PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 57

Pagina 57 di 281 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #1121
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    mi chiedo se con l'uscita della Pro, il prezzo della ps4 calera ancora

    guardando in giro il prezzo più basso che ho visto è a vediaworld, 500Gb C chassis con Ratched & Clank per 260€
    Come usato, troverai sicuramente ottimi affari tra i vecchi modelli...come dice Talismano, l entry level sarà la Slim

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1122
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Come usato, troverai sicuramente ottimi affari tra i vecchi modelli...come dice Talismano, l entry level sarà la Slim
    Infatti, dopotutto questa "operazione" serve principalmente a mantenere un prodotto in vendita a 399 per tutta la durata del ciclo vitale della console. altrimenti se usciva solo la slim, tra 1 anno si trovavano con un solo prodotto sugli scaffali a 250€ e non ci avrebbero più guadagnato.

    Spero che questi maggiori guadagni possano aiutare a supportare la console fino a fine ciclo da parte di sony. (che in questo campo non ha mai deluso come invece fa sempre MS.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1123
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti, dopotutto questa "operazione" serve principalmente a mantenere un prodotto in vendita a 399 per tutta la durata del ciclo vitale della console. altrimenti se usciva solo la slim, tra 1 anno si trovavano con un solo prodotto sugli scaffali a 250€ e non ci avrebbero più guadagnato.

    Spero che questi maggiori guadagni possano aiutare a supportare la console fino a fine ciclo da parte di sony. (che in questo campo non ha mai deluso come invece fa sempre MS.)
    Non ho capito questa associazione. Se c'è una gpu nuova e componentistica diversa nella PRO, credo salgano anche i costi di produzione. probabilmente non sarà venduta in perdita, ma non penso che sony ci straguadagni dalla vendita della Pro: bisognerà attendere le consuete liste della spesa che arriveranno non appena il prodotto sarà sezionato.
    Poi man mano che il tempo passa, i prezzi dei componenti dovrebbero scendere, mantenendo quindi i margini di profitto anche in caso di tagli di prezzo a listino.

  4. #1124
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Le fat andranno a sparire, visto che non sono più in produzione da qualche mese, e verranno sostituite dalle slim che di base stanno a 299 quindi fra un po' e soprattutto per natale magari si troveranno già bundle a 229
    lo spero


    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Come usato, troverai sicuramente ottimi affari tra i vecchi modelli...come dice Talismano, l entry level sarà la Slim
    mi sono sempre puzzate le console usate
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #1125
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Non ho capito questa associazione. Se c'è una gpu nuova e componentistica diversa nella PRO, credo salgano anche i costi di produzione. probabilmente non sarà venduta in perdita, ma non penso che sony ci straguadagni dalla vendita della Pro: bisognerà attendere le consuete liste della spesa che arriveranno non appena il prodotto sarà sezionato.
    Poi man mano che il tempo passa, i prezzi dei componenti dovrebbero scendere, mantenendo quindi i margini di profitto anche in caso di tagli di prezzo a listino.
    Secondo me produrre la Pro gli costa esattamente quanto produrre la Fat. solo che facendo un modello nuovo possono riuscire a convincere il pubblico a pagarla a prezzo pieno nonostante sia una macchina di 3 anni con qualche piccola miglioria. è tutta una questione studiata a tavolino per non vedere il grafico dei prezzi delle console come questo però al contrario:

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1126
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me produrre la Pro gli costa esattamente quanto produrre la Fat. solo che facendo un modello nuovo possono riuscire a convincere il pubblico a pagarla a prezzo pieno nonostante sia una macchina di 3 anni con qualche piccola miglioria. è tutta una questione studiata a tavolino per non vedere il grafico dei prezzi delle console come questo però al contrario:
    mi sembra un azzardo, come fa a costare lo stesso se ha dei componenti differenti? per dire, se ha l'equivalente di una 470 depotenziata, solo la gpu potrebbe costargli tra i 100 e i 150 $.

  7. #1127
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mi sembra un azzardo, come fa a costare lo stesso se ha dei componenti differenti? per dire, se ha l'equivalente di una 470 depotenziata, solo la gpu potrebbe costargli tra i 100 e i 150 $.
    beh non mi sembra così assurdo, 2/3 anni fa hanno comprato i chip a tot, adesso con la stessa identica cifra comprano chip leggermente più potenti

  8. #1128
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: PlayStation 4

    meglio lasciar stare il discorso costi di produzione che sennò non se ne esce piu.

  9. #1129
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PlayStation 4

    Continuare a produrre PS4 così come era concepita e rilasciata sarebbe costata di più a Sony, così non tengono costi di produzione più bassi e possono offrire specifiche ed hardware migliore.

  10. #1130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    ho messo in vendita la mia se mi va bene passo alla slim spendendo 40 euro

  11. #1131
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation 4

    Ma nessuno aderisce all'offerta dei 200€?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Sarebbe?

  13. #1133
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Quella che porti indietro la PS4 + Gioco e prendi la Pro a 210?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sarebbe?
    quella ufficiale di sony (non quella del gamestop) se prendi la slim 1tb + gioco a 349€ (o massimo al 5% in meno ma non di più), se rispedisci la ps4 a sony ti accredita 200€ sul conto corrente

    in più all'iper carrefour su sta offerta ti danno un buono da 100€, per cui se poi riesci a rivendere il gioco (fifa tipicamente) in teoria riesci a fare il cambio senza spendere quasi niente

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma nessuno aderisce all'offerta dei 200€?
    per me ha poco senso perchè devi comunque spendere 349, che sono tanti, mentre invece vendendo la mia a 240 come usato, con 50 euro mi prendo la slim su amazon, con tutti i vantaggi della garanzia

    349+gioco per la slim ha poco senso anche perchè per 60 euro in più c'è la pro che ha sempre 1tb, è un po' una offerta del cacchio

    però è possibile che per la pro facciano qualcosa di simile

  15. #1135
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation 4

    Ah si. Se riesci a vendere la tua a più di 200 euro è sempre meglio dell'offerta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #1136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    beh se fai un giro su subito costano tutte più di 200 anche quelle del day one, c'è gente che cerca di venderle a 300

  17. #1137
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    beh se fai un giro su subito costano tutte più di 200 anche quelle del day one, c'è gente che cerca di venderle a 300
    io non capisco se certa gente ci prova soltanto o è completamente pazza, a volte vedo di quei prezzi su subito/ebay completamente fuori mercato


    tipo xbox one s 500gb usata (vabbeh usata con 3 giorni di vita) a €350

  18. #1138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io non capisco se certa gente ci prova soltanto o è completamente pazza, a volte vedo di quei prezzi su subito/ebay completamente fuori mercato


    tipo xbox one s 500gb usata (vabbeh usata con 3 giorni di vita) a €350
    boh io l'ho piazzata a 240 (con base e 2 controller) e mi hanno già contattato in 4

  19. #1139
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    boh io l'ho piazzata a 240 (con base e 2 controller) e mi hanno già contattato in 4
    no ma €240 ci sta è il suo valore attuale, forse la chiuderai a €230-220 ma è una richiesta più che onesta....io parlo di quelli che mettono prezzi fuori di testa, tipo gioco che compri nei negozi a €20 venduto a €50 o scarpa spaiata con suola bucata e senza laccio a €460

  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    para per curiosità ma chi è il tonno che prende la fat a 240 euro usata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su