PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 29

Pagina 29 di 281 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #561
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    pero io intendevo crash del sistema sulla mia console

    ma ottimo comunque il fatto che stiano pensando a nuovi episodi del Peramele! era fo**utamente divertente! speriamo venga una cosa buona, come promette di essere il prossimo Ratchet&Clank

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si giravano su neogaf dei bozzetti del 2013 addirittura. Vedo se riesco a recuperarli.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #562
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    I diritti di crash non sono comunque di Sony eh.

  3. #563
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    I diritti di crash non sono comunque di Sony eh.
    Si vero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #564
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: PlayStation 4

    Comunque per Eurogamr è accertata che la PS4.5 è una realtà:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...sony-making-it

    Cosa poi sia in effetti boh!
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  5. #565
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    Sì ma per l'uscita bluray 4k mica un nuovo hardware

  6. #566
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma per l'uscita bluray 4k mica un nuovo hardware
    Mi sa che non hai letto l'articolo.. che indica l'utilizzo di nuovi processori AMD con produzione a 16-14nm, come potenziale il raddoppio delle capacità della CPU:

    " The current-gen console processors are an assemblage of off-the-shelf AMD components with some level of customisation requested by Sony. In the move to 14/16nm production technology, there's a 2x increase to transistor density compared to 28nm, meaning that Sony can produce a microprocessor the same size as PS4's current Liverpool chip, but theoretically twice as powerful. Sony could also stand to benefit from AMD's advances in both CPU and GPU technology - its upcoming Zen CPU cores and Polaris GPU architecture.

    However, the question of which parts are available to Sony comes down to timelines. Polaris is viable but difficulties may arise in terms of the new APU's CPU component. AMD's Zen architecture releases first as a performance desktop part towards the latter end of this year - consoles rely on low-power mobile technology, and the PC equivalents remain unclear, with no mention on AMD's roadmaps. There's a very strong possibility that a 2017 revised PlayStation could feature a relatively big jump in GPU performance, but conversely, the CPU component could remain much the same. "


    O poi regà se volete fa i negazionisti amen fate pure eh.
    Io riporto quello che leggo e l'articolo è interessante.
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  7. #567
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma per l'uscita bluray 4k mica un nuovo hardware
    certo che sì. il gruppo ottico e l'elettronica sono diversi, infatti i lettori blu-ray non leggono i dischi ultra hd blu-ray.

  8. #568
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: PlayStation 4

    Io gode
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  9. #569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai letto l'articolo.. che indica l'utilizzo di nuovi processori AMD con produzione a 16-14nm, come potenziale il raddoppio delle capacità della CPU:

    " The current-gen console processors are an assemblage of off-the-shelf AMD components with some level of customisation requested by Sony. In the move to 14/16nm production technology, there's a 2x increase to transistor density compared to 28nm, meaning that Sony can produce a microprocessor the same size as PS4's current Liverpool chip, but theoretically twice as powerful. Sony could also stand to benefit from AMD's advances in both CPU and GPU technology - its upcoming Zen CPU cores and Polaris GPU architecture.

    However, the question of which parts are available to Sony comes down to timelines. Polaris is viable but difficulties may arise in terms of the new APU's CPU component. AMD's Zen architecture releases first as a performance desktop part towards the latter end of this year - consoles rely on low-power mobile technology, and the PC equivalents remain unclear, with no mention on AMD's roadmaps. There's a very strong possibility that a 2017 revised PlayStation could feature a relatively big jump in GPU performance, but conversely, the CPU component could remain much the same. "


    O poi regà se volete fa i negazionisti amen fate pure eh.
    Io riporto quello che leggo e l'articolo è interessante.
    La riduzione dell'hardware serve anche per far scaldare meno, per occupare meno spazio e per renderlo più sicuro all'usura. Tutte le console hanno sempre affrontato una revisione hardware al passaggio ad un livello produttivo più piccolo.

  10. #570
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    certo che sì. il gruppo ottico e l'elettronica sono diversi, infatti i lettori blu-ray non leggono i dischi ultra hd blu-ray.
    Lui intende revisione hardware CPU e GPU.
    E io do ragione a talismano.
    Secondo me si sta solo creando un grosso malinteso e gossip inutile.
    È impossibile che Sony tiri fuori un hardware più potente ora perché metterebbe comunque in difficoltà gli sviluppatori. Inoltre è impossibile usare una banda passante inferiore ai 4gb di RAM solo video per far girare roba in 4k decentemente. La revisione hardware che voi immaginate chiederebbe costi di sviluppo enormi e non sostenibili a metà gen soprattutto con una console che guadagna un fracco e con investimenti già enormi sua realtà virtuale.
    Io come talismano credo si parli della solita ps4 slim con core Jaguar a 14nm per scaldare meno e occupare meno spazio sul DIE, uscita HDMI 2.2 per il 4k hdr video e lettore bluray 4k hdr.
    Ricordiamoci che Sony è il principale investitore e partner del consorzio bluray 4k e vendere milionate di lettori bluray 4k attraverso la sua console è il cavallo di traino di questo nuovo standard. Come successo con ps3 e bluray.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #571
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    Concordo in pieno. Sarebbe da dementi uscire con una cosa del genere.

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    O poi regà se volete fa i negazionisti amen fate pure eh.
    Io riporto quello che leggo e l'articolo è interessante.
    ma l'articolo dice solo che in un chip a 14nm ci sta il doppi di transistor di uno a 28nm di pari dimensioni e che quindi IN LINEA TEORICA sony potrebbe fare un chip grosso come quello attuale ma col doppio di roba e quindi potente il doppio. e già che le stiamo sparando grosse, visto che a fine anno escono le nuove schede video amd, sony dovrebbe integrare anche queste nel suo chip.
    ma ti pare?
    come ti hanno già detto, se e quando faranno i chip a 14nm saranno uguali agli attuali, magari con qualche miglioria/revisione, ma con l'intento di farlo più piccolo, che consumi meno e scaldi meno così da metterci un alimentatore e un dissipatore più piccoli e fare la versione slim. come si è sempre fatto.

  13. #573
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: PlayStation 4

    Cioè io non capisco, non vi sto dicendo che concordo con l'articolo ma solo che confermano l'esistenza di un tale progetto, e l'articolo PER ME era itneressante.
    Solo che mi pare ci sia la tendenza a dire ma va la .. ma su... impossibile... senza neanche buttare un occhio alle fonti.
    Che come ogni santissima console degli ultimi 10 anni esca la versione slim/slam/blu/verde che consuma meno, scalda meno sarebbe una notizia quanto domani sorge il sole su...
    Tutto qua... cazzo siete sensibili su sta board certe volte
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  14. #574
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    Perché è una cosa che non ha senso. In nessun scenario possibile. È una vaccata, punto. Sono giapponesi in Sony, mica ritardati.

  15. #575
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Cioè io non capisco, non vi sto dicendo che concordo con l'articolo ma solo che confermano l'esistenza di un tale progetto, e l'articolo PER ME era itneressante.
    Solo che mi pare ci sia la tendenza a dire ma va la .. ma su... impossibile... senza neanche buttare un occhio alle fonti.
    Che come ogni santissima console degli ultimi 10 anni esca la versione slim/slam/blu/verde che consuma meno, scalda meno sarebbe una notizia quanto domani sorge il sole su...
    Tutto qua... cazzo siete sensibili su sta board certe volte
    Sono quegli articoli da Click Bait.
    Tutto li.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #576
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Dovrebbero rendere illegale l' articolo da click bait

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #577
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PlayStation 4

    Dovrebbero rendere illegale chi ci crede

  18. #578
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    E i siti con articoli da click bait. Chiudete l' Internet

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    E' ovvio che non lo farà state trascurando che i blog online e le riviste vivono di gossip e traffico, ovvio che ad ogni cagata cercano di fare notizia "teorizzando" le cose più improbabili

  20. #580
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È impossibile che Sony tiri fuori un hardware più potente ora perché metterebbe comunque in difficoltà gli sviluppatori.
    Ma se è lo sport preferito da Sony

    PlayStation 4
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su