Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 23

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Dici? Al momento mi sembra di essere al 96 e sto andando in giro con la Ludwig +10 e le Blades of Mercy +9.
    Sono comunque arrivato al primo boss del dlc. Ha fatto di me ciò che ha voluto

    Diciamo che la situazione è un pochino migliorata facendo un cambiamento di armor...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    cioè sei praticamente a un pelo dalla fine, con l'arma a +10 e livello 96 e ancora ti fanno il culo non immagino cosa ne sarà di me allora..

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    ho fatto bene a non prendere il dlc allora
    Ad ogni modo, voglio giocarci continuamente e non trovo mai il tempo, non è giusto. Para come fai?

  4. #444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    ho fatto bene a non prendere il dlc allora
    Ad ogni modo, voglio giocarci continuamente e non trovo mai il tempo, non è giusto. Para come fai?
    Ma io in realtà ci gioco 1 oretta alla volta alla sera, e neanche ogni giorno perché a volte mi metto davanti a netflix con la morosa. Di solito le sessioni più produttive sono nel weekend

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Devo dire che in realtà l'aumento di difficoltà che sto vedendo nel dlc è più che altro dipendente da un deciso cambio di ritmo: nel gioco vanilla hai più tempo per prepararti agli scontri e i nemici molto aggressivi e rapidi non sono tantissimi. Se te ne capitano alcuni poi di solito ci sono sezioni un po' più lente che ti permettono di tirare il fiato.
    Nel dlc invece incontri mob rapidissimi uno dopo l'altro, spesso con delle imboscate, per cui non riesci a riprendere fiato e concentrazione. Mi è capitato più di una volta combattendo con uno di aggrare senza accorgermi un altro nemico poco lontano (o magari nascosto proprio) che mi arrivava addosso come un treno e menando come un fabbro ipercinetico. E lì è "game over, man. Game over".
    L'esempio che ho in mente è la famosa grotta di cui sopra Uno dei pochissimi momenti del gioco in cui ho pensato: "no, così non è proprio giusto". Poi me ne sono dato fuori, eh, ma che fatica!
    Ultima modifica di Juroboy; 19-04-16 alle 14:03

  6. #446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    non vedo l'ora di arrivarci

    io in compenso ho provato una sensazione simile nel gioco vanilla, con i tre

    bastardissimi cacciatori nell'unseen village devo ancora farli fuori, faccio fuori i boss ma quei tre mi distruggono prossima volta vado giù per le scale, combatterli in campo aperto è effettivamente la cosa più sbagliata da fare


  7. #447
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di arrivarci

    io in compenso ho provato una sensazione simile nel gioco vanilla, con i tre

    bastardissimi cacciatori nell'unseen village devo ancora farli fuori, faccio fuori i boss ma quei tre mi distruggono prossima volta vado giù per le scale, combatterli in campo aperto è effettivamente la cosa più sbagliata da fare
    No, no. Assolutamente niente campo aperto. Divide et impera

  8. #448
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Primo, traumatico, incontro con un leech warlock... Ovviamente mi ha spolpato i p.i. e non contento mi ha anche seccato dopo che ho sprecato non so quante fiale di sangue... Che tattica è la migliore contro sti stronzi?

  9. #449
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    No wait, avevo capito che eri sotto il 70. A quel livello sei già pronto per affrontare tutto il dlc asd
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    La cosa più facile è cercare di arrivargli da dietro e colpo caricato più attacco viscerale. Se non riesci, c'è da schivare molto. Evita di stargli troppo vicino e schiva all'ultimo quando lo vedi partire con le braccia alzate per agguantarti. Poi colpisci, ma rapido ad allontanarti dopo qualche colpo. Se usano l'attacco a distanza per bloccarti, fuggi lontano, perché altrimenti poi ti ciucciano per bene. Se ti agguantano comunque, schiaccia L1 R1 rapidamente, dovrebbe ridurre la durata della presa. Altro non so che dirti...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io faccio due cose, le corro addosso più veloce che posso e la saccagno di botte, oppure se si è già accorta di me scappo lontano, per non farmi prendere dall'attacco magico che ti immobilizza, dopo di che le torno addosso e la disintegro

    è comunque il nemico più stronzo di tutto il gioco mi sarò giocato una 10/15ina di punti insight come minimo

    una cosa, mentre sei "bloccato" schiacciare selvaggiamente L1/R1/L2/R2 ti fa sganciare a metà, e risparmi 1 punto insight e un po' di vita




    io invece sono già a 10 tentativi con il "miniboss" della quest di eileen

  12. #452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Juro leggevo un thread prima su reddit, mi sa che è meglio se finisci il DLC prima di far fuori quel boss del vanilla che ti manca in teoria puoi ancora accedervi dopo ma sembra si perda qualche dialogo secondario

  13. #453
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Ah, grazie! Allora andrò avanti a sudare nell'incubo del cacciatore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Fatto il primo boss del dlc. Per me è stata decisamente tosta. Scontro molto molto intenso, più che altro perché non c'è quasi un momento per prendere fiato o per curarsi con un po' di tranquillità.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    invece io sono ancora piantato con l'amico nella cattedrale, ieri l'ho portato al 5% di vita... ci avrò messo 5 minuti... poi mi ha piallato in due colpi la cosa più noiosa è farmare altri proiettili ogni volta la prossima volta voglio provare con LO SCUDO

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    invece io sono ancora piantato con l'amico nella cattedrale, ieri l'ho portato al 5% di vita... ci avrò messo 5 minuti... poi mi ha piallato in due colpi la cosa più noiosa è farmare altri proiettili ogni volta la prossima volta voglio provare con LO SCUDO
    Per fargli parecchio male usa


    la bolt paper




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Per fargli parecchio male usa


    la bolt paper




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    proverò, all'inizio la usavo ma ero stanco di sprecarla per morire subito

    domanda, se uso la runa sulla ludwig per spostare il danno su fuoco o fulmine.. l'effetto è molto inferiore a usare la carta? non capisco se usando la runa diminuisce il danno fisico

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Guarda, non ho ben capito cosa cambi effettivamente dall'usare la gemma o applicare la carta. A parte il vantaggio di poter usare la carta al volo. Se metti la gemma, il danno base dell'arma va su quell'elemento, ma ti perdi lo scaling (passi a fare scaling su arcano se ho capito bene). Se usi la carta, invece mi sembra che aggiunga danno elementale ma che non scala su arcano, oltre a spostare il danno da fisico a elemento. Boh, ho provato a cercare se qualcuno avesse fatto qualche calcolo, ma non ho trovato niente di utile. Penso che l'unica sia provare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    bastardazzo fatto fuori a mente fresca con carta e scudo

  20. #460
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ok, l'ho ripreso dopo qualche giorno e ho studiato un po' cathedral ward. Il leech warlock, al secondo incontro, l'ho fatto fuori con un colpo caricato della Ludwig+2. Ottimo. L'axe reaper è fottutamente enorme, l'avevo sottovalutato ma nessun grosso problema. Al contrario del death dealer nascosto fuori dalla cappella. Brutto bastardo stava per farmi secco più di una volta. Ora son tornato alla lanterna perché ho 16k anime e non so cosa fare... Vado a investirle o vado dal vicario? Perché ora ho l'area totalmente ripulita, mentre ritrovarla pullulante di quei bastardi non è la mia ambizione massima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su