PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 19

Pagina 19 di 281 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Deve ancora uscire heavy rain mi pare. Però un bundle HR+Beyond me lo prenderei sulle 40 euro.
    https://www.gamestop.it/PS4/Games/96743

  2. #362
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
    E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
    Non scherzo.
    Grazie per la tua pietà.

    Vado un attimo a buttarmi giù dalla finestra per aver detto che è lento.

  3. #363
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua pietà.

    Vado un attimo a buttarmi giù dalla finestra per aver detto che è lento.
    Ma no, basta cambiare hobby.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #364
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma no, basta cambiare hobby.
    Videogioco da quando ho sei anni e adesso devo cambiare hobby per aver detto che è lento.

    Dai Daniele, su.

    PS= ho adorato heavy rain.

  5. #365
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    PS= ho adorato heavy rain.
    Io no.



















    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    ma in conclusione nessuno sa dirmi niente su beyond, possibile che sia un gioco che nessuno ha provato?

  7. #367
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Azz... lo sapevo che dovevo sparare 30 Euro... ora se non lo prendo faccio la figura del pagliaccio.

    Comunque sul fatto che non sia ancora uscito non mi sbagliavo.

    Prima devo decidermi a giocare a Until Dawn... poi ci penserò sul serio. Anche perchè Beyond faceva parte del trittico TLOU+GTAV+Beyond che non presi per PS3 subodorando la remastered in tempi non sospetti.
    per il momento wishlisto su amazon che sta a 39,99

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #368
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    ma in conclusione nessuno sa dirmi niente su beyond, possibile che sia un gioco che nessuno ha provato?
    caruccio. Un dragon's lair un pelo più controllato ma nemmeno troppo dove la gente crede che una buona regia serva a farti dire che quel personaggio è parte di te. La sostanza narrativa in realtà non esiste e non si va più in là della storia action (beyond), o horror fantasy (heavy rain).
    La gente si tira le seghine per i lavori di David Cage, ma a me già heavy rain mi aveva fatto una figura più o meno povera.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... lo sapevo che dovevo sparare 30 Euro... ora se non lo prendo faccio la figura del pagliaccio.

    Comunque sul fatto che non sia ancora uscito non mi sbagliavo.

    Prima devo decidermi a giocare a Until Dawn... poi ci penserò sul serio. Anche perchè Beyond faceva parte del trittico TLOU+GTAV+Beyond che non presi per PS3 subodorando la remastered in tempi non sospetti.
    per il momento wishlisto su amazon che sta a 39,99
    Che il pacchetto completo era a 40 euro si sapeva dai primi di dicembre.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #369
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che il pacchetto completo era a 40 euro si sapeva dai primi di dicembre.
    Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani.

    Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #370
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io no.



















    Provo pietà.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani.

    Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.
    Prenditi la retail, che ha una colonna sonora della madonna.

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani.

    Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.
    Guardavo giusto prima, su ps store la complete season è a 20 €, mentre la limited fisica (che sarà un codice stampato + un artbook) 31 € su amazon...
    All'incirca quanto dura l'ep 1?

  13. #373
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Guardavo giusto prima, su ps store la complete season è a 20 €, mentre la limited fisica (che sarà un codice stampato + un artbook) 31 € su amazon...
    All'incirca quanto dura l'ep 1?
    Sono a seconda di come si gioca, da un minimo di 3 ad un massimo di 4 ore e mezzo, con episodio 4 che si aggira sulle 6 ore.
    Quanto e come fartelo durare, dipende da te, se torni in dietro nel tempo per vedere l'alternativa, se parli con tutti ecc....
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    comunque life is strange si trova completo sul ps store a 19.90. per quel prezzo è da non lasciarselo
    scappare.

  15. #375
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    esatto, io l ho preso a quel prezzo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #376
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    E' stato in offerta quando è uscito episodio 2 a 15 euro tutti e 5.
    Li veramente non ho rinunciato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #377
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
    E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
    Non scherzo.
    guarda l'ho giocato ormai parecchio tempo fa quindi non ricordo esattamente ogni singolo momento, parlavo in via generale.
    l'inizio, in classe, è "curioso", attira e ti fa un attimo familiarizzare con quello che poi sarà il gioco.
    ora mi hai fatto pensare al corridoio e si, in effetti quello è un gran bel momento. la colonna sonora è imho il pezzo forte del gioco e mettermela tutta nel lettore mp3 è stata una delle prime cose che ho fatto. però boh, sarà che lo sfondo della vicenda è il classico college americano, e che la vicenda viene vissuta effettivamente da adolescenti o poco più, ha un po' smorzato la mia immedesimazione onestamente. sia per evidenti limiti di età, sia perché sono tre generazioni che ci bombardano di college e controcollege e pancakes dei diners, ne ho le balle abbastanza piene. ma questa è una cosa soggettiva quindi ok.
    la prima ora di gioco, quella che


    dal corridoio famoso ti porta a puntacliccare tutte le camere del dormitorio (senza che nessuno ti dica niente poi, vabbè)



    a me ha parecchio annoiato. da li in poi il gioco effettivamente decolla, anche se coi suoi alti e bassi.

    in conclusione, a mio avviso: atmosfera (intesa come resa cromatica, effetti, ecc) e soundtrack: TOP
    per il resto boh, io tutto st'entusiasmo lo trovo un po' esagerato onestamente

  18. #378
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: PlayStation 4

    Mmm ...beyond+HR mi intrigano assai.



    Ma sono molto simili al vecchio farehnait ??? Interessante avventura che tende al paranormale ???

    O reputate migliore life is strange ???
    Non mi interessa siano lenti, io amavo i vecchi punti e clicca come Day of tentacles, grim fandango e rutti i passati capolavori della Lucas arts


    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-02-16 alle 18:45

  19. #379
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    HR no, non tende al paranormale...Beyond devo giocarlo non so

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #380
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: PlayStation 4

    Ok ... Visto che il pezzo forte di questa doppietta di titoli e la trama, come la considerate ???

    E graficamente si difendono ancora bene ?



    Ho letto che HR s'ispira palesente ad alcuni film di Finchet (come zodiac o Seven) ed onestamente potrei comprare questa remastered anche solo per questo motivo ...

    Edo che costa 40 euro alla game stop .. Se mi valutano bene Fallout4 lo piglio già domani

    Inviato da Lumia 640XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su