Vampyr [Multi] Vampyr - Pagina 3

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 298

Discussione: Vampyr

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì certamente legnoso, i combattimenti sembrano quelli di DA, poi boh, un vampiro che uccide umani con pistola e mannaia? oh c'mon forse sono troppo all'antica ma non credo che ad un vampiro servano queste armi. piuttosto sviluppami un bel set di incantesimi (magari lo faranno non si sa). Poi infilare un vampiro in un gioco così è sempre difficile, come spieghi la sua (obbligatoria se i nemici sono umani) debolezza? in TW3 i vampiri maggiori erano dei PNG ed erano a tutti gli effetti immortali ed imbattibili, in Vampire redemption/bloodlines combattevi vampiri vs vampiri ed era perfetto, ci sta..........ma qui?!
    Mah, dipende molto da cosa ci si aspetta da un vampiro.
    Il regolamento di Vampire: Masquerade (successivamente Vampire: Redemption), sul quale si sono basati i Vampire che citi pone sicuramente la "razza" del vampiro superiore a quella degli umani (dal punto di vista del potere) ma ti sorprenderebbe vedere quanto facilmente potrebbe morire (di nuovo) un vampiro anche di alto livello, e ti assicuro che nell'ottica dell'ambientazione di questi giochi di ruolo il tutto ha assolutamente senso e non stona mai.
    Tornando a questo Vampyr, non mi fa strano vedere un vampiro usare armi di vario tipo. Di sicuro per creare qualcosa di riuscito devono per forza di cose farti immedesimare veramente nel ruolo del vampiro, e queste sono un altro paio di maniche.
    Comunque per quel poco che si vede l'atmosfera è davvero molto valida, io lo seguo con grande interesse.

    P.S: nel video alcuni poteri/incantesimi da vampiro vengono utilizzati, quindi direi che sarà verosimilmente una strada percorribile nella crescita del personaggio.

  2. #42
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Vampyr

    [pignolone mode on]


    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Mah, dipende molto da cosa ci si aspetta da un vampiro.
    Il regolamento di Vampire: Masquerade (successivamente Vampire: Redemption), sul quale si sono basati i Vampire che citi pone sicuramente la "razza" del vampiro superiore a quella degli umani (dal punto di vista del potere) ma ti sorprenderebbe vedere quanto facilmente potrebbe morire (di nuovo) un vampiro anche di alto livello, e ti assicuro che nell'ottica dell'ambientazione di questi giochi di ruolo il tutto ha assolutamente senso e non stona mai.
    I vampiri di generazione alta sono, benche' immortali, non troppo difficili da uccidere definitivamente, storia diversa se sono di bassa generazione ( < 8 ), li sono veramente difficili da uccidere, anche per una caccia di sangue.
    ( quando invece si passa a < 5, e' be' li invece .... )

    "Nessuno può dominarmi. Nessun Uomo. Nessun Dio. Nessun Mortale. Date pure inizio alla vostra stupida caccia. Vedremo Chi trascinerò, urlante, all'Inferno con Me..."

    P.s. e lo so, ma dopo 15 anni da giocatore e 5 da narratore ....
    Ultima modifica di Recidivo; 23-06-16 alle 09:25

  3. #43
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Vampyr

    ah sì me la ricordo sta cosa adesso che l'hai detta è perché i novizi sono più vicini alla bestia vero?


  4. #44
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Vampyr

    No, perche' ad alta generazione il "sangue e' piu' debole" piu' distante dal progenitore, ha meno potere e piu' si avvicina all'uomo.

    La bestia e' un'altra cosa. ;-)

    P.S. Cavolo, mi ricordo ancora quasi tutto.
    P.S.S. I "combattimenti" non erano chiamati in questo modo, erano definiti come "azione drammatica", con tutta le regole per descriverla e attuarla .. ri
    Ultima modifica di Recidivo; 23-06-16 alle 09:41

  5. #45
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, perche' ad alta generazione il "sangue e' piu' debole" piu' distante dal progenitore, ha meno potere e piu' si avvicina all'uomo.

    La bestia e' un'altra cosa. ;-)

    P.S. Cavolo, mi ricordo ancora quasi tutto.
    P.S.S. I "combattimenti" non erano chiamati in questo modo, erano definiti come "azione drammatica", con tutta le regole per descriverla e attuarla .. ri
    E più che i round c'erano le scene (i round di combattimento avevano una durata variabile da circa 3 secondi a più a seconda del tipo di combattimento), quasi come se avesse un'impostazione cinematografica.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #46
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Mah, dipende molto da cosa ci si aspetta da un vampiro.
    .

    io voglio impersonare ALUCARD con tutti i poteri al 100%

  7. #47
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, perche' ad alta generazione il "sangue e' piu' debole" piu' distante dal progenitore, ha meno potere e piu' si avvicina all'uomo.

    La bestia e' un'altra cosa. ;-)
    ah ok, io comunque sono più per il classico, non mi piace questa rivisitazione della masquerade, anche se ammetto che il loro universo è molto interessante ed evocativo


  8. #48
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    [pignolone mode on]




    I vampiri di generazione alta sono, benche' immortali, non troppo difficili da uccidere definitivamente, storia diversa se sono di bassa generazione ( < 8 ), li sono veramente difficili da uccidere, anche per una caccia di sangue.
    ( quando invece si passa a < 5, e' be' li invece .... )

    "Nessuno può dominarmi. Nessun Uomo. Nessun Dio. Nessun Mortale. Date pure inizio alla vostra stupida caccia. Vedremo Chi trascinerò, urlante, all'Inferno con Me..."

    P.s. e lo so, ma dopo 15 anni da giocatore e 5 da narratore ....
    No beh ok, c'hai perfettamente ragione, ma il mio era un ragionamento in ottica di personaggio medio "giocabile", dove si parte con una generazione parecchio alta (o potenza del sangue molto bassa, se ragioniamo in ottica di Vampiri: il Requiem), e per i quali si può comunque avere un avanzamento notevole (chiaramente la generazione/potenza del sangue impone certi limiti).
    Ho giocato pure io per diversi anni (a memoria direi una decina) a Vampiri e Mondo di Tenebra, però mai mi sono trovato ad impersonificare (o far impersonificare) come personaggi giocanti vampiri di potere così elevato (ed era raro trovarli pure come png).

  9. #49
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Vampyr

    [ultra nerd mode on]

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    No beh ok, c'hai perfettamente ragione, ma il mio era un ragionamento in ottica di personaggio medio "giocabile", dove si parte con una generazione parecchio alta (o potenza del sangue molto bassa, se ragioniamo in ottica di Vampiri: il Requiem), e per i quali si può comunque avere un avanzamento notevole (chiaramente la generazione/potenza del sangue impone certi limiti).
    Ho giocato pure io per diversi anni (a memoria direi una decina) a Vampiri e Mondo di Tenebra, però mai mi sono trovato ad impersonificare (o far impersonificare) come personaggi giocanti vampiri di potere così elevato (ed era raro trovarli pure come png).
    Stessa cosa, salvo a volte avventure di una settimana dove sbracavamo e magari impersonavamo un gruppo di sesta generazione, cosi' per cambiare perche' quando giochi magari sei anni di seguito una parentesi per cambiare fa bene. ;-)

    Non ti dico il mio bruja di sesta con potenza e velocita' pompata al massimo con robusteza a 4.
    Parevo un carrarmato.

    di solito il mio personaggio storico e' un Malkavian di 12.ma scandinavo di nome Sigfrid.

    a che ricordi.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    [ultra nerd mode on]



    Stessa cosa, salvo a volte avventure di una settimana dove sbracavamo e magari impersonavamo un gruppo di sesta generazione, cosi' per cambiare perche' quando giochi magari sei anni di seguito una parentesi per cambiare fa bene. ;-)

    Non ti dico il mio bruja di sesta con potenza e velocita' pompata al massimo con robusteza a 4.
    Parevo un carrarmato.

    di solito il mio personaggio storico e' un Malkavian di 12.ma scandinavo di nome Sigfrid.

    a che ricordi.
    I Malkavian
    Senza dubbio BEST CLAN EVAH!

    È un peccato che l'abbiano relegato ad una linea di sangue nel Requiem
    Ultima modifica di Kendall; 23-06-16 alle 16:28

  11. #51
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Vampyr

    va beh io sono cresciuto leggendo Anne Rice, i vampiri vecchi erano praticamente degli dei e i nuovi delle merdaccie, sempre che non fossero trasformati da un millenario


  12. #52
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Vampyr

    Pure io ho letto i libri di Anne Rice tantissimi anni fa... li era che più uno invecchiava e più diventava potente giusto?

    Comunque un gioco del vampiro fatto bene non l'ho ancora visto. La prima cosa che dovrebbe avere è il bullet time.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #53
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io ho letto i libri di Anne Rice tantissimi anni fa... li era che più uno invecchiava e più diventava potente giusto?

    Comunque un gioco del vampiro fatto bene non l'ho ancora visto. La prima cosa che dovrebbe avere è il bullet time.
    sì era così.

    Come ho già detto mettere un vampiro in un gioco non è per niente facile, la migliore trasposizione che ho visto finora è stata in The Witcher 3, è non è un gioco sui vampiri


  14. #54
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Vampyr

    A me piaceva l'idea del vampiro in Masquerade.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #55
    Eliwan
    Guest

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io ho letto i libri di Anne Rice tantissimi anni fa... li era che più uno invecchiava e più diventava potente giusto?

    Comunque un gioco del vampiro fatto bene non l'ho ancora visto. La prima cosa che dovrebbe avere è il bullet time.
    Vampire Bloodlines

  16. #56
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Vampyr

    Questo lo prendo sicuro, anche a scatola chiusa, solo per i dontnod.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Vampyr

    Hype a mille.

  18. #58
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Vampyr

    Ps4 gameplay:

    Vampyr awakens 15min of gameplay from the crypt

    The past week’s Gamescom 2016 has been the perfect opportunity for journalists to discover Vampyr, the Action-RPG from DontNod, the creators of Life is Strange. The press had the chance to attend presentations made by the developers, and thus learn more about the game, its story and its gameplay mechanics.
    We’re extending that invitation to those of you at home in the form of a 15 minute gameplay video of our pre-alpha version, showcasing some of the ideas that make Vampyr a unique gameplay experience, where the narrative is directly tied to the gameplay. Without any spoilers, our presentation begins a little after the beginning of the game. Now aware of being a vampire, our protagonist Dr Jonathan Reid must come to terms with what he has become, meeting some of the characters you will interact with along your journey – some of whom are aware of what you are, and also share the same affliction.

    This video is taken from a pre-alpha version of the game,
    and while many aspects are still very early in their development process – notably the combat system – you’ll get to see many of the gameplay ideas currently being worked on.

    Investigate the people of London, and peer through their bodies to see the quality of blood that flows through them. Perhaps you find a terrible person who you believe deserves to die, and decide to feed on him. But what if he suffers from poor quality blood? Perhaps a father – with no reason to lose his life – has the purest blood, and will therefore gain you greater experience points… your moral choices will directly affect the game world as you struggle to come to terms with your human/vampire duality.

    Taking lives in London is not easy. Killing too many in a district may cause its infrastructure to collapse and turn into disarray. Every single life will also have a butterfly effect on the other NPCs surrounding them. Every life you take away will have consequences for the city and the people around them: Cursed be the choice!

    Vampyr comes out on PlayStation 4, Xbox One, and PC in 2017
    .

  19. #59
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Vampyr

    A parte qualche imperfezione nel combat system (quando da i fendenti con l'arma bianca le animazioni non sono il massimo) sembra tanta roba

  20. #60
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    A parte qualche imperfezione nel combat system (quando da i fendenti con l'arma bianca le animazioni non sono il massimo) sembra tanta roba
    sì concordo, tra l'altro trattandosi di pre-alpha ne hanno di tempo per sistemare tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su