PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 40

Pagina 40 di 281 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Ma ovvio che ci dovrei spendere ancora sopra almeno il triplo ma potrei anche tenerla come sto tenendo la ps3 per netflix, non sto parlando di questo.

    Il punto è che non avrà più senso investire nel sistema per il futuro. Almeno per me. Prendi il VR, a questo punto dubito che sulla nostra PS4 potrà mai farci girare i futuri giochi, se non a dettagli bassissimi. Che senso avrebbe comprare il playstation VR? Per vederlo obsoleto in 3 anni, che magari ne esce un altro per la PS5? Questa cosa mette in discussione tutta la base per la quale le console esistono negli ultimi 20 anni, un investimento sicuro e a basso sbattimento.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che ci dovrei spendere ancora sopra almeno il triplo ma potrei anche tenerla come sto tenendo la ps3 per netflix, non sto parlando di questo.

    Il punto è che non avrà più senso investire nel sistema per il futuro. Almeno per me. Prendi il VR, a questo punto dubito che sulla nostra PS4 potrà mai farci girare i futuri giochi, se non a dettagli bassissimi. Che senso avrebbe comprare il playstation VR? Per vederlo obsoleto in 3 anni, che magari ne esce un altro per la PS5? Questa cosa mette in discussione tutta la base per la quale le console esistono negli ultimi 20 anni, un investimento sicuro e a basso sbattimento.
    si para ok ma chi non vuole ps4 neo si sta rodendo soltanto il fegato dato che per ora sono
    soltanto rumor. per me pure se fanno una revisione ogni 3 anni le console continuano a rimanere tali.
    prima facevano le slim a metà gen e nessuno si lamentava

  3. #783

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che ci dovrei spendere ancora sopra almeno il triplo ma potrei anche tenerla come sto tenendo la ps3 per netflix, non sto parlando di questo.

    Il punto è che non avrà più senso investire nel sistema per il futuro. Almeno per me. Prendi il VR, a questo punto dubito che sulla nostra PS4 potrà mai farci girare i futuri giochi, se non a dettagli bassissimi. Che senso avrebbe comprare il playstation VR? Per vederlo obsoleto in 3 anni, che magari ne esce un altro per la PS5? Questa cosa mette in discussione tutta la base per la quale le console esistono negli ultimi 20 anni, un investimento sicuro e a basso sbattimento.
    Eh, per alcuni sembra complicato capire questo semplicissimo concetto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui
    ma infatti tutto può darsi ma per qualcuno sembra roba inconcepibile

  6. #786

    Re: PlayStation 4

    Il punto è che una cosa simile l'ha già fatta Nintendo e i possessori del vecchio modello non sono rimasti proprio soddisfatti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il punto è che una cosa simile l'ha già fatta Nintendo e i possessori del vecchio modello non sono rimasti proprio soddisfatti.

    spedito con ricevuta di ritorno
    ma infatti non l'hanno fatta per ora si tratta solo di rumor. per me cè qualcosa sotto che sony ancora non ha rivelato e molto
    probabilmente lo farà all'e3. come può darsi che la loro conferenza inizi con un "vi abbiamo trollato tutti ma non uscirà nessuna
    ps4 neo dato che l'attuale vende benissimo".

  8. #788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si para ok ma chi non vuole ps4 neo si sta rodendo soltanto il fegato dato che per ora sono
    soltanto rumor. per me pure se fanno una revisione ogni 3 anni le console continuano a rimanere tali.
    prima facevano le slim a metà gen e nessuno si lamentava
    Sì ma le slim erano solo un fattore estetico e di consumo, come chassis b e c. Le implicazioni future non le sappiamo, ma di sicuro non è un bel precedente

    E parlo non come consolaro convinto eh, ho preso la mia prima console, la ps3 nel 2011, perché mi ero rotto di avere un cassone solo per giocare, essendo io un macfaggot.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui
    A quanto dicono gli sviluppatori sarà solo una ps4 un po' più potente, i giochi saranno probabilmente uguali, con qualche texture più definita o qualche decina di frame in più. Non è un ciclo di vita concluso ma è comunque un cambiamento di filosofia. Per dire, chi lo sa se dopo 3 anni il potenziamento della PS5 sarà invece consistente?

    Cioè alla fine stiamo parlando sempre in via ipotetica, ma secondo me se una cosa di questo tipo diventa la norma è tutta la filosofia delle console che smette di funzionare. I pc hanno troppi vantaggi, a cominciare dal costo più basso dei giochi. Secondo me, se lo fanno, si tagliano le palle da soli, dico solo questo

    Ad ogni modo c'è più di uno sviluppatore che ha confermato più o meno indirettamente la cosa

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
    quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Sì ma per te consumatore è così importante avere la texture identica ma più definita? Personalmente, a me del 4k fregancazzo, ho un 28 pollici che a fatica arriva a 1080p, vivo felice con la ps4 primo modello. Se poi arriva lo smanioso che "ommioddio, la ps4.5 c'ha laggrafika più definita!", fa solo che bene sony ad approfittarsene, così come apple per i macfag (non volermene) disposti a cambiare telefono ogni anno perchè "è meglio".
    Alla fin fine sì, il pc resta una piattaforma versatile più consolidata, ma le premesse non mi sembrano quelle di un apocalisse delle console quanto piuttosto di un tentativo di parassitare dove si può. Se andrà, avranno avuto ragione loro, in caso contrario torneranno sulla strada precedente, anche perchè o lo fanno adesso che sono senza competitor o non lo fanno più.

  11. #791
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui
    Vuoi che ti racconto cosa è successo ai giochi 3ds quando è uscito il new 3ds? Vuoi che ti racconto la favoletta di cosa aveva promesso nintendo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma le slim erano solo un fattore estetico e di consumo, come chassis b e c. Le implicazioni future non le sappiamo, ma di sicuro non è un bel precedente

    E parlo non come consolaro convinto eh, ho preso la mia prima console, la ps3 nel 2011, perché mi ero rotto di avere un cassone solo per giocare, essendo io un macfaggot.



    A quanto dicono gli sviluppatori sarà solo una ps4 un po' più potente, i giochi saranno probabilmente uguali, con qualche texture più definita o qualche decina di frame in più. Non è un ciclo di vita concluso ma è comunque un cambiamento di filosofia. Per dire, chi lo sa se dopo 3 anni il potenziamento della PS5 sarà invece consistente?
    Eh ma lui queste cosa qua non le capisce. Gli interessa solo sapere che ha una nuova scatoletta sony da comprare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #792
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti racconto cosa è successo ai giochi 3ds quando è uscito il new 3ds? Vuoi che ti racconto la favoletta di cosa aveva promesso nintendo?

    - - - Aggiornato - - -


    Eh ma lui queste cosa qua non le capisce. Gli interessa solo sapere che ha una nuova scatoletta sony da comprare.
    Sì, vorrei saperlo perchè non lo so!

  13. #793
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
    quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.
    In realtà, i dati di vendita delle esclusive dimostrano che non sono quelle a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
    Il ragionamento dell'esclusiva, viene fatto più nei forum, ma i dati di vendita dicono altro.

  14. #794
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì, vorrei saperlo perchè non lo so!
    E' finito che nintendo ha sparato fuori il new 3ds con un paio di giochi che vevano feature che permettevano di girare solo su quest'ultima. Aveva garantito pieno supporto al vecchio 3ds, ma dopo sei mesi i giochi in sviluppo che uscivano, risultavano ingiocabili sul vecchio 3ds, causa framerate pessimo, a volte grafica troppo ridotta rispetto al n3ds e nell'ultimo periodo, molte software house hanno abbandonato le uscite su 3ds old (anche software house interne).
    Fa te.
    Le promesse da marinaio le faccio pure io.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In realtà, i dati di vendita delle esclusive dimostrano che non sono quelle a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
    Il ragionamento dell'esclusiva, viene fatto più nei forum, ma i dati di vendita dicono altro.
    I dati di vendita dicono che se presenti xbox dicendo che non puoi rivendere l'usato e devi sempre essere online la gente compra l'altra. Tra l'altro facendola pagare 100 E in piu a causa dell'inutile kinotto.
    Ultima modifica di Gandolaro; 28-04-16 alle 12:44

  16. #796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
    quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.
    Sì ma ultimamente quante esclusive ci sono? Tutto sommato niente di eclatante o che possa far comprare una console solo per quello (e lo dico da adoratore di Bloodborne eh).

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì ma per te consumatore è così importante avere la texture identica ma più definita? Personalmente, a me del 4k fregancazzo, ho un 28 pollici che a fatica arriva a 1080p, vivo felice con la ps4 primo modello. Se poi arriva lo smanioso che "ommioddio, la ps4.5 c'ha laggrafika più definita!", fa solo che bene sony ad approfittarsene, così come apple per i macfag (non volermene) disposti a cambiare telefono ogni anno perchè "è meglio".
    Alla fin fine sì, il pc resta una piattaforma versatile più consolidata, ma le premesse non mi sembrano quelle di un apocalisse delle console quanto piuttosto di un tentativo di parassitare dove si può. Se andrà, avranno avuto ragione loro, in caso contrario torneranno sulla strada precedente, anche perchè o lo fanno adesso che sono senza competitor o non lo fanno più.
    A parte che i 4K sono inarrivabili anche dai pc, figurati dalle console io credo che se fanno la Neo non cambi granché per gli utilizzatori, anche le specifiche leakate sono poco migliori della PS4. Ma è anche questo che mi preoccupa, perché se sto giochetto gli funziona sta volta è sicuro che lo faranno al prossimo giro.

    Cioè io non mi sto lamentando della PS4 in sé, sto solo dicendo che se lo fanno per me il mondo "console" è chiuso non sono incazzato né niente, prendo solo atto che non fa più per me

    Per il resto credo che anche quello che dice Harry possa essere piuttosto verosimile

  17. #797
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
    quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.
    Dati alla mano le esclusive muovono poco più del 10% dell'hardware, il resto delle console viene venduto grazie ai vari Call of Duty, FIFA e bundle vari con giochi di richiamo per la massa.

  18. #798
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In realtà, i dati di vendita delle esclusive dimostrano che non sono quelle a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
    Il ragionamento dell'esclusiva, viene fatto più nei forum, ma i dati di vendita dicono altro.
    Sì in effetti in termini di hardware non é tanto l esclusiva quanto la console che è più capace di farsi la nomea a tirare di più tra i meno informati....quella della quale si dice "è la più potente, io ho preso quella, l altra fa cagare" ...e gli altri si accodano

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 28-04-16 alle 12:52

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #799
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    I dati di vendita dicono che se presenti xbox dicendo che non puoi rivendere l'usato e devi sempre essere online la gente compra l'altra. Tra l'altro facendola pagare 100 E in piu a causa dell'inutile kinotto.
    Io parlavo dei dati di vendita delle esclusive eh non spostano grandissimi numeri.

  20. #800
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Questo discorso non potete continuarlo nel topic apposito delle eventuali versioni 4K?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su