Hellblade [Multi] Hellblade

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 173

Discussione: Hellblade

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Hellblade



    Hello PlayStation fans, Dominic Matthews here from Ninja Theory. Today I’m very happy to be sharing with you a scene from our upcoming PS4 game Hellblade: Senua’s Sacrifice. In this scene we are revealing a new look for Senua based on our aim to make her one of the most believable characters ever seen in a video game.

    Ecco l'ultimo trailer per Hellblade, l'ultima fatica targata Ninja theory.
    Il gioco è previsto per PS4 e PC entro il 2016.



    come potete vedere hanno cambiato il chara design, certo il motion capture fa paura.
    Ultima modifica di Bishop76; 17-03-16 alle 16:21

  2. #2
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Hellblade

    Ricordo male io o la protagonista nei vecchi filmati era un po' più figa?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Ricordo male io o la protagonista nei vecchi filmati era un po' più figa?

    eh direi proprio di si:

    Vecchio chara design:



    Nuovo:


  4. #4

    Re: Hellblade

    trailer tecnicamente eccezionale speriamo nel gioco ora

  5. #5
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Hellblade

    Boh? motivo del cambio di design?

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Hellblade

    Sarà questione di gusti, ma per me è più figa ora.
    Il suo volto è più morbido ma anche più spaventato, più femminile.
    Poi, forse è semplicemente più giovane e il gioco percorre anche un tempo narrativo più dilatato di quel che crediamo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ancona
    Messaggi
    58

    Re: Hellblade

    Me lo sento sarà un capolavoro.

    Comunque Senua ha una faccia diversa semplicemente perché ora dietro c'è realmente un'attrice vera.


  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Me lo sento sarà un capolavoro.

    Comunque Senua ha una faccia diversa semplicemente perché ora dietro c'è realmente un'attrice vera.

    E' sempre stata lei l'attrice, fin dai primi motion capture del 2014.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ancona
    Messaggi
    58

    Re: Hellblade

    Ho rivisto un vecchio video ed è vero è sempre lei, non l'avevo riconosciuta.
    La faccia ora è identica alla sua, penso quindi che all'inizio semplicemente non avessero la tecnologia per riproporla nel gioco mentre ora ce l'abbiano.

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Ho rivisto un vecchio video ed è vero è sempre lei, non l'avevo riconosciuta.
    La faccia ora è identica alla sua, penso quindi che all'inizio semplicemente non avessero la tecnologia per riproporla nel gioco mentre ora ce l'abbiano.
    Si è cosi: prima utilizzavano il vecchio motion capture per lo scheletro e i macro movimenti dei muscoli.
    Ora sono passati al motion capture avanzato con PBR (physical based rendering).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    eh direi proprio di si:

    Vecchio chara design:



    Nuovo:

    Boh, mi piace più adesso...non so, mi arrapa di più...oltre ovviamente ad essere graficamente anni luce migliore rispetto alla precedente

    Peccato solo che con una tecnologia del genere non abbiano riproposto una figona come Nariko...

    Comunque io i Ninja Theory li adoro....ho paura che anche questo gioco, comeda tradizione, non brilli per longevità, ma lo prenderò senz'altro
    Ultima modifica di Viggio; 19-03-16 alle 18:22

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Hellblade

    Come bellezza sicuramente è meglio ora. come badassery da protagonista di un gioco però mi piaceva di più la vecchia. più tribale, più rude e violenta... poi saranno anche le due espressioni diametralmente opposte delle due foto.

    Ma il gioco come sarà? un hack and slash? non ho giocato a heavenly sword, era praticamente un picchiaduro a scorrimento giusto? Io spero che articolino meglio l'esperienza in qualcosa perlomeno alla batman in cui oltre a menare ci sia dell'altro da fare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Come bellezza sicuramente è meglio ora. come badassery da protagonista di un gioco però mi piaceva di più la vecchia. più tribale, più rude e violenta... poi saranno anche le due espressioni diametralmente opposte delle due foto.

    Ma il gioco come sarà? un hack and slash? non ho giocato a heavenly sword, era praticamente un picchiaduro a scorrimento giusto? Io spero che articolino meglio l'esperienza in qualcosa perlomeno alla batman in cui oltre a menare ci sia dell'altro da fare.
    era un hack 'n slash con visuale in terza persona alla God of War, Darksiders e lo stesso Enslaved : Odissey to the West
    cortino, ma a me è davvero piaciuto; inoltre è stato uno dei pochi a sfruttare le funzionalità del sixaxis/dualshock

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 16-04-16 alle 23:59

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Hellblade

    nuovo dev diary:


  15. #15
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade

    Volevo postarlo io

    C'e' anche una topa acrobatica

  16. #16

    Re: Hellblade

    Quel video della acrobata sono sicuro di averlo già visto ma non era lo stesso contesto

    Cmq sia la prima versione era FICA, questa è più "normale" e quindi ci piace perchè anche i canoni estetici femminili dei videogame, che si parli di maschi o femmine, devono variare e maturare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #17
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade

    Ma quando cavolo esce? Sigh

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Hellblade

    nuovo dev diary sul combat:


  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Hellblade

    Quest'ultimo video è agghiacciante per il gameplay. Sti qua l'hanno annunciato nel 2014 per il 2015, rinviato al 2016 e in quel video vedo nemici che attaccano come la fila per il pane e una legnosità evidente dell'ia nel rispondere ai contrattacchi.
    Della grafica frega nulla. Qui è il gioco a non esserci.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade

    A me piace comunque


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su