Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 31

Pagina 31 di 74 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    le avresti viste anche con un insight oltre 40 se non sbaglio
    Gli insight li sto tenendo volutamente bassi, per evitare sia la difficoltà che di incazzarmi troppo con i piccoli cthuhlu

  2. #602
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Una volta battuto Rom ho perso un po' gli stimoli, non ho più quella voglia di andare avanti che avevo fino a quel punto... Infatti da giorni non ho fatto altro che il primo livello del primo dungeon...

  3. #603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Diciamo che dopo rom è un po' spaesante perché dovresti avere diverse scelte su dove andare ma non ti manca relativamente tanto, sarai a 2/3. Hai un po' bel po' di zone opzionali da fare ma non sono enormi. Poi dipende quanto giochi, io a parte rari casi ho tempo di giocare solo nel weekend

  4. #604
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Più che altro mi frena il respawn insieme ai cosi abbarbicati sui palazzi, cioè, lasciami tranquillo n'attimo oh, ho appena triggerato la blood moon, mi sento un fenomeno, non chiedermi subito tanto impegno

  5. #605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Bloodborne

    quella zona in molti tratti va fatta correndo, credo appositamente. La strada che troverai verso il boss in particolare. Ora che l'hai scritto credo sia proprio così, ti senti figo dopo rom, e quel livello è stato fatto apposta per ricordarti che non sarai mai figo abbastanza poi ci sono 3 hunter stronzissimi che ho fatto anche io solo poco fa per ora lascia quella zona, fatti un giro per cainhurst, o la nightmare frontier, non che siano più facili ma almeno cambi ambientazione

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    In quella zona, più che altro devi esplorare molto attentamente perchè ci sono alcuni percorsi "alternativi" che ti semplificano notevolmente la vita. In pratica ti fanno saltare zone molto dense di mob per arrivare direttamente dove ci sono le

    Chime maidens che suonano i campanelli


  7. #607
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ma queste ultime, respawnano? O sono come i cacciatori?

    Proseguendo, mi converrà scegliere la quest di

    Alfred o di Annalise

    ?

    Più che altro, non vorrei

    inimicarmi il biondone, però perdermi il set di Cainhurst un po' mi brucia... Ci sono modi per ottenerlo senza dover affrontare Alfred e adulare la regina?

    Ultima modifica di Dying; 12-05-16 alle 12:15

  8. #608
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma queste ultime, respawnano? O sono come i cacciatori?

    Proseguendo, mi converrà scegliere la quest di

    Alfred o di Annalise

    ?

    Più che altro, non vorrei

    inimicarmi il biondone, però perdermi il set di Cainhurst un po' mi brucia... Ci sono modi per ottenerlo senza dover affrontare Alfred e adulare la regina?
    Per quanto riguarda gli spoiler sulla zona di Cainhurst:


    volendo puoi fare tutto: scegli la quest di Alfred. Se la completi fa fuori Annalise e puoi recuperare le reward di Alfred. A quel punto dal corpo di Annalise recuperi un oggetto e nella zona in cui incontri Ebrietas, dopo averlo fatto fuori, puoi far risorgere Annalise. A quel punto completi anche la sua quest e hai tutto quanto.


  9. #609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    le puoi fare entrambe senza problemi dopo aver finito la quest di alfred e raccolto tutto il raccoglibile, se esplori un'area opzionale potrai fare in modo di finire anche la quest della regina

    edit: ninjato

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Ah, visto che chiedevi se respawnano. Tu cosa pensi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    juro sto grindando i calici, a sto punto lo platino perché mi mancherà solo il boss di un calice, secondo te ha senso che finisca prima il gioco, o è meglio se vado avanti ad un passo dalla fine? dopo la fine del gioco si fanno molte più anime giusto? also ho una blood rock ma non so cos'altro portare a +10, la saw mi ha rotto il rakuyo come lo vedi?

  12. #612
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Se devi solo fare i calici tanto vale che lo finisci. Tanto i calici scalano per conto loro e ti tiene buono tutti i calici che hai già sbloccato. Quindi li puoi continuare dopo la fine. Per gli echi ho visto che a profondità 4 ne fai comunque di più che le prime aree in NG+ (sono a Cathedral Ward). Il Rakuyo lo sto usando a +7 come secondaria ed è carino (anche se a +7 lo posso usare solo per i mob piccoli). A me sarebbe piaciuto provare il chikage che è abbastanza diverso, ma ho troppo bassa bloodtinge (15). Secondo me può valere la pena provare a tirare su altre armi che sono molto diverse dalle lame come sfizio. Ad esempio Beast claw, Kos parasite oppure l'arco. Poi mi incuriosisce molto anche l'Amygdalan arm, ma mi sembra veramente troppo troppo lento...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    chickage bloodletter e arco sono armi che richiedono bloodtinge alta in effetti anche se mi ispirano non so se nel mio caso ha senso alzarla ormai il kos non è male, specie con la runa corrispondente ma non so, sento parlare bene anche del church pick, della saif e mi piacerebbe provare anche la burial blade decisions decisions, mi sa che mi tengo lì la rock e decido più avanti

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    La saif a vederla così mi sembra troppo simile alla saw cleaver, ma non l'ho provata. Ci sarebbe anche la Logarius Wheel per una build str/arc.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah è vero la ruota, solo che mi è parsa lentissima, però c'è gente che dice che una volta provata non la molli più

    ad ogni modo per ogni giocatore, con il dlc, è possibile ottenere 5 blood rock per playthrough (2 nel gioco e 3 dai calici). Quindi 5 armi a +10, dovendo però farmare gli shard di terzo livello che ce ne sono pochissimi ed è una rottura

  16. #616
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    piccola nota: i calici non scalano proprio

  17. #617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ok, fatti un paio di finali e ritornato alla fase dove si sceglie, a sto punto oggi lo finisco del tutto, ho visto che dopo la fine si possono comprare i materiali per i calici quindi tanto meglio. Fatto un giretto in NG+, la difficoltà è simile all'inizio del gioco NG, sarà che sono livello 133 i calici dal livello 4 in poi sganciano davvero tanti echi. Mi manca solo 1 trofeo per il platino, quella per quel boss del calice

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ammazza, te lo sei smembrato! Io sono sempre fermo...là

  19. #619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    beh è da più di una settimana che ero ad un passo dalla fine ho controllato le ore di gioco (basta andare su load nella schermata iniziale), sono a 70 ore, gioco base + dlc + circa la metà dei calici

    comq molto bellissimo, ora potrei andare a leggermi un megapost che mi ero salvato su reddit che spiegava le teorie sotto al gioco più tanti dettagli

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Sì ma mi aspettavo almeno di leggere qualche bestemmia verso i boss finali!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su