Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 22

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    anch'io all'inizio ero helpless, poi ho capito che

    ha le gambe supercorazzate e bisognava pestare le braccia, e la testa quando l'abbassa

    Invece è singolare come boss diversi vengano percepiti di difficoltà diverse in base allo stile di gioco di ognuno.


    edit: invece volevo chiedere a chi ha fatto il dlc, si possono fare cose a caso senza paura di rovinarsi qualcosa (es. come nel gioco originale si poteva fare dimenticandosi di parlare con qualcuno in un certo momento, od attaccandolo ecc.), o invece ci sono delle cose da fare? Non mi piace leggere walkthrough e simili, ma se d'altraparte c'è il rischio che mi perda qualche arma o cose allora il minimo da fare per fare le cose giuste lo leggo
    Ultima modifica di Para Noir; 17-04-16 alle 13:26

  2. #422
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    C'é un solo npc con cui parlare, le armi sono tutti drop che trovi esplorando. È abbastanza lineare
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  3. #423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne


  4. #424
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì infatti mi era sembrato infatti è quello subito dopo che mi mazzola poi provo con un po' di carta fulmine a stargli a culo

    tu come sei? eri abbastanza più avanti di me, dovresti essere alla fine in pratica calici a parte
    Sconsiglio di stargli a culo. Ti massacra senza pietà perché fai fatica a evitare molti attacchi. L'ho fatto stando perlopiù appena fuori portata dei principali. Bisogna studiarsi bene gli attacchi che ha per capire fin dove colpisce e da che direzione.

    Io sono arrivato

    alla balia di Mergo


    Provato 4-5 volte, ma mi trovo in difficoltà in una certa fase dello scontro (molto molto bello fra l'altro). Devo riprovare.

    Poi ho bisogno di un consiglio: volendo fare il dlc in questa run, qual'e il punto di non ritorno della campagna principale? Non vorrei trovarmi ad andare troppo avanti e a essere costretto a farlo in ng+.
    Se possibile indicazioni non troppo esplicite


    Per Para: in effetti la diversa percezione è verissima. Con alcuni ho avuto enormi difficoltà legati al fatto che facevo fatica ad adattare il mio stile di gioco ai pattern di combattimento del boss: come ad esempio la BSB. Con altri invece mi è sembrato tutto più comprensibile e gestibile (es Gascoigne).
    Sul fatto che la difficoltà sia più alta all'inizio secondo me è vero fino a un certo punto: è che all'inizio, soprattutto se è il primo souls like ci vuole un po' a capire come funziona.
    Ultima modifica di Juroboy; 17-04-16 alle 19:17

  5. #425
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Juro, al punto in cui sei puoi tranquillamente andare a farti il dlc. Dovresti essere sopra il lvl 80 che é il lvl consigliato per cominciarlo
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Sconsiglio di stargli a culo. Ti massacra senza pietà perché fai fatica a evitare molti attacchi. L'ho fatto stando perlopiù appena fuori portata dei principali. Bisogna studiarsi bene gli attacchi che ha per capire fin dove colpisce e da che direzione.
    In effetti l'ho portata al 40% con il summon dell'amico standogli a culo e poi mi ha disintegrato riproverò

    Io sono arrivato

    alla balia di Mergo


    Provato 4-5 volte, ma mi trovo in difficoltà in una certa fase dello scontro (molto molto bello fra l'altro). Devo riprovare.

    Poi ho bisogno di un consiglio: volendo fare il dlc in questa run, qual'e il punto di non ritorno della campagna principale? Non vorrei trovarmi ad andare troppo avanti e a essere costretto a farlo in ng+.
    Se possibile indicazioni non troppo esplicite
    Io dico decisamente adesso non credo sia uno spoiler ma in ordine di numero sei praticamente al

    penultimo

    boss dopo dovrebbe cambiare qualcosa di cui ti accorgi senza dubbio, e sempre a quel punto puoi decidere cosa fare per decidere quale finale ottenere.

    Io il DLC l'ho cominciato proprio oggi, sono a livello 72 (anche se i prossimi 10 credo di buttarli in arcano, per cui non sarò molto più forte, ora sono a 34 30 25 13 10 10), i primi nemici sono abbastanza cazzuti , ma devo ancora arrivare al primo boss

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Ok, cominciato il dlc. Ma ai mob del dlc hanno strizzato a tutti le palle? No, perché sono cattivelli
    Ma proprio tanto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ok, cominciato il dlc. Ma ai mob del dlc hanno strizzato a tutti le palle? No, perché sono cattivelli
    Ma proprio tanto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Per mob intendi...

    i vecchi cacciatori? sono un bel po' stronzi. Devo ancora capire il perché alcune bestie invece non ti attaccano e hanno paura Hai trovato l'affettabestie? E' una specie di bastone filettato versione superfiga, mi piacerebbe capire se vale la pena upgradarlo perché è davvero violence


  9. #429
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    C'è qualcuno qui che ha usato regolarmente o con profitto la stat bestialità?

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per mob intendi...

    i vecchi cacciatori? sono un bel po' stronzi. Devo ancora capire il perché alcune bestie invece non ti attaccano e hanno paura Hai trovato l'affettabestie? E' una specie di bastone filettato versione superfiga, mi piacerebbe capire se vale la pena upgradarlo perché è davvero violence
    Sì, intendo loro.

    ne avevo ucciso uno e un secondo mi aveva fatto fuori. Ritorno e mi ritrovo tutti e due i cacciatori. Quando ho capito che nel dlc i cacciatori respawnano sempre, ho spento la console.

    Trovata l'arma, a me non ha impressionato più di tanto. Non come il boom hammer almeno
    Poi per ora sto provando come arma le blades of mercy. Veramente ottime, velocissime, combo buone e un colpo con evasione all'indietro utilissimo. Il problema è che scalano su skill, quindi mi sono dovuto alzare un po' quella stat.



    Per Dying: no, non ho assolutamente capito a che serve la stat di bestialità. Mai usata per niente, mai visto un debuff che scali su quella.

  11. #431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    La bestilità si aumenta temporaneamente con la pastiglia del sangue di belva, così facendo si innesca uno status in cui più si riempie una barra più si fa danno. ovviamente è un bonus che massimizza il suo effetto con armi veloci nel colpire (blade of mercy, beast claw)

    Questo bonus viene mitigato dal numero di punti intuizione che si posseggono, più è alto il numero meno la "bestialità" sarà efficace.

    Con il DLC viene inoltre aggiunta una runa di caryll che aumenta lo status ulteriormente, permettendo di fatto la creazione di build incentrate appunto sulla bestialità.

  12. #432
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    stasera sono una macchina della morte, due boss al primo colpo


    ebrietas e logarius


  13. #433
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    stasera sono una macchina della morte, due boss al primo colpo


    ebrietas e logarius
    Bravo! Io invece ho trovato una farming run meravigliosa e mi sono comprato praticamente tutti gli equip che c'erano in vendita e mi sono dedicato a un po' di calici dopo essere morto a nastro nel dlc...

  14. #434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Bravo! Io invece ho trovato una farming run meravigliosa e mi sono comprato praticamente tutti gli equip che c'erano in vendita e mi sono dedicato a un po' di calici dopo essere morto a nastro nel dlc...
    Aaaaahhh me la devi dire


    alcuni parlano bene della lecture hall, primo e secondo piano, parlano bene anche del mensis nightmare ma ci devo ancora andare per la prima volta


    also per i calici, posso farne altri 3 ma mi manca la roba, devo fermare e comprarla vero? cheppalle


    mi manca ancora anche il cacciatore stronzissimo non è che morendo bisogna correre lì subito di nuovo, come con henryk, altrimenti si incasina la quest no?


  15. #435
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Per i calici, ho fatto un paio dei "root" che richiedono pochi materiali e lì trovi tutto quello che ti serve per i successivi abbastanza facilmente.


    la run che ho trovato è a Mensis. 5 minuti per 70-80k echi abbastanza facili.

    Per il cacciatore, penso tu lo possa lasciare lì quanto ti pare, visto che di fatto è lo step conclusivo della quest. Però ti perdi un'arma eccezionale. Considera che faticando un po' l'ho fatto intorno al livello 55.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah ok, no no di sicuro voglio batterlo, solo non volevo essere obbligato a farlo di continuo fino a quando non ci riuscivo ma sono a livello 76, dovrei trovarlo facile a sto punto

    la run che hai trovato tu è quella di cui avevo letto anche io, ottima cosa specie con le rune che aumentano gli echi

    in hindsight, in questo gioco gran parte delle cose fighe si trovano molto verso la fine, compresi gli ultimi upgrade delle armi idem il dlc, difficile apposta da fare verso la fine. E poi quando finisci il gioco, e ormai ci siamo vicinissimi, perdi automaticamente tutte le lampade, in pratica è fatto apposta per fartici fare di nuovo un giro in NG+
    Ultima modifica di Para Noir; 18-04-16 alle 22:41

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sto andando avanti nel dlc a una lentezza incredibile. Ho appena fatto un pezzettino opzionale per recuperare un oggetto che mi ha fatto venire la tachicardia. Poi ho proseguito un pochino e mi hanno arato di nuovo. Ho spento perché non ce la facevo più. Mi verranno gli incubi su quella maledetta caverna

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Io in oltre venti giorni sono alla bsb, chi è più lento ?

  19. #439
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Io!

    ci ho gocato 2 giorni e poi sono passato ad altro.

    Non riesco proprio a trovare il "mood" per proseguire a questo gioco. chissà quando mi ci metterò seriamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #440
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Juro mi sa che sei un po' bassino di lvl
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su