PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 11

Pagina 11 di 281 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #201
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: PlayStation 4

    Purtroppo convengo con l'impressione su No Man's Sky. Credo abbiano puntato alle stelle.. in tutti i sensi
    E la montagna di hype generata, su uno sviluppatore indipendente non credo che aiuti dal punto di vista dello stress e delle attese ( come sempre difficilmente soddisfacibili).

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PlayStation 4

    Credo che la beta sia riferita a Dreams

  3. #203
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Credo che la beta sia riferita a Dreams
    In effetti riguardando il video è cosi. Mea culpa. anzi, colpa del ranking.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PlayStation 4

    No mans sky lo rimandano per farlo uscire con la VR.

  5. #205
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra l'altro oggi esce anche gravity rush remastered per ps4. Non sottovalutatelo perchè è davvero un gran gioco.
    Per la precisione Gravity Rush e anche Digimon Cyber Sleuth (jrpg che ha già riscosso parecchi pareri positivi in oriente).

    E non dimentichiamoci di The Witness ragazzi, sono basito che ancora nessuno in quest'area ne stia parlando

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci di The Witness ragazzi, sono basito che ancora nessuno in quest'area ne stia parlando
    Se riuscissi ad acquistare sul PSN lo prenderei

  7. #207
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PlayStation 4

    Witness per me è da evitare, ho iniziato a guardare un video gameplay ma dopo 5 minuti avevo la nausea. Forse un problema di angolo di visuale.

  8. #208
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Witness per me è da evitare, ho iniziato a guardare un video gameplay ma dopo 5 minuti avevo la nausea. Forse un problema di angolo di visuale.
    Macchè, io l'ho provato e me ne sono innamorato.
    Appena scende sotto le 20 euro sarà mio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    finito uncharted 2 che avevo lasciato in sospeso praticamente al boss finale. adesso quasi quasi
    mi gioco pure il terzo almeno completo l'intera trilogia.

    ps: sono pure riuscito a battere il boss finale a distruttivo abbastanza facilmente sfruttando un piccolo
    trucco
    Ultima modifica di Blade Runner; 05-02-16 alle 09:59

  10. #210
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Sono un imbecille: avevo messo Divinity nel carrello quando stava a 27 e passa euro...ieri vado per acquistarlo....offerta terminata, è tornato a 54...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #211
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Macchè, io l'ho provato e me ne sono innamorato.
    Appena scende sotto le 20 euro sarà mio.
    No non hai capito ....mi fa venire davvero la nausea. E' un problema della visuale, dopo un po che lo guardo sto male.

    Comunque Sony ha introdotto un nuovo metodo di pagamento per le transazioni sullo store: PAYSAFE

    In a press release sent to GamingBolt, Paysafe, a online payment has announced that it has partnered with Sony to provide PSN users with an alternate payment system via paysafe. The service will launch in 19 different countries including Austria, France, Germany, Italy, Switzerland, and the United Kingdom. More countries are planned to be added to the system.

    Udo Müller, CEO of paysafecard, said the following in regards to their partnership with Sony: “Partnering with the giants of the digital world is one of our primary goals, which is why I am so pleased by this development. It also serves as recognition of our vision and of our product as a secure and convenient payment method and will make it possible for millions of customers to pay with paysafecard.”

    A release date for this feature has not been announced yet but we will keep you updated when it happens.
    FONTE
    Ultima modifica di ManuSP; 05-02-16 alle 11:10

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    No non hai capito ....mi fa venire davvero la nausea. E' un problema della visuale, dopo un po che lo guardo sto male.
    Io ho avuto questo problema con "Dear Esther", per la prima volta in vita mia... però ho resistito e con molta pazienza l'ho pure platinato con una guida, perchè mi affascinava troppo...

    A me faceva un effetto tipo "vertigine", come se sforzassi tantissimo la vista... non so spiegarlo, diciamo che dopo un pò la nausea sopravveniva...

  13. #213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Eh, nei VG bisogna cogliere al volo certe offerte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Boh, io ho praticamente tutto in digitale ma credo che da ora in poi lo eviterò il più possibile. Preferisco prendermi Bloodborne usato a 20 e poi rivenderlo allo stesso prezzo che non prendere la goty a 29 sullo store. L'unico vantaggio del digitale è non dover cambiare i bluray

  15. #215
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh, io ho praticamente tutto in digitale ma credo che da ora in poi lo eviterò il più possibile. Preferisco prendermi Bloodborne usato a 20 e poi rivenderlo allo stesso prezzo che non prendere la goty a 29 sullo store. L'unico vantaggio del digitale è non dover cambiare i bluray
    Idem.
    Anche perchè i giochi che meritano di restare sul mio scaffale una volta finiti, sono davvero pochi.
    Quest'anno se l'è meritato solo the witcher 3.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PlayStation 4

    Io tutto quello che prendo, per scelta me lo son sempre tenuto, lo considero come un ricordo.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: PlayStation 4

    Io ho dato via solo: Dark Chronicles 2 (una noia mortale), Unlimited SaGa (non si capiva un cazzo), The Getaway (scambiato con Silent Hill 2)... credo basta in tutta la mia vita, il resto ho tenuto tutto... e solo per il mondo Playstation ho un fottio di roba, solo PS3 avevo contato sui 150 giochi fisici, forse 200 non ricordo...

  18. #218
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    io un po e un po....moltissimi li ho venduti per comprarne altri e così via, ma le saghe a cui sono più legato le ho tenute:

    God of War
    Mass Effect
    Uncharted+TLoU
    Metal Gear Solid
    Assassin's Creed

    più vabbè, tutti i giochi digitali regalati col plus o comprati a poco


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #219
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Quello che mi trattiene dal percorrere solo la via del digitale sulle console è il fattore retrocompatibilità. Non poter giocare sulla play 5 a the last of us, the Witcher, MGS e tanti altri, mi da la sensazione di aver buttato via i soldi, cosa che non accade con il retail, dato che quello alla peggio lo vendi.

  20. #220
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Io ho nello scaffale sia dei chiodi invendibili come mgs 5 gz e dragon age inquisition che capolavori che bloodborne e the witcher 3. Ho anche qualcosa in digitale.. Molti giochi li ho usati per prenotarne altri in prevendita al mediaworld...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su