Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 25

Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Gascoigne al primo tentativo? Se te non sei fenomeno, noi siamo pippe da sbarco
    E che ti devo dire, probabile che ho avuto culissimo eh e se non è stato il primo try sarà stato il secondo massimo terzo..Considera che ci ho rimesso mano ora dopo mesi e mesi (Dove credo che avevo finito di battere giusto gascoigne ma pure li,buio totale) proprio perchè non mi aveva preso per un cazzo e lo sto giocando giusto perchè ho i suoceri a casa e sono profugo per dormire altrimenti stava sempre la a prender polvere

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io non so come hai fatto finora piuttosto io sono a 34 30 30 23 10 10, ho a malapena aperto la prima scorciatoia del dlc ma a ogni passo c'è da stare attenti, viene voglia anche di tirarla ancora più su

    ho portato le blades of mercy a +8 ma sono un po' pentito, colpiscono veloce ma la spada è comunque meglio dicono che il pizza cutter del dlc sia ancora più devastante della spada

    tu dov'è che farmi nel mensis? io ho trovato il pezzetto che va dalla

    lanterna centrale del loft di mergo fino al primo maialozzo di schiena, in un minuto circa, con le tre rune luna, porto a casa 34k echi c'è di meglio? gli altri due maiali assieme e gli altri quattro col forcone sono troppo rischiosi
    Per ora io come stats al livello 100 sono messo 32 28 30 25 12 23. Diciamo che riesco ad andare avanti abbastanza bene, anche se un po' di vitalità in più farebbe comodo in alcune situazioni.

    Il pizza cutter ha proprio un bel moveset. Per adesso l'ho portato a +8, ma continuo a usare le blades of mercy come secondaria, visto il bonus al danno che hanno quando colpisci dopo una schivata.

    Per la farming run:

    la stai facendo a metà
    Io parto facendo fuori i 3 tizi di quella zona, poi il primo maiale con attacco alle spalle più visceral. Poi corri, ma non troppo, in mezzo agli altri due maiali che ti rincorrono fino a scontrarsi con il gruppetto delle altre 4 ombre. A quel punto tu prosegui sulle scale che hai direttamente davanti, ti nascondi dietro l'angolino e quando hanno finito ammazzi i superstiti. Il rischio è piuttosto basso.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah ma quindi

    si ammazzano da soli? non ci avevo mai provato grazie


  4. #484
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ero partito per affrontare il boss, ho finito per esplorare la zona come detto qui... Ho aperto tutti i cancelli e eliminato un po' di bestioni... Nella zona dove c'è quello con la palla attaccata alla catena... Se proseguo giù per la scalinata dove arrivo? E nella zona di Arianna invece ci sono pericoli particolari?
    Inoltre, perché c'è un cancello già aperto con le leve da entrambi i lati?

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Giù dalla scalinata la zona finisce lì. C'è una porta che non puoi aprire che i From avevano messo come shortcut ma che non hanno mai implementato nel gioco finito. Nella zona di Arianna non mi sembra ci sia niente di particolarmente cattivo. Il cancello è aperto perché avresti potuto correre oltre il primo scheletrone che incontri e chiuderlo "fuori" se non ricordo male

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Giù dalla scalinata la zona finisce lì. C'è una porta che non puoi aprire che i From avevano messo come shortcut ma che non hanno mai implementato nel gioco finito. Nella zona di Arianna non mi sembra ci sia niente di particolarmente cattivo. Il cancello è aperto perché avresti potuto correre oltre il primo scheletrone che incontri e chiuderlo "fuori" se non ricordo male

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Proseguirò ad esplorare allora

  7. #487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    gira pure in scioltezza sono tutti o vicoli ciechi o zone da fare almeno una volta

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Fantastica la ludwig potenziata, con un colpo caricato praticamente ammazza i gravekeeper e toglie 1/3 agli axe reaper

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    è praticamente l'arma migliore, rende le altre fondamentalmente inutili, è quella che ho portato a +10

    a parte quelle nel dlc, ce n'è una ancora più violenta

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Di contro invece non capisco il valore della corrispettiva arma da fuoco... Mi sembra solo estetica

  11. #491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Sì io non l'ho nemmeno presa, ha solo un raggio più concentrato ed è più lenta. Diciamo che per chi non potenzia la bloodtinge non cambia molto, io uso molto la pistola perché tira più lontano, ma il danno che fanno è ininfluente

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Io finora la pistola l'ho usata veramente poco perché mi trovo spesso con l'arma a due mani... Nonostante sappia che sfruttandola a dovere potrei facilitarmi molte situazioni

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    La pistola mi ha appena salvato il culo con uno dei boss del dlc. Visceral a nastro in una certa fase o in alternativa si viene usati come uno straccio da pavimenti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io sono ancora al primo boss del dlc, non dà un attimo di respiro

  15. #495
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io sono ancora al primo boss del dlc, non dà un attimo di respiro
    Se ti può consolare ho trovato la seconda fase dello scontro un pochino più facile perché rallenta leggermente il ritmo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 26-04-16 alle 18:42

  16. #496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Bloodborne

    Se qualcuno ha bisogno entro con il mio pg a lvl 250, lo trito ed esco

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha bisogno entro con il mio pg a lvl 250, lo trito ed esco
    No!

    Per ora ho fatto sempre tutto da solo soletto: solo una volta ho provato a evocare un NPC per un calice ed è stato prontamente asfaltato in 2 secondi. Per il resto tirati giù tutti sempre e solo con la mia fida Ludwig

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    I calici non li ho capiti molto... Una lanterna all'inizio, una lanterna due stanze (vuote) dopo... Perché?

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ho fatto un paio di buttate esplorative da

    Amelia


    e non capisco come approcciarla... con il target lock ho serie difficoltà a

    girarle intorno, sembra quasi che sia più veloce la sua rotazione sull'asse che non i miei spostamenti, inoltre intanto che carico il colpo con la Ludwig, lei si è già girata frontalmente ed è pronta a menare



    Inoltre, qualcuno sa dirmi se Eileen

    la trovo a destra della grande cattedrale anche se me la sono inimicata a central yharnam?


  20. #500
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Per Eileen

    se ne parla alla prossima run
    Se l'hai fatta arrabbiare l'unica mi sa che è farla fuori per avere almeno il suo equip (arma e vestito). Ti sei perso però una runa molto utile



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su