PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 90

Pagina 90 di 281 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #1781
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Magna tranquillo, minimo minimo ancora 2 anni abbondanti prima di ps5. E calcola che Sony cmq non abbandona le proprie console ma continua a supportarle anche dopo l'uscita della Next gen

  2. #1782
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: PlayStation 4

    Scusate a voi quanto dura il dualshock più o meno con una carica completa? Mi ricordo che dai pad della 360 a questi , c'era una differenza di quasi il 50 % o giù di li ma vorrei capire se è il caso di cambiare la batteria.

  3. #1783
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Io con horizon mi dura minimo minimo 2 sessioni da 3 ore. Se arrivo al limite della ricarica anche 3 sessioni da 3 ore

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: PlayStation 4

    Siamo li diciamo più o meno. Con lo stesso gioco.

  5. #1785
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    A me pare più che abbastanza. All'inizio c'era gente che piangeva e diceva che dopo 3 ore erano già da ricaricare quando invece almeno 9 o 10 ore le dura.

  6. #1786
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me pare più che abbastanza. All'inizio c'era gente che piangeva e diceva che dopo 3 ore erano già da ricaricare quando invece almeno 9 o 10 ore le dura.
    9-10 ore te le sei sognate, manco se disattivi la vibrazione ci arrivi 6-7 ore è il massimo ma proprio a spremerla



    poi boh contenti voi di dover attaccare il pad un giorno si e l'altro pure (o dover giocare col cavo attaccato...con un pad wireless ) io con le stile andavo che un piacere con le mie 20-25 ore, se non giocavo tantissimo passava un mese prima di doverle sostituire

  7. #1787
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Tre sessioni da 3 ore le faccio. Sono 9 ore. Dopo 6 ore ho ancora due tacche. Sarai stato sfigato col pad cosa vuoi che ti dica. Poi oh beato te che puoi girare più di 6 ore di fila al giorno perché io più di 3 ore la.notte non riesco. E incredibilmente quando vado a dormire lo metto a caricare.

  8. #1788
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: PlayStation 4

    la durata dipende anche dal gioco, se usa tanto la vibrazione o gli altoparlanti del pad questo si scarica prima


  9. #1789
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Xyz come ne con lo stesso gioco è sulle 9 ore

  10. #1790
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tre sessioni da 3 ore le faccio. Sono 9 ore. Dopo 6 ore ho ancora due tacche. Sarai stato sfigato col pad cosa vuoi che ti dica. Poi oh beato te che puoi girare più di 6 ore di fila al giorno perché io più di 3 ore la.notte non riesco. E incredibilmente quando vado a dormire lo metto a caricare.
    fidati che 3 sessioni da 3 ore non le fai, controlla bene l'orologio va e metterlo sotto carica prima di andare a letto prima di averlo scaricato almeno 2 tacche poi è una bella furbata per accorciare la vita della batteria

  11. #1791
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: PlayStation 4

    Ora non ho cronometrato certo. Ieri ho avuto parecchio tempo libero e tra pomeriggio e sera penso di averci giocato almeno 6 ore. Forse anche 7. Oggi dopo pranzo un'altra ora e mezza poi l'ho messo a caricare ma andava ancora. Alla fine non mi cambia la vita però ecco mi ricordo ancora il pad della 360 che penso 25 ore le faceva ma magari ricordo male.

  12. #1792
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fidati che 3 sessioni da 3 ore non le fai, controlla bene l'orologio va e metterlo sotto carica prima di andare a letto prima di averlo scaricato almeno 2 tacche poi è una bella furbata per accorciare la vita della batteria
    E se non son 9 ore sono 8 ore e mezza. E fidati che le faccio. E sinceramente me ne frega ben poco se fra 2 anni terrà solo 3 ore di carica, tanto di più non posso giocare.

  13. #1793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    A me andava bene quando avevo due pad, finito uno usavo l'altro e ne rimettevo uno in carica venduti entrambi con la fat. Mi sa che quando scende sotto i 50 su amazon ne prendo un secondo.

  14. #1794
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    cmq se vi sta bene amen, ognuno hai i suoi gusti ed esigenze, io sta cosa di giocare col filo anche per 5 minuti non riesco a sopportarla, cioè mi stava sulle balle 20 anni fa figuriamoci adesso che c'è la tecnologia per non averlo in mezzo ai piedi quel cavo maledetto





    l'ho già detto che odio i cavi?

  15. #1795
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PlayStation 4

    Beato te che hai per l'appunto tempo di giocare 6 o 7 ore di fila.

  16. #1796
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    non è questione di giocare 6-7 ore di fila ma giocare giorni se non settimane senza il pensiero di dover mettere sotto carica il pad, poi spesso succede che si scarica proprio durante una partita e sto li 1-2 ore con sto cavolo di cavo attaccato

    invece con le stile cambi al volo e via a giocare senza problemi per altre 2 settimane sarò io quello strano che ti devo dire

  17. #1797
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq se vi sta bene amen, ognuno hai i suoi gusti ed esigenze, io sta cosa di giocare col filo anche per 5 minuti non riesco a sopportarla, cioè mi stava sulle balle 20 anni fa figuriamoci adesso che c'è la tecnologia per non averlo in mezzo ai piedi quel cavo maledetto





    l'ho già detto che odio i cavi?
    Dai cx, basta con sta stronzata.
    Sta roba delle batterie stilo è una roba talmente old che anche mia nonna mi prenderebbe per il culo.
    Ti fai ridere dietro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non è questione di giocare 6-7 ore di fila ma giocare giorni se non settimane senza il pensiero di dover mettere sotto carica il pad, poi spesso succede che si scarica proprio durante una partita e sto li 1-2 ore con sto cavolo di cavo attaccato

    invece con le stile cambi al volo e via a giocare senza problemi per altre 2 settimane sarò io quello strano che ti devo dire
    Ma basta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    che poi non ci stanno dentro al controller due stilo

  19. #1799
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: PlayStation 4

    io non ho mai avuto problemi con la batteria del controller, al massimo mi capita che mi dia il segnale di livello basso mentre gioco, lo attacco a continuo a giocare, dopo 20 minuti è carico e stacco il filo e continuo a giocare, certo che se avete il divano a 10 metri dalla TV è un po' un problema in effetti


  20. #1800
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation 4

    Vai CX zioporcone, la tua battaglia sarà vinta un giorno!




    nonèvvero




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su