Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2? [PS4] Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Oggi durante le premiazioni del drago d'oro pessino ha dichiarato di stare lavorando
    ad un nuovo progetto in arrivo addirittura quest'anno http://multiplayer.it/notizie/164882...tro-lanno.html
    potrebbe essere the order 2 o una nuova ip?

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    La seconda parte del primo the order?

  3. #3
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La seconda parte del primo the order?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    no, stanno lavorando ad un progetto VR per Oculus Rift:

    http://vrfocus.com/archives/22279/re...us-rift-title/

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Io ve l'avevo detto che questo oculus rift e psvr avrebbero fatto virare diverse risorse precedentemente preposte per titoli tripla a, su questi nuovi sistemi.
    E io NON SONO CONTENTO dell'andazzo che si prende.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-03-16 alle 13:31
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    Doom
    Guest

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Sintomo su quanto RaD abbia accusato il colpo in termini di vendite e risposta dell'utenza.. La scelta di cavalcare l'onda della VR con tech demo più o meno elaborate mi sembra si stia affermando come la naturale scelta di molte software house in seria difficoltà economica (Crytek ovvio portabandiera del movimento).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Mah, The Order nonostante i problemi aveva del potenziale, un secondo capitolo mi incuriosirebbe sicuramente.
    Un progetto VR decisamente meno.

    Poi questa cosa di gettarsi sui VR se si è in difficoltà non è che la capisca granché, ancora non riesco a vedere la possibilità di guadagni concreti con progetti VR.
    Mi sembrerebbe più sensato consolidare una base che comunque c'è e non è così male.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    io spero stiano lavorando seriamente ad un nuovo the order più completo del precedente.
    ancora i tempi non sono maturi per questa realtà virtuale e più che proporre tech demo non puoi fare.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Sintomo su quanto RaD abbia accusato il colpo in termini di vendite e risposta dell'utenza.. La scelta di cavalcare l'onda della VR con tech demo più o meno elaborate mi sembra si stia affermando come la naturale scelta di molte software house in seria difficoltà economica (Crytek ovvio portabandiera del movimento).
    Considernado la bassezza a livello di gameplay di The Order, per un titolo lancio da PSVR potrebbero avere delle soddisfazioni
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  10. #10

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Domanda leggermente OT, ma ad oggi qual è il modello di oculusrift/vrcoso da prendere in considerazione se si vuole provare l esperienza ? Io quasi quasi aspetto di prendere una ps4 e che esca il vr coso sony... (non è gia uscito ve?)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Doom
    Guest

    Re: Ready at Dawn sta lavorando a The Order 2?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Domanda leggermente OT, ma ad oggi qual è il modello di oculusrift/vrcoso da prendere in considerazione se si vuole provare l esperienza ? Io quasi quasi aspetto di prendere una ps4 e che esca il vr coso sony... (non è gia uscito ve?)
    Capirai che è impossibile rispondere - se non rientrando nel campo della supposizione - vista la cospicua offerta e il fatto che non è ancora ufficialmente uscito nessun visore.. Allo stato attuale Oculus conta del supporto di Facebook ed è di gran lunga quello più supportato ma Vive dispone di un hardware apparentemente migliore. VR preme sul friendly-user (basta disporre di ps4) al netto di performance di medio-basso livello. Poi rimane l'incognita Steam VR e tutte le offerte di fascia bassa (Google Carboard.. Samsung VR..), senza considerare altri pretendenti al trono che subentreranno in caso di successo del formato. Di sicuro ci credono in molti, come del resto molti credevano nel 3D. Ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi su consigli per l'acquisto, ripassa fra un anno e mezzo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su