PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 13

Pagina 13 di 281 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #241
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    mi sa di cinesata, e magari pure con le ventole rumorose (come se non bastasse la ps4 con la sua )

    io ho il supporto originale, costa 20 euro ma è proprio di qualità
    mi piaceva l'idea del porta/carica pad



    certo che €20 per un semplice piedistallo di plastica senza manco ventole o porte usb supplementari è un po' tantino

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PlayStation 4

    Fattelo fare dal tuo falegname per cinque milalire
    Ma in piedi da sola non si regge?

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    sì 20 euro sono tanti per essere un pezzo di plastica, però quando vedi la plastica dei cosi cinesi inizi a rivalutarla... questo almeno per me. Io non prendo niente che non sia originale o di una azienda strutturata (logitech, per dire, per quando ODI logitech). La roba delle aziende piccole o cinesi, è sempre, sempre fuffa.

    In piedi da sola ci sta, però riduce un po' la portata dell'aria e potrebbe fare più rumore (infatti prende aria dai lati). I piedistalli fatti come si deve infatti hanno dei buchi che non riducono la portata

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Slon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    108

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il piano è questo:
    - corri subito a comprare bloodborne e the witcher 3 prima che chiuda il centro commerciale
    - corri dalla tipa e trombatela in fretta
    - vai a casa e gioca come non ci fosse un domani.

    Scrib scrib.

    No PlayStation Camera, sowwy.

  5. #245
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Fattelo fare dal tuo falegname per cinque milalire
    Ma in piedi da sola non si regge?
    si, ma diciamo che è parecchio instabile e dove la dovrei mettere è molto a rischio scosse

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì 20 euro sono tanti per essere un pezzo di plastica, però quando vedi la plastica dei cosi cinesi inizi a rivalutarla... questo almeno per me. Io non prendo niente che non sia originale o di una azienda strutturata (logitech, per dire, per quando ODI logitech). La roba delle aziende piccole o cinesi, è sempre, sempre fuffa.

    I

    ma guarda sono perfettamente d'accordo con te e di solito seguo anche io questa regola, però mi piace il design e infatti ho chiesto pareri....non c'è qualcosa di simile di marche blasonate come la hori?



    poi altra domanda, sulla questione cavi hdmi, non ho ancora ben capito se tutti i cavi sono uguali (qualità dei componenti a parte) o per certi standard ci vogliono cavi appositi

    tipo la funzione simplink o come si chiama che permette alcune funzioni extra tra tv e apparecchio collegato tramite hdmi si attivano solo con cavo apposito o qualsiasi cavo hdmi?

    cioè con la tv prima accendevo la ps4 e mi si accendeva la tv e cambiava canale automaticamente, poi dopo che ho cambiato il cavo per problemi alla ps4 (altra storia quella ) e da allora non funziona più il simplink, vorrei capire se è una coincidenza o cosa .....al momento ho tutti i cavi occupati e non posso fare prove

  6. #246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    anch'io ai tempi comandavo la ps3 con il telecomando della tv, cavo hdmi del cacchio (l'importante era attivare la funzione sia su tv che su playstation). Non saprei però se dipende dal cavo, credo di no, sentivo parlare di qualità del cavo solo per risoluzioni 4k, ma forse nemmeno quelle su altre tipi di basi pure non so

  7. #247
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    sono ufficialmente un cretino


    la funzione simp-link funziona di nuovo, semplicemente era disattivata dal menù ps4, magari dopo qualche aggiornamento di devono essere resettate alcune funzioni

  8. #248
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PlayStation 4

    Mighty no.9 rinviato per la terza volta: http://www.mightyno9.com/en/20150125

    Inafune si è completamente giocato la sua credibilità se mai vorrà di nuovo tentare un progetto via Kickstarter.

  9. #249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Mighty no.9 rinviato per la terza volta: http://www.mightyno9.com/en/20150125

    Inafune si è completamente giocato la sua credibilità se mai vorrà di nuovo tentare un progetto via Kickstarter.
    Infatti molta gente è parecchio scettica pure su recore per come stan le cose ora.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #250
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Ragazzi, qualcuno ha esperienza di Fastweb+NAT+PS4?

    La PS4 mi dice che sono in NAT2 e riesco a giocare online e tutto, però se provo a giocare con CX ci sono solo dei problemi; disconnessioni, impossibilità di fare party etc... con altri giocatori riusciamo entrambi a giocare, per una gara in driveclub siamo anche riusciti a gareggiare insieme, ma poi mi si è disconnesso di nuovo.

    Io ho una ADSL normale, niente fibra o cose fantascientifiche. uso tranquillamente il PC e la PS4 per scaricare e giocare online, solo con CX ho questi grossi problemi.

    Ho trovato questo video, proverò a chiedere l'ip pubblico.

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-02-16 alle 14:11

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #251
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation 4

    non dipende da fastweb, o almeno non solo da quello. anche io ho fastweb adsl, ps4, nat 2 e con cx ci ho sempre giocato senza prob ai tempi di destiny.

    si vede che non siete fatti l'uno per l'altro

  12. #252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha esperienza di Fastweb+NAT+PS4?

    La PS4 mi dice che sono in NAT2 e riesco a giocare online e tutto, però se provo a giocare con CX ci sono solo dei problemi; disconnessioni, impossibilità di fare party etc... con altri giocatori riusciamo entrambi a giocare, per una gara in driveclub siamo anche riusciti a gareggiare insieme, ma poi mi si è disconnesso di nuovo.

    Io ho una ADSL normale, niente fibra o cose fantascientifiche. uso tranquillamente il PC e la PS4 per scaricare e giocare online, solo con CX ho questi grossi problemi.

    Ho trovato questo video, proverò a chiedere l'ip pubblico.

    Calcolati manualmente il valore di MTU e mettilo nella ps4.
    Questo dovrebbe per lo meno aiutarti a ridurre la latenza se il valore MTU impostato da fastweb è sballato.

    ping www.google.it -f -l 1500 e via a scendere o salire
    A questo punto ti fa una verifica.
    Quando trovi il valore dove non ti dà pacchetti persi , aggiungi 28 e il risultato lo metti nella ps4 alla voce MTU

    http://it.wikihow.com/Trovare-il-Val...er-la-tua-Rete

    Telecom ad esempio è impostato a 1500 di default ma il mio valore ottimale è 1471 (con già aggiunto il 28 )
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-02-16 alle 12:13
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PlayStation 4

    Comunque NAT 2 lo hanno tutti quelli che si collegano a internet con un router e non è un problema

  14. #254
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Anche io, ho Fastweb e NAT2 e finora non mi ha dato problemi.
    In ogni caso, proverò ancare anche quello che ha riportato Harry

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #255
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Comunque NAT 2 lo hanno tutti quelli che si collegano a internet con un router e non è un problema
    Infatti nat2 è ok. Il problema di fastweb è la latenza che verificato a casa di miei amici, passa da 20ms a 280ms senza motivo. Segno che la banda passante a disposizione dalla cabina, non è così tanta e bisogna litigarsela tra chi è attaccato.
    E' una guerra tra poveri insomma.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #256
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    ok, ho scoperto che il MTU è 1472 a cui aggiungo 28... quindi il 1500 di default sarebbe corretto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #257
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PlayStation 4

    Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

    Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia

  18. #258
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    ma come funziona la cosa adesso come amazo esteri? il prime non c'è ma lo spediscono ugualmente anche pagando?

  19. #259
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

    Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia
    Io ne ho sentito parlare bene, al primo sconto lo faccio mio., che non c'ho fretta visti gli arretrati.

  20. #260
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

    Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia
    20 sterle son quasi 30 euro. 29.90 è il prezzo ufficiale italiano.

    io per qualche euro lo prenderei ita.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su