 alle 10:01

  16. #396
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Finito in che senso?
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  17. #397
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Anche io vorrei provare il coop. anche solo per vedere come funziona. si può fare anche agli inizi?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #398
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Certo, basta avere le campanelle.
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  19. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Ed impostare la stessa password

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Finito in che senso?
    No, no... finito l'area che ho messo sotto spoiler. Ho modificato il messaggio perchè sia un pochino più chiaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su