PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 12

Pagina 12 di 281 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #221
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Io ho avuto questo problema con "Dear Esther", per la prima volta in vita mia... però ho resistito e con molta pazienza l'ho pure platinato con una guida, perchè mi affascinava troppo...

    A me faceva un effetto tipo "vertigine", come se sforzassi tantissimo la vista... non so spiegarlo, diciamo che dopo un pò la nausea sopravveniva...
    Esatto, è proprio quello che mi accade, e se ci sto troppo iniziano i sudori freddi

  2. #222
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io un po e un po....moltissimi li ho venduti per comprarne altri e così via,



    io ancora mi danno l'anima per il megadrive venduto 20 anni fa da allora tutto quello che entra in casa mia non ne esce più però il dd non riesco ancora ad accettarlo in pieno non saprei nemmeno dire il perché con esattezza, alla fine i giochi raramente li riprendo in mano quindi rimarranno li sullo scaffale per i prossimi decenni, col dd hai pure la comodità di non dover mettere/togliere il disco, hai tutto a portata di clic senza contare i prezzi invitanti


    forse averlo scatolato mi da la sensazione di averlo comprato realmente boh o forse è anche problema di simmetria, io a volte per ste cose sono ossessivo compulsivo tipo avere tutto uguale, per esmepio su pc ho tutto dd e non mi da problemi, ma su console ho tutto scatolato e quei pochi dd mi danno fastidio fosse tutto dd magari non mi darebbe problemi sono messo male ragazzi

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    io ancora mi danno l'anima per il megadrive venduto 20 anni fa da allora tutto quello che entra in casa mia non ne esce più però il dd non riesco ancora ad accettarlo in pieno non saprei nemmeno dire il perché con esattezza, alla fine i giochi raramente li riprendo in mano quindi rimarranno li sullo scaffale per i prossimi decenni, col dd hai pure la comodità di non dover mettere/togliere il disco, hai tutto a portata di clic senza contare i prezzi invitanti


    forse averlo scatolato mi da la sensazione di averlo comprato realmente boh o forse è anche problema di simmetria, io a volte per ste cose sono ossessivo compulsivo tipo avere tutto uguale, per esmepio su pc ho tutto dd e non mi da problemi, ma su console ho tutto scatolato e quei pochi dd mi danno fastidio fosse tutto dd magari non mi darebbe problemi sono messo male ragazzi
    Un pò ti capisco.
    Mi è capitato di ricompare un libro di una serie che già avevo perchè edizione diversa e nella libreria cozzava con gli altri due messi lì vicino. Lo notavo e mi infastidiva ogni-singola-mattina, ho comprato la nuova edizione e aaaah peace of mind.
    Comportamento tipicamente OCD però stranamente non mi capita con tutto, in ambiti della mia vita sono estremamente disordinato in altri (PC per esempio) estremamente ordinato)

    Boh sarò da curare

  4. #224
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Io mi sono pentito all epoca, di aver dato indietro Heavenly Sword...poi l ho ripreso quando ho trovato l offertona...delle console e giochi vecchi non ho venduto nulla invece...la questione di comprare /rivendere l ho iniziata con PS3

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 05-02-16 alle 23:10

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #225
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    io ancora mi danno l'anima per il megadrive venduto 20 anni fa da allora tutto quello che entra in casa mia non ne esce più però il dd non riesco ancora ad accettarlo in pieno non saprei nemmeno dire il perché con esattezza, alla fine i giochi raramente li riprendo in mano quindi rimarranno li sullo scaffale per i prossimi decenni, col dd hai pure la comodità di non dover mettere/togliere il disco, hai tutto a portata di clic senza contare i prezzi invitanti


    forse averlo scatolato mi da la sensazione di averlo comprato realmente boh o forse è anche problema di simmetria, io a volte per ste cose sono ossessivo compulsivo tipo avere tutto uguale, per esmepio su pc ho tutto dd e non mi da problemi, ma su console ho tutto scatolato e quei pochi dd mi danno fastidio fosse tutto dd magari non mi darebbe problemi sono messo male ragazzi
    io ho una ossessione del genere...
    se ho una saga...tipo mass effect, o assassins crees deve essere o tutta DD o tutta scatolata...misto, assolutamente no!! non ce la faccio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #226
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    A me fregancazzo.
    Tengo solo quello che potrei davvero rigiocare.

    Con quel che costano i giochi, non posso permettermi di tenerne 10000 e non toccarli più.
    Per cui li rivendo tutti e sono discretamente felice.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #227
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: PlayStation 4

    io invece me li tengo tutti, anche che non li compro a più di 30€ da anni tranne eccezzioni uniche (al momento ricordo solo Dark Souls)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #228
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Io non tengo proprio niente. Se ho la possibilità di rivenderlo lo faccio, se poi mi pento posso sempre ricomprarlo in Digital o remastered o altro in futuro. Poi non amo affatto il retrogame. Quindi é difficile che me ne penta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Io ormai cerco di recuperare le vecchie glorie su steam, perché un domani un pc sarà sempre a portata di mano, mentre andare a ripescare una psx sarà più dura... Per le esclusive... Eh, o attacco la console o mi attacco io

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    io dipende dal titolo. quello che mi piace lo tengo mentre quello che mi delude lo vendo (gli ultimi due casi mgsV e f4).
    tanto so che un titolo che non mi è piaciuto adesso difficilmente mi piacerà tra due anni.

  11. #231
    Member L'avatar di Manue'83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Gamer IDs

    PSN ID: MadMan230483

    Re: PlayStation 4

    Ciao a tutti. Scrivo qui anche se non credo sia la sezione giusta.

    Ho un problema di connessione per quanto riguarda Helldivers. Riesco ad accedere a campagna e multiplayer pero' ogni tot minuti vengo disconnesso dall’accesso al gioco. Premetto che sono utente fastweb e non ho altri problemi di sorta con altri giochi, per ora.

    Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema? Se si, c’è qualcosa che si può fare?

    Grazie!

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    in questi giorni sto riparando una ps3 che poi devo rendere indietro. devo sostituire il lettore bluray

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Slon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    108

    Re: PlayStation 4

    La donna mi ha appena regalato la PS4 per San Valentino/Anniversario

    Per ora ho solo The Last of Us (già giocato su PS3).

  14. #234
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Il piano è questo:
    - corri subito a comprare bloodborne e the witcher 3 prima che chiuda il centro commerciale
    - corri dalla tipa e trombatela in fretta
    - vai a casa e gioca come non ci fosse un domani.

    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #235
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    - fellatio davanti alla play by tipa per inaugurarla come si deve.

  16. #236
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    - fellatio davanti alla play by tipa per inaugurarla come si deve.
    Spero gli abbia regalato la versione con la playstation camera, cosi potrà condividere questo momento con l'umanità.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #237
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spero gli abbia regalato la versione con la playstation camera, cosi potrà condividere questo momento con l'umanità.
    Alla bisogna aggiungere un punto prima di fare tutto
    - fatti l'account twitch e aggiungici agli amici

  18. #238
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation 4

    Mr. Harry voi si che sapete elevare il prestigio di questo forum






    cmq scherzi a parte volevo prendere uno stand per la ps4 e ho visto questa, che ne dite?

    http://www.amazon.it/SmaAcc-Vertical...ords=stand+ps4

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    mi sa di cinesata, e magari pure con le ventole rumorose (come se non bastasse la ps4 con la sua )

    io ho il supporto originale, costa 20 euro ma è proprio di qualità

  20. #240
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il piano è questo:
    - corri subito a comprare bloodborne e the witcher 3 prima che chiuda il centro commerciale
    - corri dalla tipa e trombatela in fretta
    - vai a casa e gioca come non ci fosse un domani.

    Bloodborne....Bloodborne come se non ci fosse un domani...
    e non dimenticare di esprimere il tuo apprezzamento verso quest ' angelo che ha saputo farti dono di un oggetto così prezioso e così atipico da parte di una ragazza...

    Scop4reeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!





    in simpatia eh

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su