Driveclub [PS4] Driveclub - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 155

Discussione: Driveclub

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    sto qua con spezzoni di driveclub, buon testo e buona musica ha fatto un video meglio di un film


  2. #42
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Bello. peccato solo per 2 o 3 spezzoni che fanno troppo "giochino" per il resto è veramente bello.

    Mi ha fatto venire voglia di giocarci.

    Se poi questa settimana una sera vogliamo fare la serata cazzeggio avvertitemi che ci sono.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bello. peccato solo per 2 o 3 spezzoni che fanno troppo "giochino" per il resto è veramente bello.

    Mi ha fatto venire voglia di giocarci.

    Se poi questa settimana una sera vogliamo fare la serata cazzeggio avvertitemi che ci sono.
    Io ci sono, ma non stasera.
    Quando finisce la beta di The division, ci sono.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    come detto io sono sempre disponibile, basta che fate un fischio perchè io la sera normalmente preferisco spaparacchiarmi sul divano a guardare la tv

  5. #45
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Io di questa settimana la sera dovrei esserci, dalla prossima dubito.

  6. #46
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Eh, io sarò sicuramente su tomb raider fisso. cercate di avvertirmi in qualche modo. non so come visto che non c'è la PS app per windows phone.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #47
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Driveclub

    Per chi vuole ci sono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #48
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per chi vuole ci sono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io salto.
    C'è l'ultimo giro nella black zone.
    Da domani ci sono.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    stasera sono libero, c'è qualcuno che vuole farsi un giro?

  10. #50
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Azz. dopo almeno 2 mesi, finalmente questo è il primo mercoledì in cui esco con amici. sorry.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #51
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz. dopo almeno 2 mesi, finalmente questo è il primo mercoledì in cui esco con amici. sorry.
    vigliacco


    cmq no problema ci sono altre sere

  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Io vado al cinema.
    La mia asocial life mi permette di rinchiudermi da uno stanzino buio piccolo e solo ad uno stanzone buio e vuoto con mia moglie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub


  14. #54
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    alla fine ieri mi sono divertito con un po' di multy, anche senza voi traditori

    ho trovato un paio di avversari che mi hanno dato parecchio filo da torcere e il livello di bimbiminkia era ai minimi storici anche se quei pochi rompevano parecchio il caxxo il bello poi che sono anche degli idioti, tipo in una gara hanno tutti preso la caterham mentre io come al solito prendo la dodge challenger e questi che mi andavano addosso per buttarmi fuori strada

    ....cioè una scatoletta di sardine contro un blocco di acciaio grosso e pesante 3 volte tanto potete immaginare la scena


    cmq non so se c'è sempre stato o hanno aggiunto di recente, ma ieri ho visto "crea sala privata" quello che non ho capito è se poi rimane chiusa ai soli amici/invitati o poi possono entrare anche estranei?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Driveclub

    l'avevano aggiunta con una patch più o meno recente.
    non ho mai provato ma penso sia privata e chiusa agli estranei. a meno che con privata intendano personalizzata, cioè non ti affidi a quelle pubbliche create automaticamente, ma la crei tu e puoi scegliere oltre a pista e auto ammesse, anche se aprirla solo ad amici o a chiunque

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    l'avevano aggiunta con una patch più o meno recente.
    non ho mai provato ma penso sia privata e chiusa agli estranei. a meno che con privata intendano personalizzata, cioè non ti affidi a quelle pubbliche create automaticamente, ma la crei tu e puoi scegliere oltre a pista e auto ammesse, anche se aprirla solo ad amici o a chiunque
    Nono, è proprio la classica sessione privata.
    C'abbiamo fatto qualche partita io e febiuzz.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nono, è proprio la classica sessione privata.
    C'abbiamo fatto qualche partita io e febiuzz.
    fantastico, era una cosa di cui si sentiva la mancanza, una stanza dove giocare da soli


    cmq è innegabile che per essere un racing votato al social, ha la parte multiplayer fatta da cani, non si può che rimanendo nella stessa stanza deve riaggiornare il server ogni volta e che tra una corsa e l'altra debbano passare anche 5 minuti

    tipo finisce la corsa e devi aspettare 1 minuto per i ritardatari, poi altri 30 secondi ad ammirare il panorama perché si, un'altro 1 minuto prima che inizi la nuova sessione e raccolta giocatori, 30 secondi di sincronizzazione server (quando va bene) 30 secondi scelta auto, 30 secondi circa di caricamento gara e finalmente inizia la corsa

  18. #58
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nono, è proprio la classica sessione privata.
    C'abbiamo fatto qualche partita io e febiuzz.
    Poche sportellate e traiettorie pulite

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #59
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Stasera intorno alle 11 dovrei esserci, forse anche prima, dipende quanto ci metto a finire MGSV.

  20. #60
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Driveclub

    Ecco i dettagli della nuova espansione:

    DriveClub February 2016 Update Details


    Are you ready for a new challenge? The Feb 2016 Update for ‪#DriveClub arrives tomorrow!

    This update brings 6 new "Scotland - Old Town" tracks to the game for free, along with Hardcore handling, new Elite, Driver & Club Levels & many more improvements based on your feedback.

    The update also prepares the game for the addition of the "No Limits" and "Suzuki" Expansions, coming to PlayStation Store on Feb 23rd.

    Full Details on this month's update (1.26)

    • The newest track “Scotland – Old Town” is here, offering 6 track variants to play across all DriveClub & DriveClub Bikes game modes.

    • A new “Hardcore Handling” option is now available, turning off traction control, stability control & other assists. Enable this in Gameplay Settings for a more realistic driving experience.

    • Multiplayer Private lobbies have a new 'Photo mode' setting to help you choreograph photos and videos with friends. This disables ghosting, wrong way timers and automated reset to track scenarios.

    • Photo mode screen filters can now be enabled outside of photo mode, while you race.

    • Photo mode now offers extended Zoom and Exposure settings, plus all settings persist between photo captures during an event.

    • Replays have a new option to toggle player tags on and off at any time during the replay when you use the L1 Button. » The Dynamic Precipitation option has been improved to reduce the likelihood of persistent rain.

    • 10 new Elite Levels have been added (new cap is 35).

    • 10 new Driver Levels have been added (new cap is 95) with new livery rewards to unlock along the way.

    • 25 new Club Levels have been added (new cap is 85) with new livery rewards to unlock along the way.

    • The loading screen for DriveClub and DriveClub Bikes now show off 2 awesome new ‪#‎PS4share‬ community photos.

    • Fixed the 'Weekend Warrior' Trophy for DriveClub Bikes. Ranking up the KTM 1290 Super Duke R to Bike Level 15 is now no longer a requirement.

    • Includes general improvements for game performance, stability and usability.

    February Store Update (Add-ons coming to PlayStation Store on February 23rd Worldwide):

    • “No Limits” Expansion Pack featuring 6 events, 5 Trophies and 2 new cars: Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec II & Honda Civic Type-R.

    • “Suzuki” Expansion Pack featuring 6 events, 5 Trophies and 2 new Bikes: Suzuki GSX-R1000 & Suzuki GSX-S1000 ABS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su