Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 14

Pagina 14 di 218 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #261
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ripeto, ora il titolo è in rialzo. Che poi io ho commentato calmissimo, se ti agiti se ti fanno notare che riporti inesattezze è un problema tuo
    Non è che multiplayer, noto portale di finanza, riporta un calo del 9%, avulso dal contesto e da un'analisi quantomeno basilare dell'andamento azionario del titolo, sia un portale che possa fare una vera informazione in merito.

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    A. La fonte se vai a vedere bene non è multiplayer ma gamespot.com
    B. inesattezze de che? La notizia era che: hanno annunciato con un tweet la posticipazione della release---> c'è stato un calo delle azioni del 9%. Non ci sono inesattezze nella cosa, nè c'è nulla di avulso dal contesto. Le due cose sono quasi sicuramente collegate.
    C. se per questo ora il titolo ha raggiunto nuove quotazioni mai raggiunte prima... quindi? Le quotazioni hanno ricominciato a risalire dopo che la Take-Two qualche ora dopo ha comunicato i guadagni fiscali e altre info sulle vendite di altri titoli, tra cui GTA5 che ha venduto 80 mln di copie. Se non lo avessero fatto probabilmente il titolo in borsa non sarebbe risalito tanto in fretta.
    Che il titolo sia sceso in tempo 0 del 9% stranamente subito dopo che hanno comunicato la posticipazione del gioco non è nè un'inesattezza nè un'info avulsa dal contesto. Potremmo speculare sul fatto che quel calo non sia dovuto all'annuncio, ma sicuramente è molto probabile che lo sia stato.
    La questione rimane solo una: cazzo annunci a fare date che sei praticamente certo che non potrai rispettare? Come detto, potrebbe essere una strategia di marketing, ma la cosa è comunque rischiosa. Non penso si siano accorti qualche giorno fa di non starci coi tempi. Probabilmente, consci del fatto che la posticipazione della release avrebbe causato un impoverimento del titolo in borsa, hanno aspettato i dati fiscali per metterci una pezza invece che annunciare la cosa in un momento privo di altre info
    La cosa comunque non mi tange. Anche i muri prevedevano che ci sarebbe stata una posticipazione, nulla di nuovo. Ho riportato un fatto e ho solamente espresso incredulità nella scelta errata, l'ennesima, di una data di release e per questo sono stato perculato... se è normale come cosa allora mi è sfuggito qualcosa del forum

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    cazzo annunci a fare date che sei praticamente certo che non potrai rispettare?
    The simplest reason is that, in game development, making an accurate schedule is impossible. Even the most conservative estimates at the beginning of a project can’t account for obstacles that will come up along the way. Sometimes a level that a game creator thought might take two weeks actually takes closer to two months. Maybe they’ll find out midway through production that their cool new idea for a combat feature isn’t fun, forcing them to spend months fine-tuning to make it better. And there’s never any way to predict how many bugs will pop up toward the end of development, which is why we so often hear that games are being delayed for “polish”—to catch and fix those bugs. These pitfalls don’t just affect first-time developers. Even the most experienced veterans wind up battling time.

    “We are constantly reevaluating our schedule,” said Feargus Urquhart, CEO of Obsidian Entertainment, during an interview last year. “Constantly.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Lo so bene anche io che non è possibile prevedere esattamente la release eh
    La questione è che invece di stare molto larghi puntualmente siano stretti e debbano posticipare. Non mi risulta che nessuno mai abbia anticipato una release, sbaglio?
    Potevano dire che la release sarebbe stata per la fine del 2017 e inizio 2018 fin da subito, no? Sarebbero stati molto più larghi e non avrebbero dovuto rinviare nulla, ma solo eventualmente confermare una data più avanti in estate 2017...

  5. #265
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A. La fonte se vai a vedere bene non è multiplayer ma gamespot.com
    Notissimo e validissimo giornale che tratta con competenza la borsa e le oscillazioni di mercato, analizzando senza inutili isterismi movimentazioni di un titolo in borsa.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    B. inesattezze de che? La notizia era che: hanno annunciato con un tweet la posticipazione della release---> c'è stato un calo delle azioni del 9%. Non ci sono inesattezze nella cosa, nè c'è nulla di avulso dal contesto. Le due cose sono quasi sicuramente collegate.
    C. se per questo ora il titolo ha raggiunto nuove quotazioni mai raggiunte prima... quindi? Le quotazioni hanno ricominciato a risalire dopo che la Take-Two qualche ora dopo ha comunicato i guadagni fiscali e altre info sulle vendite di altri titoli, tra cui GTA5 che ha venduto 80 mln di copie. Se non lo avessero fatto probabilmente il titolo in borsa non sarebbe risalito tanto in fretta.
    Che il titolo sia sceso in tempo 0 del 9% stranamente subito dopo che hanno comunicato la posticipazione del gioco non è nè un'inesattezza nè un'info avulsa dal contesto. Potremmo speculare sul fatto che quel calo non sia dovuto all'annuncio, ma sicuramente è molto probabile che lo sia stato.
    Inesattezze perchè dire che un'azione ha avuto un calo, o un aumento, non vuol dire assolutamente un cazzo. Nulla, niet, nothing. Infatti chi non capisce nulla del settore se ne esce guardando il dato singolo e lo attacca all'ultimo dato che ha disponibile. La borsa non si legge così. O meglio, chi la legge così poi ci perde i soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione rimane solo una: cazzo annunci a fare date che sei praticamente certo che non potrai rispettare? Come detto, potrebbe essere una strategia di marketing, ma la cosa è comunque rischiosa. Non penso si siano accorti qualche giorno fa di non starci coi tempi. Probabilmente, consci del fatto che la posticipazione della release avrebbe causato un impoverimento del titolo in borsa, hanno aspettato i dati fiscali per metterci una pezza invece che annunciare la cosa in un momento privo di altre info
    La cosa comunque non mi tange. Anche i muri prevedevano che ci sarebbe stata una posticipazione, nulla di nuovo. Ho riportato un fatto e ho solamente espresso incredulità nella scelta errata, l'ennesima, di una data di release e per questo sono stato perculato... se è normale come cosa allora mi è sfuggito qualcosa del forum
    Quindi se i muri sapevano che sarebbe stato posticipato, a maggior ragione non si capisce il calo del titolo, no?

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    L'isterismo di massa fa fare brutte cose eh, lo sappiamo bene ormai

    EDIT: ah, sarebbe da cambiare la data di release nel titolo del thread direi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-05-17 alle 11:16

  7. #267
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    E infatti quelli sono carne da cannone

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Comunque ho il brutto presentimento che RDR2 rimarrà esclusiva console e basta.

  9. #269
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    a proposito, ieri vagando tra gli sconti del psn, stavo per prendere red dead revolver a 8 euro, considerato che al tempo lo giocai fino all'assalto al treno, dopodiche' un bug mi impedi' di proseguire. poi vedendo i video gameplay, non mi pare invecchiato cosi' male...quasi quasi...

  10. #270
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    finché i PC non costeranno di meno suppongo che gli sviluppatori di giochi punteranno molto più facilmente alle console, infatti il mercato dei giochi per console è milioni di pezzi avanti rispetto a quello PC


  11. #271
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ma nel 2017 un amante di videogames che non ha una console

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma nel 2017 un amante di videogames che non ha una console
    I see what you did there

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Io no

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    il fatto è che rockstar si può permettere pure di rinviare perchè tanto sappiamo che i suoi titoli sono sinonimo di qualità.
    se lo fanno altri e poi tirano fuori una schifezza si prendono cacca ovunque.
    io ci avevo fatto la bocca all'uscita nel 2017 ma se il rinvio serve ulteriormente a migliorarlo meglio cosi.

  15. #275
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che rockstar si può permettere pure di rinviare perchè tanto sappiamo che i suoi titoli sono sinonimo di qualità.
    se lo fanno altri e poi tirano fuori una schifezza si prendono cacca ovunque.
    io ci avevo fatto la bocca all'uscita nel 2017 ma se il rinvio serve ulteriormente a migliorarlo meglio cosi.
    GTA 5 è oggettivamente merda sciolta.SCIOLTA.
    Poi che a te piaccia perchè c'è scritto rockstar lo sappiamo.
    Red dead redemption è un bel gioco. Ma non significa che lo sarà il seguito.
    Morale: fottesega del rinvio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #276
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    GTA 5 è oggettivamente merda sciolta.SCIOLTA.
    Poi che a te piaccia perchè c'è scritto rockstar lo sappiamo.
    Red dead redemption è un bel gioco. Ma non significa che lo sarà il seguito.
    Morale: fottesega del rinvio.
    ah allora non sono il solo a pensare che gta5 sia una merdata (almeno la campagna), la cosa mi conforta

  17. #277
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah allora non sono il solo a pensare che gta5 sia una merdata (almeno la campagna), la cosa mi conforta
    Sì la campagna è agghiacciante. Se non si chiamasse GTA si sarebbe preso altri voti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì la campagna è agghiacciante. Se non si chiamasse GTA si sarebbe preso altri voti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A me la campagna piacque.
    Trovo agghiacciante l'online invece dove stanno puntando tutto e che manca di cose basilari (perlomeno la versione pc. Ipotizzo sia cosi anche console)

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Il singolo di gtaV non mi ha preso infatti a differenza di rdr

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che rockstar si può permettere pure di rinviare perchè tanto sappiamo che i suoi titoli sono sinonimo di qualità.
    se lo fanno altri e poi tirano fuori una schifezza si prendono cacca ovunque.
    io ci avevo fatto la bocca all'uscita nel 2017 ma se il rinvio serve ulteriormente a migliorarlo meglio cosi.
    A me basterebbe anche un RDR senza una campagna, ma con eventi randomici e robe da fare a profusione e a tema Far West. Sì, per carità, carina la trama ecc ecc, ma quello che più mi piaceva del gioco era altro. Era proprio il gameplay e l'ambientazione. Della trama non è che abbia chissà quale ricordo tranne che per il finale. L'unica cosa degna di nota in fondo di tutta la storia. Praticamente vorrei un RDR online ma senza la parte online

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su