PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 14

Pagina 14 di 281 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #261
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    20 sterle son quasi 30 euro. 29.90 è il prezzo ufficiale italiano.

    io per qualche euro lo prenderei ita.
    Si ma farlo arrivare dall'Italia fino a qua Londra non mi sembra una buona idea sai.

    Non ho problemi a giocarlo in inglese, è praticamente diventata la mia madre lingua da quando vivo qui.

  2. #262
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PlayStation 4

    mah se proprio non hai altro da giocare prendilo, ma imho 20 sterle sono troppe. giocato e finito anche con gusto quando uscì, ma onestamente non l'ho trovato niente più che carino

  3. #263
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah se proprio non hai altro da giocare prendilo, ma imho 20 sterle sono troppe. giocato e finito anche con gusto quando uscì, ma onestamente non l'ho trovato niente più che carino
    Eh, immaginavo fosse più fumo che altro.

    No, non è che non ho altro da giocare, sto cercando qualcosa di "leggero" da alternare a The Witness (che è l'esatto contrario).

  4. #264
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PlayStation 4

    i know that feel bro, ci sono impantanato pure io in the witness
    cmq se la prendi così ci può stare, anche se io fossi in te per lo scopo prenderei un gioco un po' più guidato..gravity rush è un (molto pseudo) open world, con l'aggravante del volo + inversione di gravità..non è proprio una roba che vai avanti a cervello spento

  5. #265
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma come funziona la cosa adesso come amazo esteri? il prime non c'è ma lo spediscono ugualmente anche pagando?
    Sta in uk

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #266
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Questo per Akrilico:

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B010TNV...pf_rd_i=mobile

    339 euro....non malaccio


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    è un peccato, conveniva prenderla sotto natale quando l'avevano ribassata a 299

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Eh, immaginavo fosse più fumo che altro.

    No, non è che non ho altro da giocare, sto cercando qualcosa di "leggero" da alternare a The Witness (che è l'esatto contrario).
    Finito al tempo su PSVita. A me era piaciuto, ma è un gioco come dici tu di non grande sostanza. Carina l'ambientazione, i personaggi. La trama è un po' confusa e rimane in sospeso al termine, senza una vera e propria chiusura. Non so se abbiano fatto delle aggiunte alla versione PS4, ma forse per 30 euro ci può stare.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    ma pure voi avete problemi tra psn e facebook? se vado a postare uno screen di ps4 su fb da errore.

  10. #270
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    No, di solito funziona bene. però è da un po' che non provo. Solitamente li carico su twitter dove ho creato un account apposta per la PS4. ma tanto mi sembra di postarli per nessuno ed hanno una risoluzione immonda. Ieri sera mi sono salvato tantissime "librerie" di screenshots su chiavetta e oggi le caricherò su Imgur dove rimangono ad alta risoluzione.

    e comunque ieri il party creato da me con Harry e Para Noir ha funzionato benissimo. i problemi fino ad ora li ho avuti solo con CX ed il fidanzato di mia sorella che stanno nella zona tra milano e bergamo. c'è qualcun'altro di quella zona per provare? non so più che pensare. Para, tu di dove sei? [EDIT: Udine]

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    eric quando ci becchiamo online possiamo provare

  12. #272
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No, di solito funziona bene. però è da un po' che non provo. Solitamente li carico su twitter dove ho creato un account apposta per la PS4. ma tanto mi sembra di postarli per nessuno ed hanno una risoluzione immonda. Ieri sera mi sono salvato tantissime "librerie" di screenshots su chiavetta e oggi le caricherò su Imgur dove rimangono ad alta risoluzione.

    e comunque ieri il party creato da me con Harry e Para Noir ha funzionato benissimo. i problemi fino ad ora li ho avuti solo con CX ed il fidanzato di mia sorella che stanno nella zona tra milano e bergamo. c'è qualcun'altro di quella zona per provare? non so più che pensare. Para, tu di dove sei? [EDIT: Udine]
    a questo punto non si capisce di chi è la colpa perché anche io con tutti gli altri non ho problemi, ai tempi di destiny avevo problemi giusto con un paio con fastweb


    ci sarà una sorta di incompatibilità ambientale



    poi non capisco perché la chat del gioco funzionava oppure se entravamo in un party aperto da una terza persona i misteri del psn

  13. #273
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Io però non so se dipenda proprio dal provider di Internet o se dipenda dalla zona o altro...ci sono tante variabili alla fine...
    Io abito a Francavilla (appena dopo Pescara, ABRUZZO ) ho Fastweb da circa 3 anni e consideriamo che la mia zona rispetto alle altre è stata coperta dall'ADSL di FB solo da tipo 5 anni e la centralina é abbastanza distante (considera poi che un amico mio che abita a circa 300m in linea d'aria da me ha la fibra di Fastweb e io non sono ancora coperto ) e ieri sera, come altre volte ho giocato Battlefront con Harry e Kiappo senza problemi...tempo fa si era aggiunto anche Wilmot26 e ci ascoltavamo/parlavamo tranquillamente in party.
    Mi ricordo che anche con te Harry e Febiuzz avevamo provato The Crew senza particolari problemi...quindi boh...dipende da persona a persona? non penso...
    magari se vuoi, posso provare in party con te, Blade e CX e vedere chi sente chi e cercare di dare un senso alla casistica

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #274
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Io credo che i problemi siano con provider non telecom.
    E comunque anche con cx a volte avevamo problemi e lui credo fosse infostrada o tiscali.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #275
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io credo che i problemi siano con provider non telecom.
    E comunque anche con cx a volte avevamo problemi e lui credo fosse infostrada o tiscali.
    io sono con tiscali, però a parte qualche problema col party non ricordo problemi grossi....ma in quel periodo avevamo tutti problemi con tutti, le comiche a entrare e uscire dal party per mezz'ora


    con eric ci sono problemi anche nel gioco, roba che io non vedo il suo pg e viceversa, in un gioco adirittura non ci faceva stare dentro assieme, o buttava fuori me o buttava fuori lui con la sua vecchia linea invece non abbiamo mai avuto problemi

  16. #276
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Si, bellissimo lo screen che feci in lara croft con il posto lasciato vuoto dal PG invisibile di CX:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #277
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    ero in modalità invisibile

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PlayStation 4

    Ahahah

  19. #279
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Io in the crew? In che universo?
    Vi chiedo una cosa: se cambio server dns alla mia connessione visto che con namebench ho fatto il benchmark dei server più performanti avrò dei problemi? Ho notato che mettendo i dns di telecom italia business vado più veloce..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #280
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io in the crew? In che universo?
    Vi chiedo una cosa: se cambio server dns alla mia connessione visto che con namebench ho fatto il benchmark dei server più performanti avrò dei problemi? Ho notato che mettendo i dns di telecom italia business vado più veloce..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Passami i valori dns qui che li metto direttamente nel router e testo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su