The Division [Multi] The Division - Pagina 103

Pagina 103 di 344 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2041
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io invece sono molto adirato con ubisoft .
    Installo il gioco ieri e trovo subito il baco della morte !!!!! entro nel rifugio a brooklyn e arrivo al punto dove devi premere quadrato per attivare il terminale , bene da li in poi non mi attivava la missione e sono rimasto li per ore come un poverro stronzo .
    Ho provato ad uscire e rientrare dal gioco nulla da fare partita fottuta , ho dovuto creare un nuovo personaggio e funzionava tutto ma era quasi l'una ed ho chiuso li prima sera buttata alle ortiche .
    Partiamo decisamente male decisamente molto male

  2. #2042
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    se oggi nel pomeriggio ce qualcuno che vuole fare un pò di coop mi faccia un fischio

    ora ho fatto colazione e si riparte ad esplorare NY

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Considera il dps, che è un'informazione complessiva sull'efficacia dell'arma (danno al secondo)
    Ottimo, grazie

  4. #2044
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera comunque ho fatto un giretto in DZ, l'impressione è che ci fossero molti meno rogue rispetto alla beta. Menzione d'onore per i mob che ti caricano quando hai chiamato l'elicottero
    Sto gioco mi sta intrippando, le missioni principali al momento mi piacciono molto per quanto riguarda il level design, il mondo di gioco fa venir voglia di perdersi.

  5. #2045
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri abbiamo provato a summonarti...ero con Harry e alcuni amici suoi...abbiamo fatto una missione ad Hard (Joe Ferro )...tesi come se fosse una battaglia vera..woow

    e poi DZ ....e sì...bastardi i mob infami!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #2046
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera è stato bello, finalmente una missione con difficoltà "giusta", con David e Kiappoz al campo profughi è stata una vera guerra. secondo me il gioco calcola una roba tipo: 3 giocatori, missione livello 7 e bon. avendo una persona a livello 5 con noi ho trovato che ci fosse un numero molto maggiore di nemici ma comunque abbattibili col solito numero di colpi. Forse Kiappoz avrà avuto la sensazione di sparare a salve e non far danni?

    Comunque è stata bella, inizia a diventare importante scegliere il giusto perk, che sembrano tutti piuttosto inutili sulla carta. ora ho messo quello che fa subire il 50% dei danni in meno quando si sta correndo tra un riparo e l'altro. ieri ne avevo uno che dava 10 secondi di maggior precisione o minor rinculo quando ci si mette in copertura... solo che magari ci stai ben più di 10 secondi e non è che mentre giochi riesci a pensare a queste cose per sfruttare il vantaggio.

    Quello che mi manca sarebbe una bella arma secondaria per fare "pulizia" di un po' di feccia al volo. non dico lanciarazzi, ma pure le granate te le da col contagocce. voglio sbloccare l'abilità superbomba come avevo nella beta.

    Ieri sera ho sbloccato la valigetta medica che si può lanciare a terra e fa un ampio cerchio in cui cura gli alleati... bisogna vedere quanto in fretta lo fa in battaglia. sarebbe stata utile in certi scontri.

    Per quanto riguarda l'audio, solo io noto che certe volte salta per mezzo secondo? mi ricorda l'effetto dei vecchi giochi in cui se c'erano troppi effetti contemporaneamente si perdevano qualcosa.

    Comunque nessun problema di NAT o perdite di connessione, ho giocato sempre in modo perfetto. sgrat sgrat. Tipo Kiappoz è stato disconnesso ad un certo punto prima di entrare nel nostro gruppo e pure a David è crashato spesso il gioco. chissà da che dipende.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #2047
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    A mezzanotte deve arrivare qualcuno a staccarmi la spina, è l'unica.
    Domani sera altra full immersion, poi pausa forzata fino al we.
    come ti capisco


    erano passate le 10.00 quando ha cominciato ad arrivar gente ma ero stanco è ho deciso di continuare la sezione solitaria, "mi faccio ancora 10 minuti, ecco arrivo al rifugio e poi stacco"

    e nel mentre incontro un gruppo di nemici, poi vedo un edificio e mi ci fiondo, esco nel vicolo e trovo un cellulare, poi mi imbatto in una missione di scorta, poi altri nemici, cellulare, drone, altri nemici, edificio, mi ritrovo nel bel mezzo di una missione con decine di viola, altro cellulare.....


    ci ho messo più di ora a raggiungere quel fo@@uto rifugio ed era a meno di 1 km

  8. #2048
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    la valigetta è una mano santa

    E comunqu di primo acchito non sembra o magari uno ci fa caso, ma il discorso delle statistiche, armi, creazione personaggio, abilitá etc. é molto più profondo di quanto non sembrasse all'inizio...mi piace davvero!
    In coop poi è droga...sono contento, perchè Destiny mi aveva scazzato quasi subito

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #2049
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se oggi nel pomeriggio ce qualcuno che vuole fare un pò di coop mi faccia un fischio

    ora ho fatto colazione e si riparte ad esplorare NY
    Presente (sperando di avere il tuo nick)

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  10. #2050
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ci provo anche io...forse...
    nel caso entro nel vs. party a gamba tesa

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #2051
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ieri sera comunque ho fatto un giretto in DZ, l'impressione è che ci fossero molti meno rogue rispetto alla beta. Menzione d'onore per i mob che ti caricano quando hai chiamato l'elicottero
    Sto gioco mi sta intrippando, le missioni principali al momento mi piacciono molto per quanto riguarda il level design, il mondo di gioco fa venir voglia di perdersi.
    si infatti ho l'impressione che nella beta mancasse molta roba. sembra quasi che lo stesso quartiere sia più grande rispetto
    alla beta

  12. #2052
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera è stato bello, finalmente una missione con difficoltà "giusta", con David e Kiappoz al campo profughi è stata una vera guerra. secondo me il gioco calcola una roba tipo: 3 giocatori, missione livello 7 e bon. avendo una persona a livello 5 con noi ho trovato che ci fosse un numero molto maggiore di nemici ma comunque abbattibili col solito numero di colpi. Forse Kiappoz avrà avuto la sensazione di sparare a salve e non far danni?

    Comunque è stata bella, inizia a diventare importante scegliere il giusto perk, che sembrano tutti piuttosto inutili sulla carta. ora ho messo quello che fa subire il 50% dei danni in meno quando si sta correndo tra un riparo e l'altro. ieri ne avevo uno che dava 10 secondi di maggior precisione o minor rinculo quando ci si mette in copertura... solo che magari ci stai ben più di 10 secondi e non è che mentre giochi riesci a pensare a queste cose per sfruttare il vantaggio.

    Quello che mi manca sarebbe una bella arma secondaria per fare "pulizia" di un po' di feccia al volo. non dico lanciarazzi, ma pure le granate te le da col contagocce. voglio sbloccare l'abilità superbomba come avevo nella beta.

    Ieri sera ho sbloccato la valigetta medica che si può lanciare a terra e fa un ampio cerchio in cui cura gli alleati... bisogna vedere quanto in fretta lo fa in battaglia. sarebbe stata utile in certi scontri.

    Per quanto riguarda l'audio, solo io noto che certe volte salta per mezzo secondo? mi ricorda l'effetto dei vecchi giochi in cui se c'erano troppi effetti contemporaneamente si perdevano qualcosa.

    Comunque nessun problema di NAT o perdite di connessione, ho giocato sempre in modo perfetto. sgrat sgrat. Tipo Kiappoz è stato disconnesso ad un certo punto prima di entrare nel nostro gruppo e pure a David è crashato spesso il gioco. chissà da che dipende.
    Stavo per finire il tutorial, stavo affrontando il boss... Bum, disconnesso... Ma vaff... Sarà stato il commesso di euronics con una macumba

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  13. #2053
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Presente (sperando di avere il tuo nick)

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    credo di si ma nel caso: technoz85

  14. #2054
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    la valigetta è una mano santa

    E comunqu di primo acchito non sembra o magari uno ci fa caso, ma il discorso delle statistiche, armi, creazione personaggio, abilitá etc. é molto più profondo di quanto non sembrasse all'inizio...mi piace davvero!
    In coop poi è droga...sono contento, perchè Destiny mi aveva scazzato quasi subito

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    a ma indubbiamente, anche perchè hai grosse limitazioni su cosa usare/attivare quindi bisogna ponderare bene su che tipo di personaggio si vuole creare in quel momento e soprattutto gestirsi con la squadra


    quando dovremmo affrontare i raid, credo ci vorrà un'oretta solo per preparare la squadra



    il bello è che il tutto sia ben equilibrato, l'altro giorno si parlava dell'inutilità dei negozi, un par di balle, perchè è vero che puoi costruirti l'equip al banchetto, ma devi trovare gli schemi per quello che ti serve e i materiali si consumano molto velocemente, mentre al negozio ogni tanto ti mettono roba decisamente ottima, anche perché cambia in base al tuo livello

    tra l'altro notavo che il colore arma tende a confondere, perché un oggetto verde di lv 12 è migliore di uno blu di lv9

    quindi occorre farre un po' di tutto e non focalizzarsi solo su una cosa





    cmq stasera io entro nella dark zone, chi mi ama mi segua

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Compare quanto è vero iddio stasera che torno tardi da Milano, appena varco la soglia di casa le tiro un calcio e la spedisco a letto!!!!

    Sto scherzando eh! Non mi denunciate!!!
    Certo potrei sempre piazzare una bella torretta in mezzo alla sala.....mmmmm
    La hanno patchata e non puoi piu colpire gli alleati.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Stavo per finire il tutorial, stavo affrontando il boss... Bum, disconnesso... Ma vaff... Sarà stato il commesso di euronics con una macumba

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  16. #2056
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo provato a summonarti...ero con Harry e alcuni amici suoi...abbiamo fatto una missione ad Hard (Joe Ferro )...tesi come se fosse una battaglia vera..woow

    e poi DZ ....e sì...bastardi i mob infami!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Vi ho visti sul tardi che eravate in DZ, ho provato a raggiungervi, ma erano le due. Ho fatto un'estrazione, poi ho detto vado. Poi ho detto "uhm a guarda qui un mob" e ho fatto un'altra estrazione. Poi altri mob.
    Alla fine mi sono diretto all'uscita della DZ correndo con gli occhi chiusi e tappandomi le orecchie urlando "lalalalalalala".
    Stasera se volete rifacciamo il dream team, io un'oretta la voglio passare ad esplorare prima, devo ancora arrivare alla prima safe house.

  17. #2057
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Joe ferro è diventato mio amico dopo ieri sera.
    Però vi do un consiglio se lo affrontate in gruppo: quando sta per morire, state tutti vicini vicini perché dopo la morte avviene qualcosa che se non siete lì rischiate di perdere il loot.
    Non dico oltre per non spoilerare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2058
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Qui urgono grimaldelli, l'oggetto più raro del gioco.. Comunque non sottovalutate i collezionabili, ci sono alcune storyline delle registrazioni telefoniche veramente notevoli come quella dell'invasata religiosa o del tizio che fa le chiamate anonime ansimando.

  19. #2059
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Qui urgono grimaldelli, l'oggetto più raro del gioco.. Comunque non sottovalutate i collezionabili, ci sono alcune storyline delle registrazioni telefoniche veramente notevoli come quella dell'invasata religiosa o del tizio che fa le chiamate anonime ansimando.
    Confermo. Come avevo già scritto, c'è una buona amalgama narrativa sia delle missioni secondarie, sia dei collezionabili e il tutto dà un'idea del tempo passato e di come si è creata quella situazione.
    Io stranamente coi grimaldelli sono sempre in positivo (ora che l'ho detto, mi tocco). Credo che il modo migliore per avere grimaldelli, sia fare le missioni principali legate ai rikers, che i mob minori sono ladruncoli. Io almeno vedo che me li smollano soprattutto loro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2060
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Qui urgono grimaldelli, l'oggetto più raro del gioco.. Comunque non sottovalutate i collezionabili, ci sono alcune storyline delle registrazioni telefoniche veramente notevoli come quella dell'invasata religiosa o del tizio che fa le chiamate anonime ansimando.
    si veramente belle, anche se è brutto quando le trovi nell'ordine sbagliato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su