PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 31

Pagina 31 di 281 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Re: PlayStation 4

ahah oh wow, fai l'affare della vita, con poche decine di euro in caso te ne compri una nuova piangere il cuore no, pur ti resta l'account con tutto, fatti un backup su un hd esterno mi raccomando

Senior Member L'avatar di Bigg

la mia compie 2 anni oggi. però ho l'estensione di garanzia (per altri 2 anni mi pare)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    la mia compie 2 anni oggi. però ho l'estensione di garanzia (per altri 2 anni mi pare)
    estensione di garanzia del negozio? auguri

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Comunque quest'anno le console arrivano a metà gen esatta e ci sarà sicuramente la versione slim della ps4 come da tradizione. Se uno non è sicuro di usarla ora, venderla e riprenderla slim non è un errore così grave. Sicuramente con l'arrivo delle slim, la 'flat' perde di valore sul mercato dell'usato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-03-16 alle 12:05
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Vero Harry ... Un motivo in piu per venderla ora
    Inviato da Lumia 640XL

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

oh...qua le voci diventano sempre più insistenti

http://www.gamesblog.it/post/412316/...(Gamesblog.it)

Ma a me continua a puzzare 'sta cosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Se non vendi il gioco insieme alla console potrei farci un pensiero se mi fai un buon prezzo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

La fonte è sempre quella.... Possono fare 6000 articoli a se partono tutti da quella fonte, valgono tutti uguale. Come l'articolo che ha fatto il Wall Street journal... È un giornale importante deve essere per forza vera... peccato che anche il loro articolo parta dalle voci da cui è partito eurogamer.

Senior Member L'avatar di Ocean

Alcuni sparano già un ipotetico prezzo di 400 dollah. Quindi non penso ci siano stravolgimenti a livello hardware, se sarà davvero così. E inoltre confermerebbe quello che han detto Harry e Talismano. Probabilmente sarà una slim con poche migliorie

Slim ho dei dubbi, sarà una revisione hardware con lettore Brd 4k

Senior Member L'avatar di Bigg

per la slim secondo me dovremo aspettare l'e3 dell'anno prossimo come minimo

Senior Member L'avatar di killuminati

Da Neogaf:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1202462

"Related info from a meeting we had yesterday was waiting for it to be approved before posting.

Price is currently $399.99 they were discussing a better CPU which would raise the price to $499.99 we were guaranteed the price will be no higher than $499.99 (He mentioned the CPU upgrade quite a bit almost as if they haven't really decided on a final spec could be a pricing issue.) also there is currently no plan for any type of trade in program for current PS4 users but that could change.

They stated that the GPU is twice as powerful as standard PS4 and much faster. They did not say exactly how fast but that is was running at a higher clock speed while being much smaller than the original.

It will have a 4k blu ray player and will upscale games that are not natively 4k.

Also there was talk of some sort of VR lounge for the media player app which is supposed to be getting a substantial upgrade.

It was stated plainly and with no room for interpretation that there are developers that already have development kits for the PS4K and that they are making games that will directly target and take advantage of the higher specs of the PS4K. It was also stated that these games will in fact work for the PS4 but with considerable sacrifices made to performance.

It was also made very clear that current games would not be getting any type of performance upgrades by being played on the system and any benefits to older games would come via patch per game and per developer. When asked if this was going to happen the response was "Its a possibility but doubtful with the exception of a handful of games."
    We were also given a list of games that will be available at launch that will directly take advantage of the PS4K where the differences are and I will quote him "Significant."

For the PSVR

Eve Valkyrie
    Robinson
    GT Sport

For the PS4K

Deep Down (Thought this was dead)
    GOW4 (This was the exact abbreviation on the sheet I can only assume its god of war 4)

There were more games on the list but these are the ones that stood out to me."

Poi ripreso credo da IGN et al.

Titoli di lancio Deep Down e GOW4
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

Nick su old forum: Evoc

-----------------------

Those who stand with me shall be my brothers

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

sisi, l hanno riportato pure sul topic " Rumor PS4K"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Da Neogaf:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1202462

"Related info from a meeting we had yesterday was waiting for it to be approved before posting.

Price is currently $399.99 they were discussing a better CPU which would raise the price to $499.99 we were guaranteed the price will be no higher than $499.99 (He mentioned the CPU upgrade quite a bit almost as if they haven't really decided on a final spec could be a pricing issue.) also there is currently no plan for any type of trade in program for current PS4 users but that could change.

They stated that the GPU is twice as powerful as standard PS4 and much faster. They did not say exactly how fast but that is was running at a higher clock speed while being much smaller than the original.

It will have a 4k blu ray player and will upscale games that are not natively 4k.

Also there was talk of some sort of VR lounge for the media player app which is supposed to be getting a substantial upgrade.

It was stated plainly and with no room for interpretation that there are developers that already have development kits for the PS4K and that they are making games that will directly target and take advantage of the higher specs of the PS4K. It was also stated that these games will in fact work for the PS4 but with considerable sacrifices made to performance.

It was also made very clear that current games would not be getting any type of performance upgrades by being played on the system and any benefits to older games would come via patch per game and per developer. When asked if this was going to happen the response was "Its a possibility but doubtful with the exception of a handful of games."
    We were also given a list of games that will be available at launch that will directly take advantage of the PS4K where the differences are and I will quote him "Significant."

For the PSVR

Eve Valkyrie
    Robinson
    GT Sport

For the PS4K

Deep Down (Thought this was dead)
    GOW4 (This was the exact abbreviation on the sheet I can only assume its god of war 4)

There were more games on the list but these are the ones that stood out to me."

Poi ripreso credo da IGN poi ripreso dal wall street journal e poi ripreso da altri mille siti.

Titoli di lancio Deep Down e GOW4

fix.

un'unica fonte e il telefono senza fili è partito.

La console modulare di Microsoft...

Gli altri parlano e Sony fa i fatti.

spedito con ricevuta di ritorno

Senior Member L'avatar di killuminati

Comunque sto E3 sarà interessante tra millantate nuove PS4, l'NX che nessuno sa cosa sia.. le nuove Universal App di Microsoft e forse anche loro butteranno dentro una XBOX 1,5.. ci sarà da divertirsi in supercazzole
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

Nick su old forum: Evoc

-----------------------

Those who stand with me shall be my brothers

asd, se fosse vero da mac user sarebbe la volta che mi compro un pc esclusivamente per giocare a quel punto ps4+ps4,5 costano come un buon desktop

Senior Member L'avatar di Crysis85

se fanno sta vaccata abbandono le console definitivamente

A meno di promozioni tipo "riporta la tua PS4 + 99 euro" se la possono tenere, per quanto mi riguarda.

Qui siamo ben oltre l'isterismo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine