Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 27

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    E chi è questa? finora ho trasferito solo Arianna
    te l'avevo scritto nel mappazzone di qualche post più indietro, devi farti prendere dagli snatcher però hai ancora tempo, scompare fra altri 2-3 boss sì che poi in realtà l'unica utilità è ottenere una gesture e delle fiale un po' speciali, niente di che

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Snatcher = death dealer?

  3. #523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah, sì io i nomi li prendo dalla wiki di fextralife, tu forse dalla guida ufficiale

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Vale assolutamente la pena farsi catturare, la zona è un po' tosta, ma piuttosto limitata come estensione. Fai molti echi e recuperi un'arma decisamente utile. L'NPC della zona è abbastanza inutile come dice Para.

    Ah, nella stessa zona in cui c'è l'NPC

    Arianna c'è anche un altro NPC che puoi salvare. Assolutamente e completamente inutile, ma c'è.



    Io intanto sto andando avanti nell'ultima zona del DLC. C'è un pezzo che mi ha richiesto almeno una ventina di tentativi buoni per passarlo: il mob della zona è qualcosa di allucinante e mi ha fatto sudare più di alcuni boss. Ha un botto di vita, attacchi e combo con una portata esagerata e per di più è sistemato in una zona in cui schivare è dannatamente difficile

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Mancava un colpo per eliminare Amelia, uno... Uno solo...

    Tentativo successivo andato alla grande... In questa boss fight il summon è decisamente fondamentale

    Toglietemi un dubbio: se lo snatcher mi porta là, dopo ho qualche lampada da accendere una volta li? E se muoio li, invece, si innesca un loop finché non ne esco?
    Ultima modifica di Dying; 30-04-16 alle 11:17

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Mancava un colpo per eliminare Amelia, uno... Uno solo...

    Tentativo successivo andato alla grande... In questa boss fight il summon è decisamente fondamentale

    Toglietemi un dubbio: se lo snatcher mi porta là, dopo ho qualche lampada da accendere una volta li? E se muoio li, invece, si innesca un loop finché non ne esco?
    Bravo!
    Se ti catturano, c'è una lampada lì vicino. Se muori prima di attivarla ti fa ripartire dal punto in cui spawni quando ti catturano. Cioè, o trovi la lanterna o rimani lì in quell'area. Ma è molto facile da trovare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Io intanto sto sputando sangue sull'ultimo boss del dlc.
    La seconda fase è allucinante...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #528
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Io intanto sto sputando sangue sull'ultimo boss del dlc.
    La seconda fase è allucinante...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    anche a me ha fatto penare. poi come sempre una volta studiati un po' gli attacchi che fa quando si trasforma, lo si fa quasi agevolmente. Io con lui avevo trovato molto ma molto utile il potere arcano dell'osso, quello che ti fa "teletrasportare", per schivare last second alcuni attacchi in fase due che altrimenti mi avrebbero colpito con estrema cattiveria.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Quei simpatici vermi velenosi... Tattiche consigliate? Devo abbatterli per lootare con calma

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Quei simpatici vermi velenosi... Tattiche consigliate? Devo abbatterli per lootare con calma
    Quali vermi velenosi? Area?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sei nel bosco? io ormai calcolavo senza problemi il tempismo con la ludwig e li seccavo con un affondo o due

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Caverna dei boschi pre-scala per il cimitero fuori dalla clinica

  13. #533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah ok, non li ricordo quelli avrò schivato come al solito

    non ricordo se ti ho già detto del protip quando arrivi alla clinica, su chi ci troverai, potrai decidere se

    uccidere o meno qualcuno, e cioè

    iosefka

    , in teoria potresti farlo ma in base a quello che capiterà nel resto del gioco potresti anche far meglio a evitare. Io ho evitato anche se avrei potuto. Riguarda i finali comunque.


  14. #534
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    È che mi bloccano visto che mi saltano addosso uno dietro l'altro e non riesco a divincolarmi, mi hanno già fatto perdere un sacco di anime

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Se ho capito bene la zona, io l'ho saltata completamente. Me ne sono fregato del loot e ci sono passato in mezzo il più velocemente possibile.

    Fatto fuori il maledetto comunque. E visto il primo finale del gioco. Fuck yeah!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 02-05-16 alle 12:28

  16. #536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    quindi finito?

    io so cosa fare per ottenere ogni finale, anche se non li conosco

    credo che punterò a quello meno banale, e mi guarderò il resto su youtube potrei farei il travaso del save su chiavetta ma che noia

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Sì, finito e ho fatto il giochetto della chiavetta per avere tutti e tre i finali.

    Vediamo un po' com'è questo NG+

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ok, poi sono arrivato alla clinica grazie al metodo corri-afferra-corri... Però non mi sta prendendo molto quest'area... sarà che è così diversa dall'ambientazione urbana delle prime zone, ma non trovo la voglia di proseguire, anche perchè mi sembra una mappa enorme e con ben poche shortcut, non ho voglia di far maratone su e giù

  19. #539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    in realtà è piccola, anche perché da una parte ti accorgerai che porta a una zona che già conosci, e dall'altra ci sono giusto un paio di corridoi

  20. #540
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ok, poi sono arrivato alla clinica grazie al metodo corri-afferra-corri... Però non mi sta prendendo molto quest'area... sarà che è così diversa dall'ambientazione urbana delle prime zone, ma non trovo la voglia di proseguire, anche perchè mi sembra una mappa enorme e con ben poche shortcut, non ho voglia di far maratone su e giù
    La clinica è se ricordo bene, una delle location indispensabili per avere uno degli oggetti che ti servono per accedere al vero finale. Ma potrei sbagliarmi. È passato più di un anno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su