Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 29

Pagina 29 di 74 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ah ok, come immaginavo tra l'altro leggevo che alcuni boss non ti fanno male con un numero assoluto ma in percentuale, e se è vero a quel punto la vit è ininfluente

    ho presente l'oggetto che dici, vale la pena? io sono arrivato a 25 per il mini tonitrus e mi sembra bello spassoso. Però sono già a 107.. ormai dubito di riuscire ad arrivare a 40 di arcano
    Fatti un qualche calice di profondità 4 e vedi come ci arrivi facile a 40 di arcano

  2. #562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ahah, ok allora in effetto mi ci devo ancora cimentare

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    No vabbè, il danno in percentuale è una bastardata non da poco

    Comunque ditemi, i boschi grosso modo che punto del gioco sono? 30%?

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No vabbè, il danno in percentuale è una bastardata non da poco

    Comunque ditemi, i boschi grosso modo che punto del gioco sono? 30%?
    Se fai le aree opzionali direi poco meno di metà. Altrimenti più di metà gioco. A spanne, eh...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Eh, a capire cosa intendi con aree opzionali
    Finora l'unica a sembrarmi opzionale è stata old yharnam, ma comunque aveva un senso abbattere la bsb...

  6. #566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    C'è un'altra area opzionale che potresti già raggiungere, anche se ora sarà difficile, dovresti parlare..

    a qualsiasi finestra illuminata, quelle con la lampada fuori, che ci sono in giro per cathedral ward, a quel punto riceverai un oggetto, la tonsil stone,

    e poi potrai andare giù per il sentiero a destra guardando la grande cattedrale, in quella piccola cappella in fondo.

    Ad ogni modo finito il bosco e con le aree già fatto sei circa al 50% secondo me o poco oltre in realtà le aree "opzionali" sono molte anche dopo. Diciamo che volendo si potrebbe fare una speed run e finire il gioco in un 2-3 ore facendo solo i boss obbligatori per procedere ovvio che le aree opzionali meritano tutte tantissimo

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    A proposito di finestre a cathedral ward, non ho trovato quello che tu mi avevi detto far sempre il contrario di quanto gli dici... Dov'è? Finora di npc ho trovato (non credo serva lo spoiler) :
    Eileen (inimicata), la vecchia bisbetica, Djura (ucciso), Arianna, Suspicious Beggar, Valtr... Oltre a Viola e Gilbert

  8. #568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    la finestra di fronte a quella di arianna

  9. #569
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Fottuto trio di stronzi. Per curiosità, ce n'è uno che quando resta solo non evoca quei serpenti? Giusto da sapere che ordine seguire...

  10. #570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io ero riuscito a incastrarne uno in un angolo, spammando R1, e poi uno alla volta mi sono dedicato agli altri. Botta di culo e fatti al primo colpo in generale credo sia meglio gestire prima quello delle palle di fuoco, e in generale stargli a culo e via di attacchi veloci

  11. #571
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ho provato un paio di volte... Abbatterne uno è facile, due è fattibile, i serpenti mi hanno fregato. A me il più pericoloso sembra il candela dotato, poi bo...

  12. #572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ma sai che i serpenti nemmeno me li ricordo? è stato tutto abbastanza frenetico ai tempi

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma sai che i serpenti nemmeno me li ricordo? è stato tutto abbastanza frenetico ai tempi
    Sarei già tornato a provare, è che inevitabilmente mi scazza troppo fare la run dalla lanterna all'arena... Per quanto sia nemmeno un minuto di strada... Mi spezza il ritmo

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Li odio. So che sbaglio qualcosa a livello di atteggiamento ma non capisco cosa

  15. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    guarda questo, livello basso e li fa fuori in 2 minuti



  16. #576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Ah cielo, ho appena avuto la riprova dell'efficacia dell'adrenalina

    Ultimo boss del dlc, avevo già fatto fuori tutte e 20 le fiale di sangue e sta cosa era ancora a 1/4 di vita, E ANCHE IO. Non ricordo di preciso come ho fatto ma ho dodgato, spadato, dodgato, bestemmiato per quasi un minuto fino ad ucciderlo. E' stata una cosa risicata, ma così risicata... d'altraparte non potevo giocare così bene fin dall'inizio, noo, il mio cervello deve stare per morire prima di darsi una mossa

    Comunque sono davvero alla fine, ormai al livello in cui sono gli ultimi boss del gioco liscio saranno una passeggiata Un po' mi dispiace perdermi tutte le lanterne e poter scorrazzare ovunque, ma d'altraparte non lo faccio mai ho preso tutte le armi e tutto tutto a parte 1 runa e 1 hunter tool, solo che per prenderlo tocca fare delle sessioni in multi tu juro l'hai preso? potrei sbattermene

    http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Madaras+Whistle

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    guarda questo, livello basso e li fa fuori in 2 minuti

    E sì che sono pure andato a recuperare il tonitrus proprio per questa boss fight, potenziandolo a +4... Prima o poi ce la farò...
    Curiosità, ma se io ho giocato offline fino adesso, posso proseguire online o dovrei ricominciare?

  18. #578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    E sì che sono pure andato a recuperare il tonitrus proprio per questa boss fight, potenziandolo a +4... Prima o poi ce la farò...
    Curiosità, ma se io ho giocato offline fino adesso, posso proseguire online o dovrei ricominciare?
    il tonitrus va benone anche per il boss dopo di questo, che è fra poco, io ce l'avevo a +6

    puoi andare online o offline quando preferisci, cambiano solo 2 cose, in online puoi vedere le note che lasciano gli altri giocatori (es. attento imboscata, oggetto speciale qui ecc.), e puoi partecipare alle partite degli altri se vuoi, o aiutandoli contro i boss, o combattendo contro di loro. Le note sono automatiche e le vedrai per terra, invece per giocare con altri bisogna usare le 3 campane

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    il tonitrus va benone anche per il boss dopo di questo, che è fra poco, io ce l'avevo a +6

    puoi andare online o offline quando preferisci, cambiano solo 2 cose, in online puoi vedere le note che lasciano gli altri giocatori (es. attento imboscata, oggetto speciale qui ecc.), e puoi partecipare alle partite degli altri se vuoi, o aiutandoli contro i boss, o combattendo contro di loro. Le note sono automatiche e le vedrai per terra, invece per giocare con altri bisogna usare le 3 campane
    Allora voialtri del topic tenetevi pronti che se mi pianto da sti 3, siete convocati in soccorso

  20. #580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    spero funzioni, mi pare all'inizio si potesse collaborare fino a 10 livelli +10% di differenza, ora mi sembra abbiano fatto in modo che possono farlo anche altri però gli abbassa automaticamente le stats non so, io sono a livello credo 115 circa, mi piacerebbe menare un po' le mani, in co-op ma anche pvp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su