PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 82

Pagina 82 di 281 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #1621

    Re: PlayStation 4

    Per giustificare l'acquisto della ps4 alla ragazza, devo convincerla che ci sono tanti bei giochini pacioccosi giocabili in coop locale in modo che anche lei possa interagire.
    Oltre a rayman che abbiamo già giocato esiste qualcosa del genere o tipo Castle Crashers o anche Super Puzzle Fighter II Turbo su ps4... cose così?
    Dite che su xboxone ci potrebbe essere più scelta?
    Io sono ricolto verso la ps4 perchè tutti quelli che conoscono ce l'hanno e quindi potrei avere giochi usati a sbafo per un bel po'.

  2. #1622
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    Ratchet & clank più mille mila indie coop. E no, su x1 non c'è di più, al massimo di meno. Tranne se sei interessato ad halo/forza horizon, ma non credo.

  3. #1623
    Sempre io L'avatar di Omegashin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    47
    Gamer IDs

    PSN ID: Omegashinchu

    Re: PlayStation 4

    sta a 249 euro da trony

  4. #1624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4


  5. #1625
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PlayStation 4

    ed era anche ora santiddio!

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    è arrivato il FUTURO!

  7. #1627
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PlayStation 4

    La domanda suonerà particolarmente molesta per chi ne capisce... maaaaa quindi aver comprato la Playstation 4 da 1 TB per avere più spazio è stata una cazzata?

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    La domanda suonerà particolarmente molesta per chi ne capisce... maaaaa quindi aver comprato la Playstation 4 da 1 TB per avere più spazio è stata una cazzata?
    Credo che la velocità di accesso all'hard disk esterno non sarà rapida quanto quella all'hard disk interno. Poi non so (mi pesa controllare) se verrà data la possibilità di installare giochi sul disco esterno, ma proprio per via della velocità io non lo farei, a meno che non ti diverta passare il tempo a guardare le schermate di caricamento

  9. #1629
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    La domanda suonerà particolarmente molesta per chi ne capisce... maaaaa quindi aver comprato la Playstation 4 da 1 TB per avere più spazio è stata una cazzata?
    beh se hai comprato una pro SOLO per avere 500GB in più, la cazzata l'hai fatta tu. bastava comprare un HDD da 1 o 2 TB e sostituirlo a quello interno.

  10. #1630
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    beh se hai comprato una pro SOLO per avere 500GB in più, la cazzata l'hai fatta tu. bastava comprare un HDD da 1 o 2 TB e sostituirlo a quello interno.
    No... non io... io ho quella da 500 GB...
    Era per perculare un mio amico con cognizione di causa...

  11. #1631
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    Perculalo pure

  12. #1632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Un hard disk meccanico non satura minimamente una connessione USB3, l'hard disk esterno andrà come quello interno

    Io sono contento perchè ho messo un SSHD da 1TB, che è molto più veloce di quello stock o del mio vecchio da 1,75TB, ma è già quasi pieno

    ALSO, è scritto su reddit ma non sul blog Sony, c'è una nuova modalità per la PRO per poter togliere il cap ai frame, quindi è possibile sparare a manetta anche i vecchi titoli, anche non patchati (ovvio che potrebbero dare problemi).

  13. #1633
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    Yes, boost mode. Da prove su neogaf sembra che molti giochi che avevano cali di frame ora vanno a 30 rocksolid con ovvia scomparsa di tearing.

  14. #1634

    Re: PlayStation 4

    Wow, addirittura 30 rocksolid!

    Welcome to '90s


  15. #1635
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    E pensa, quelli che avevano il limite a 60 ora vanno a 60 rocksolid... it's megicol.

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Un hard disk meccanico non satura minimamente una connessione USB3, l'hard disk esterno andrà come quello interno
    Ero convinto fossero connesisoni USB 2

  17. #1637
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: PlayStation 4

    Gli HD interni sono collegati tramite sata e vanno ad un massimo di 6 Gbit/s, mentre le USB 3.0 arrivano massimo a 4.8 Gbit/s .

    Quindi teoricamente un HDD esterno collegato con USB 3.0 sarà comunque più lento di uno interno.

  18. #1638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli HD interni sono collegati tramite sata e vanno ad un massimo di 6 Gbit/s, mentre le USB 3.0 arrivano massimo a 4.8 Gbit/s .

    Quindi teoricamente un HDD esterno collegato con USB 3.0 sarà comunque più lento di uno interno.
    Sì, ma il limite è sempre quello di un hd meccanico, che legge 100MB al secondo al massimo (o 130 se da 7200rpm, toh). Solo se fosse ibrido potrebbe avere delle punte a 3-400, che sono comunque sotto al limite dell'usb3 che è sui 500.

    Solo un SSD puro sarebbe più lento su box esterno rispetto alla connessione interna (ma non sulle fat e slim, che internamente sono sata2, e cioè limitate a 300MB al secondo). Anzi sulle fat o slim un SSD esterno potrebbe essere più veloce dell'hard disk interno

  19. #1639
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: PlayStation 4

    Ma che senso ha fare il remake di Crash Bandicoot e renderlo esclusiva playstation? Carissimi sviluppatori gli appassionati di quel gioco ora avranno più o meno 30 anni e non potete pretendere che tutti compreranno una console esosa solo per giocare ad un titolo rimasterizzato. Spero vivamente che sbarchi almeno su steam, perchè sicuro al 100% si faranno molti più soldi di quelli previsti!

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha fare il remake di Crash Bandicoot e renderlo esclusiva playstation? Carissimi sviluppatori gli appassionati di quel gioco ora avranno più o meno 30 anni e non potete pretendere che tutti compreranno una console esosa solo per giocare ad un titolo rimasterizzato. Spero vivamente che sbarchi almeno su steam, perchè sicuro al 100% si faranno molti più soldi di quelli previsti!
    E' uscita proprio in questi giorni la notizia che non dovrebbe essere esclusiva, inizialmente uscirà solo su PS4, in futuro è probabile anche su altre piattaforma (ma non si sa ancora quali)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su